|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Secondo voi può essere un problema di crittografia?? In più se faccio la diagnostica mi da un errore nell'ultimo test che a memoria mi sembra essere quello del ritorno ping del dsn primario... non so più dove sbattere la testa... |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
in ogni caso penso che tu possa andare nelle opzioni, magari quelle avanzate da gestione computer, e forzare la penna in modalita solo-G.... ma nn so se è una soluzione fattibile per te...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho installato la versione del firmware 2.45 e non riesco a fare il downgrade alla 2.24 seguendo le indicazioni indicate in prima pagina.
Sempre il solito errore sulla verifica del firmware durante la fase di aggiornamento... I principali problema che riscontro sono: 1 - talvolta ho bisogno di cliccare 2 volte sui link per fac caricare le pagine o comunque dare due volte l'invio sulla barra degli indirizzi (sia con IE sia con Firefox) 2 - alcuni problemi con Windows Live Messenger (alcuni miei messaggi tornano indietro poichè non recapitati...) Grazie per le dritte |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
Per il downgrade leggi qualche posts su e cerca quelli di hunger , li avrai la soluzione.
Ciaoooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
conviene lo scambio?
Salve gente, ho bisogno di un consiglio.
Un mio amico ha comprato questo router d-link, ma paradossalmente a casa sua abbiamo scoperto esserci problemi di interferenza radio che lo rende inutilizzabile in wi-fi. il mio router netgear DG834GT, portato a casa sua invece, funziona alla perfezione. Cosi' il mio amico mi ha proposto uno scambio, il suo router nuovo con il mio vecchio di 1 anno. Sono 2 giorni che uso questo router d-link e sinceramente mi trovo bene, il segnale effettivamente e' piu' ampio e sono attratto dalle ampie possibilita' di aggiornamento ed anche dai 32mb che mi permetterebbe di alzare il numero di connessioni con torrent. Non ho alcuna periferica di serie N, continuo sempre ad andare a 54Mbits, non avrei i vantaggi di una wireless ad alta velocita' e ne' al momento mi interessa. Secondo voi mi conviene lo scambio? Grazie per tutte le opinioni.
Chaintech 7NJL1 - Athlon XP 2800@3200 - alimentatore Q-Tec 600W - RAM 2Gb DDR400 Corsair XMS - HD IDE Maxtor 160Gb 7200 UDMA 133 - HD IDE Maxtor 160Gb 7200 UDMA 133 - Sound Blaster Audigy2 - Hercules ATI 9700pro 256Mb DDR - Masterizzatore DVD Lite-on 1633S - Masterizzatore CD Lite-on 24103s - Logitech Wheel Optical MX-300 - Sound Cambridge DTT3500 digital - ADSL Alice 7Mega - Router D-Link DSL-2740B - Logitech Gamepad Extreme - Trustmaster ps2/pc - Trustmaster Tactical Board - Windows XP Pro |
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
La scheda miniPCi wireless del portatile si chiama "Dell 1505 N" (chipset broadcom) e si connette a questo router a 130mbits (circa uguale alle Intel -N di ultima generazione con driver più recenti). Confermo che il DWA-140 della stessa D-Link si connette con il router 2740B a 270mbit senza problemi e con un ottimo segnale. Mi spiace se non sono stato chiaro prima.
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Controlla se ha lo scontrino/fattura per la garanzia, però. Io ritengo che il 2740B sia un ottimo prodotto. C'è da aspettare un ulteriore aggiornamento software per renderlo perfetto, hehe he.
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Firmware 2.45
Ciao a tutti, io ho aggiornato al 2.45 (ho notato miglioramenti nella risposta tra client e router), wpa mista tutto ok, alice 20 Mb scarica a 1Mb/s con un'altro notebook che scarica in torrent..
xrò se metto il filtro mac, non riesco + ad entrare in amministrazione digitando da browser l'ip del router, il resto funzia. con il firmw originale andava + lento 700k, ma fuzionava anche il filtro mac addr uso solo il G è successo a qualcuno di voi? |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Voglio capire, a tutti fallisce l'ultimo test oppure no?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Ho un bel problema! Stavo aggiornando firmware 2.45, quando ha finito tutto le barre di avanzamento, ho visto che il ruoter si era riavviato (sono accesi tutti i luci ethernet) ma non ci sono riuscito ad entrare nella configurazione, sono andato a prendere un caffè, dopo circa 10 minuti si è andata via la corrente per 5 minuti. Adesso non ci riecso pìu ad utilizzarlo, non si entra nella configurazione e nemmeno wireless funziona. Come posso fare? Ho provato anche fare reset con pulsante ma niente da fare. Qualcuno sa come posso fare? Vi ringrazio! NB: forse il problema è che quando ho fatto aggiornamento avevo ancora il cavo LAN collegato con HAG di Fastweb? |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
|
Ho visto ma sembra che non c'è soluzione per me. Devo aspettare un'oretta poi provo a ricollegarmi?
Ora mi collego tramite porta ethernet per che utilizzo come il ponte per andate a Fastweb (DHCP su router dissabilitato), con wireless mi da sempre "connetività limitata o assente". Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
manuale DLINK DSL-2740B in italiano
Salve a tutti.
Ho appena comprato questo apparecchio. Ma , a causa della mia inesperienza, non sono in grado di settarlo in maniera adeguata. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare il mauale in italiano?? Nella confezione esiste ma in cd ed è in inglese. Se qualche anima buona mi volesse dare un proprio buckup sarebbe meglio Io sono stato in grado solo aggiornare il firmware alla 2.45 e non è stato facile Vi rigrazio anticipatamente e AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S inizialmente imposta la lingua italiana del router se ti è più semplice ma poi una volta configurato rimetti l'inglese (più completo). Serena Pasqua
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
|
Un mio amico ha questo router e c'è un problema:
Non funziona il port forwarding (cioè io imposto le porte ma in pratica è come se non le avessi impostate), funziona invece il DMZ (che però non funziona più, se si mettono delle porte nel port forwarding). Cosa può essere?
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
|
Sì, però perