Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2008, 22:16   #101
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
citazioni dall'articolo de "ilGiornale"

Il presidente del Consiglio (provvisorio, per fortuna) come fa un giornale che cerca di essere tale a scrivere una cosa del genere..?
Verrebbe da chiedergli: ma perché, caro Prodi, ti ostini a dire bugie?( caro direttore de "il giornale"...vada a fare questa domanda al suo capo )
Old 21-03-2008, 22:28   #102
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
L'articolo del giornale affronta il problema su più fronti:

1°) il pres del consiglio ha dichiarato cose diverse negli anni, rettificando in seguito, in ritardo sia le case che le azioni della moglie
2°) come può un PARLAMENTARE avere tutte quelle case
3°) usare l'organo di stato per smentire eventuali bugie "PERSONALI" e non statali

In merito a questi 3 punti è pure lecito indagare. Ma siccome nell'articolo si parla anche di parlamentari del CDX, io chiedo PERCHE' il titolo di un articolo di prima PAGINA riporta solo il nome del presdelconsigflio di CSX? Io mi chiedo PERCHE' queste farse escono sempre all'indomani delle ELEZIONI, poco prima?
Io mi chiedo perché un direttore di GIORNALE si può permettere senza troppi giri di parole di scrivere quello che nell'articolo anche oggi in prima e di punta del proprio giornale ?
Quote:
Verrebbe da chiedergli: ma perché, caro Prodi, ti ostini a dire bugie? E soprattutto: perché usi i comunicati di Palazzo Chigi (organo istituzionale, cioè di tutti noi) per diffondere menzogne a interesse privato? Perché usi la tua carica pubblica per attaccare, sulla base di evidenti falsità, un giornale? È questa l’idea che hai dell’informazione? È questa l’idea che hai del tuo ruolo? Perché esci dal silenzio solo per smentire ciò che non puoi smentire? L’unica cosa di ignobile, lo sai, è il modo in cui hai gestito il Paese in questi venti mesi. Perché aggiungere altre frottole e insulti?
Ma perché?

Io deduco una cosa sola: ilgiornale viene letto da molte persone, ha un ascendente su molti, e come conVisco e le scalate, quest'ennesima boutade avrà EFFETTO sull'elettorato.
Old 21-03-2008, 22:46   #103
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
io mi ricordo anche le 2 comprate ai figli con la storia della donazione per evitarsi la tassa di successione che avrebbe di li a poco reintrodotto...

e saremmo già a 6....
La donazione è stata di 400mila e rotti euro a ciascun figlio, quindi non avrebbe pagato un euro di successione nemmeno dopo il ripristino della tassa visto che prevede la franchigia di 1milione di euro.
Inoltre l'ha fatto in una occasione ben precisa che era quella del matrimonio del figlio, 3 anni prima di diventare pdc e non per sfuggire ad una improbabile legge quando non era nemmeno il candidato premier....

Siete vittime della vostra stessa propaganda... e per giunta su internet, l'unico posto dove quando si dice una cazzata si viene smentiti 2 secondi dopo...

Continuate a dar retta a giordano, continuate...

Ultima modifica di greasedman : 21-03-2008 alle 22:49.
greasedman è offline  
Old 22-03-2008, 10:41   #104
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Sono tutte, rotolano allo stesso modo, balle !!!!!!!!!!!!!!!!!.

P.S. Meno male che qualcuno mostra di comprendere il sarcasmo ironico.
io la comprendo, l'ironia, solo che mi sembra tu la tiri fòri solo quando ti fa comodo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 22-03-2008, 11:11   #105
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Iscritto dal: Aug 2002
Complimenti per la solita risposta dai toni violenti e fascistoidi de "ilgionale"

Lasciamo pure stare che COMPROPRIETA' di un FABBRICATO è diverso da POSSEDERE una CASA (perchè "comproprietà" può anche essere una piccola frazione e "fabbricato" un comune garage per l'auto, per esempio).

Lasciamo pure stare che Prodi può pure possedere venti case, in quanto la proprietà privata non è reato.

Ma il punto è: dove sta in quell'articolo la lista delle proprietà immobiliari di Berlusconi, Fini e Bossi???

Sbaglio o sono anche loro parlamentari???
SuperCisco è offline  
Old 22-03-2008, 11:40   #106
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
da IlGiornale
Quote:
cut L’unica cosa di ignobile, lo sai, è il modo in cui hai gestito il Paese in questi venti mesi. Perché aggiungere altre frottole e insulti?
il Presidente del Consiglio rappresenta un'Istituzione Italiana, mi chiedo come si permetta di rivolgersi in questo modo.
Una cosa è un parere critico, un'altra cosa sono questi toni. che vergogna, sono giornalisti asserviti al 100%
Old 22-03-2008, 11:49   #107
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
Le mie nel leggere e constatare così la rigidità mentale che molti ostentano come qualità positiva.

P.S. Io ti faccio notare che posto quanto più mi aggrada e che spetta ai moderatori "far notare" un eventuale off topic e non certo a te come neppure a kaysersoze. Invito, quindi, te ed altri a segnalare evitando di arrogarvi ruoli che non vi competono.
Non voglio affatto arrogarmi un ruolo che non mi compete, stavo solo rispondendo al tuo post. Purtroppo il tuo post mi pare solo un tentativo di sviare la discussione:

L'oggetto del thread e' chiaro, e cioe' le falsita' riportate da Il Giornale. Giustificare tali falsita' come un contrappeso con le presunte falsita' raccontate da Prodi, per me, non ha senso logico. L'unico modo di rispondere nel merito del tuo post sarebbe quello di chiederti: "e quali sono le balle raccontate da Prodi" e quindi avremmo cambiato l'argomento della discussione.

Se la tua voleva solo essere una battuta, ok ridiamoci pure su
Ma a me non pareva.

Per il resto posta pure quanto vuoi.

Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline  
Old 22-03-2008, 14:36   #108
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco Guarda i messaggi
Complimenti per la solita risposta dai toni violenti e fascistoidi de "ilgionale"

Lasciamo pure stare che COMPROPRIETA' di un FABBRICATO è diverso da POSSEDERE una CASA (perchè "comproprietà" può anche essere una piccola frazione e "fabbricato" un comune garage per l'auto, per esempio).

Lasciamo pure stare che Prodi può pure possedere venti case, in quanto la proprietà privata non è reato.

Ma il punto è: dove sta in quell'articolo la lista delle proprietà immobiliari di Berlusconi, Fini e Bossi???

Sbaglio o sono anche loro parlamentari???
del tutto condivisibile quanto hai descritto, e comprensibile nell'ottica di scrivere menzogne con le quali tenere alto il livello di animosità dei propri supporters...
sid_yanar è offline  
Old 22-03-2008, 14:44   #109
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ti sbagli, la "tiro fuori" quando il contesto mi inspira e nulla mi ispira quanto il prode prodi che si spaccia per grande amministratore statista, molti italiani persino gli credono spinti dalla loro faziosità, quando, invece, è tutt'altra cosa ed io so bene di chi/cosa trattisi.
quindi???
le balle su prodi è lecito raccontarle solo perchè "tu sai bene di chi/cosa trattisi"???
Sarebbe davvero bello vedere qualcuno che racconti balle su di te in un quotidiano nazionale solo perchè "il giornalista in questione sa bene di chi/cosa trattisi"
Old 22-03-2008, 14:45   #110
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Ti sbagli, la "tiro fuori" quando il contesto mi inspira e nulla mi ispira quanto il prode prodi che si spaccia per grande amministratore statista, molti italiani persino gli credono spinti dalla loro faziosità, quando, invece, è tutt'altra cosa ed io so bene di chi/cosa trattisi.
Spiegaci, orsù, di cosa trattisi
John Cage è offline  
Old 22-03-2008, 14:48   #111
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quindi???
le balle su prodi è lecito raccontarle solo perchè "tu sai bene di chi/cosa trattisi"???
Sarebbe davvero bello vedere qualcuno che racconti balle su di te in un quotidiano nazionale solo perchè "il giornalista in questione sa bene di chi/cosa trattisi"
ecco, mi hai tolto le parole di bocca. Ma magari ha qualcosa di concreto da dire anche lui una volta tanto.
John Cage è offline  
Old 22-03-2008, 15:15   #112
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Che novità sarebbe quella che i giornali italioti sono pieni di balle ?. Che novità costituisce il fatto che prodi ha mentito spudoratamente in campagna elettorale ed anche in seguito ?, che novità è che Berlusconi ha tenuto , più o meno, la medesima linea ?.

Voi sinistrati, assistiti in questo da una certa componente destrata, continuate a sostenere che le balle stanno solo dall'altra parte, da questo si desume che soffrite, non tutti ma in gran parte, di strabismo ideologico/fazioso.
quindi le reputi BALLE? mi fa piacere, almeno qualcuno che capisce qualcosa c'è.

proteus NON crede a questa ennesima farsa; bene me ne rallegrrro.
rimangono zuper, tdi150; voi invece ci credete?
Old 22-03-2008, 15:16   #113
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Ti ripeto che non hai titolo per commentare se io sia o meno "off topic" e quindi ti invito per l'ultima volta ad astenerti da atteggiamenti che non ti competono. Questo è l'ultima risposta, ogni tuo successivo post in merito verrà ignorato.

P.S. Per postare non mi occorre il tuo permesso ma quello dei responsabili del forum, i quali, almeno fino ad ora, non me lo hanno negato. Quindi non indulgere in permessi che non ti competono e cerca di cogliere, in futuro, le occasioni per tacere che ti si presentano.
queste le domande nell'articolo; mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito...

1°) il pres del consiglio ha dichiarato cose diverse negli anni, rettificando in seguito, in ritardo sia le case che le azioni della moglie
2°) come può un PARLAMENTARE con lo stipendio da parlamentare avere tutte quelle case?
3°) usare l'organo di stato per smentire eventuali bugie "PERSONALI" e non statali

aggiungo:

nessun riferimento alle case degli altri, per i quali farebbe comodo almeno ragionare.
Old 22-03-2008, 15:50   #114
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Un'altro "difensore d'ufficio" è partito per la sua crociata, non mi rimane che augurarti "buon viaggio".

P.S. Credi che i prestanome esistano solo per Berlusconi ?.
ma dici se credi siano bugie o nò?

Quote:
Non utilizzare verbi inattinenti con gli argomenti proposti.
?!?!?
ma parlare dell'argomento del tread nò, eh?
io ti ribadisco:
2°) come può un PARLAMENTARE con lo stipendio da parlamentare avere tutte quelle case?
3°) usare l'organo di stato per smentire eventuali bugie "PERSONALI" e non statali.

cosa ne pensi?
Old 22-03-2008, 17:14   #115
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Che belli i commenti online dei "lettori" del Giornale sull'argomento:

Questo è un genio:
Ecco perche' io preferisco che i politici siano miliardari gia' prima di entrare in politica...

Questo è uno che non se la fa raccontare...
Non ci sono scuse di alcun genere, Prodi deve indicare immediatamente dove sono, altrimenti la Magistratura deve intervenire immediatamente, recuperarli e restituirli allo Stato Italiano.

Altri geni del nostro tempo:
Egr. Signori, vedrete che tutta quella merce, dopo aver fatto la "seduta spiristica" ritonerà al suo posto, quntomeno ci indicherà dove si può trovare. Di questi esempi spiristici il "mortadella" ci ha fatto scuola (Moro docet). foscy

Scandiano tutti insieme le parole: dove sono finiti tutti i gioielli?

Ce n'è un'altro ancora:

#15 gibuizza (4) - lettore
il 22.03.08 alle ore 9:14 scrive:
Adesso però teneteci aggiornati sugli sviluppi.

stanne certo...
greasedman è offline  
Old 22-03-2008, 17:42   #116
johannes
Member

Il Giornale è il quotidiano di berlusconi per cui non mi meraviglia. gli unici due giornalisti che rispetto di tale quotidiano sono Facci e Porro. il resto lasciamo perdere, soprattutto Giordano.
johannes è offline  
Old 22-03-2008, 17:50   #117
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Che belli i commenti online dei "lettori" del Giornale sull'argomento:

Questo è un genio:
Ecco perche' io preferisco che i politici siano miliardari gia' prima di entrare in politica...

Questo è uno che non se la fa raccontare...
Non ci sono scuse di alcun genere, Prodi deve indicare immediatamente dove sono, altrimenti la Magistratura deve intervenire immediatamente, recuperarli e restituirli allo Stato Italiano.

Altri geni del nostro tempo:
Egr. Signori, vedrete che tutta quella merce, dopo aver fatto la "seduta spiristica" ritonerà al suo posto, quntomeno ci indicherà dove si può trovare. Di questi esempi spiristici il "mortadella" ci ha fatto scuola (Moro docet). foscy

Scandiano tutti insieme le parole: dove sono finiti tutti i gioielli?

Ce n'è un'altro ancora:

#15 gibuizza (4) - lettore
il 22.03.08 alle ore 9:14 scrive:
Adesso però teneteci aggiornati sugli sviluppi.

stanne certo...
Prodi ha querelato ed ovviamente ha la causa vinta in tasca, però non mi pare che nessuno abbia smentito quello che è scritto su Il Giornale:

la stanza appositamente adibita è vuota. Poi i regali saranno anche da qualche altra parte, ma intanto la stanza è vuota per cui il decreto non è stato rispettato. Infatti leggendo l'Unità:

Quote:

Giornale Paolo Berlusconi
Il Giornale di Berlusconi continua a gettar fango su Romano Prodi. Ma stavolta è arrivato a inventarsi le cose pur di insultare il premier. E così è scattata la querela. Proprio le prime tre pagine del quotidiano ordierno sono dedicate con dovizia di particolari alla fantomatica scomparsa di tutti i doni ricevuti da Prodi nello svolgimento delle funzioni del premier, soprattutto di quelli con un valore superiore ai 300 euro, che proprio in virtù di una norma promossa da Prodi devono essere devoluti allo Stato.

"Prodi, dove sono finiti i gioielli?" si chiede un articolo un articolo a firma di Gian Marco Chiocci, col sottotitolo: "Una parure di diamanti, due statue, un fucile, un orologio prezioso: tutti i regali ricevuti dal premier sono spariti". Dovrebbero essere in una stanza a Palazzo Chigi, precisa l´articolo, ma la stanza è vuota. "Ecco le foto e gli imbarazzi dei funzionari" sono le didascalie alle foto che incorniciano le due pagine interne dedicate al "mistero dei regali di Prodi".

L´articolo è falso e una pioggia di smentite è caduta sul giornale del fratello di Silvio Berlusconi, oltre la querela annunciata dal portavoce del governo, Silvio Sircana: «Il Presidente del Consiglio ha dato incarico al suo legale di sporgere querela nei confronti del Giornale, visto il chiaro intento diffamatorio dei suoi ripetuti articoli». «Il Giornale prosegue in una campagna tesa evidentemente a denigrare l'immagine del Presidente Prodi - afferma Sircana -. Non sembra avere imparato nulla dalle infelici conclusioni di sue precedenti "storiche" campagne come quella basata sulle dichiarazioni del "supertestimone" Igor Marini», riferendosi al faccenderie che vantava di possedere documenti compromettenti sull´affare Telekom Serbia contro alcuni politiche del centrosinistra, ma che fu poi arrestato il 29 luglio 2003 per associazione a delinquere finalizzata a truffe internazionali.

«L'articolo fornisce una ricostruzione alterata e fuorviante – spiega con tono duro il segretario generale di palazzo Chigi in una lettera all'Avvocatura generale dello Stato - delle vicende inerenti alla conservazione dei doni di Stato ingenerando nel lettore la convinzione che non vi sia stata una corretta gestione da parte della presidenza del Consiglio dei ministri dei doni di Stato ricevuti dal presidente del Consiglio dei ministri e dallo stesso consegnati alla medesima amministrazione». «La strumentalità della ricostruzione - prosegue la lettera - emerge dalla circostanza che, come noto al giornalista, i doni di valore eccedente i 300 euro ricevuti dal presidente Prodi sono stati, a norma del decreto del presidente del Consiglio dei ministri 20 dicembre 2007, dallo stesso consegnati con dichiarazione di non volerli trattenere, come risulta da atti protocollati tra il maggio 2007 e il febbraio 2008, e si trovano nella cassaforte di un Dipartimento della presidenza del Consiglio in attesa dell'allestimento del sito definitivo di conservazione. La ricostruzione fatta eccede il legittimo esercizio del diritto di cronaca e di critica giornalistica, che deve essere connotato dai presupposti della veridicità, della continenza e della proporzionalità. Le circostanze di un "mistero dei regali", che dei doni "non c'è traccia", di "reticenze e imbarazzi dei funzionari" sono smentite dagli stessi elementi raccolti dal giornalista, che invece li rappresenta in modo distorto e strumentale per giungere ad una fantasiosa ricostruzione che ingenera la suggestione di comportamenti scorretti o di indebita copertura da parte della pubblica amministrazione».

«La fiducia nelle istituzioni risulta gravemente danneggiata da tale attacco giornalistico proprio nel momento in cui esprime una pratica di corretta gestione della cosa pubblica -prosegue il segretario generale di palazzi Chigi-. Da ciò il danno all'immagine che colpisce la presidenza del Consiglio dei ministri. In considerazione di quanto esposto, si trasmette copia de "Il Giornale" per la parte che qui interessa e s'invita codesta Avvocatura Generale dello Stato -conclude la lettera- a valutare la sussistenza degli elementi per la proposizione della domanda di risarcimento del danno».

Una risposta puntuale arriva anche per tutta quella sfilza di domande, che l´articolo si pone su chi avrebbe allungato le mani sui regali di Prodi. «I regali ricevuti da Prodi sono al Dis, tutto il resto è pura illazione», replica il segretariato generale di palazzo Chigi, Carlo Malinconico. «Tali doni, dopo le opportune perizie e come dimostrato da documenti ufficiali e protocollati, sono stati devoluti a suo tempo dal presidente Prodi all'amministrazione e presi in carico temporaneamente- puntualizza la presidenza del consiglio- dagli uffici del Dis, nella persona del generale Giuseppe Cucchi, in attesa che venga allestita una apposita stanza blindata a palazzo Chigi». Dunque, «ogni altra illazione, considerazione malevola o tentativo di mettere in cattiva luce l'operato istituzionale e personale del presidente Prodi e della presidenza del Consiglio va condannato con fermezza e valutato nelle sedi competenti».

«Le parole attribuitemi nell'articolo del "Giornale", alterano il senso ed il testo della mia risposta», dice Massimo Sgrelli, capo Dipartimento cerimoniale di Stato di palazzo Chigi. «Confermo infatti il valore altamente simbolico di un decreto che limiti il valore dei doni ufficiali, da noi sempre auspicato. Fra l'altro, la domanda del giornalista non riguardava la restituzione dei doni ufficiali ma la loro elencazione e custodia ed il fatto che non comporta al mio ufficio conferma soltanto che è curata da altri uffici della presidenza», aggiunge Sgrelli.

Il Giornale del fratello di Silvio Berlusconi ha tentato anche una difesa alle polemiche, diffondendo un comunicato in cui si dice: «La confusione sembra regnare a Palazzo Chigi». Ma dopo le sonore smentite, seguiranno i procedimenti giudiziari. Un mistero però rimane. Come ha fatto "Il Giornale" della famiglia Berlusconi ad entrare a Palazzo Chigi e scattare le foto ad una cassaforte cui dovrebbe essere impedito l'accesso a tutti?
das è offline  
Old 22-03-2008, 18:19   #118
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
alla luce di quanto descritto in questo thread e di quanto accaduto negli ultimi anni " il giornale" andrebbe considerato alla stregua di un periodico di fantascienza piuttosto che di un quotidiano di informazione; è sinceramente triste verificare che ci sia comunque chi ne difende l'operato in ogni caso, anche quando è chiaro che si tratta di balle, balle ed ancora balle.
In un paese moderno di tipo occidentale il giornalismo dovrebbe funzionare da sistema immunitario della democrazia, almeno in questo caso ma in molti altri per la verità, funziona da agente patogeno. L'unica cosa che si può fare almeno fino a che sarà consentito è quella di denunciare questi fatti, in modo da farli conoscere a quante più persone possibile.
Old 22-03-2008, 18:23   #119
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
Ti ripeto che non hai titolo per commentare se io sia o meno "off topic" e quindi ti invito per l'ultima volta ad astenerti da atteggiamenti che non ti competono. Questo è l'ultima risposta, ogni tuo successivo post in merito verrà ignorato.

P.S. Per postare non mi occorre il tuo permesso ma quello dei responsabili del forum, i quali, almeno fino ad ora, non me lo hanno negato. Quindi non indulgere in permessi che non ti competono e cerca di cogliere, in futuro, le occasioni per tacere che ti si presentano.
Mi pare che tu non abbia capito quello che volevo dire, sara' colpa mia che non mi sono spiegato bene.

Comunque visto che la prendi sul personale ci rinuncio.

Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline  
Old 22-03-2008, 20:02   #120
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Io so bene chi e cosa sia prodi mentre tu è evidente non sei informato e neppure lo sembri riguardo Berlusconi, riguardo il quale ti limiti a riportare invettive escogitate da altri fidando nei racconti di personaggi non proprio "disinteressati" in proposito.
Io so benissimo chi o cosa tu pensi sia prodi.
Hai ripetuto n volte tutte le tue idee sui gomplotti, sul britannia, sul signoraggio, ecc....ecc...
scusami ma per come la vedo io prodi non è la causa di tutti i mali del mondo, ma invece il cavaliere nero è MOLTO + pericoloso.
Basta vedere l'IMPERO FINANZIARIO creato in maniera *piuttosto dubbia* (tanto per essere buoni).
quindi, a quanto pare io sono piuttosto informato sia su prodi che su berlusconi che su quello che pensi tu dei due.
E i fatti mi cosano.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian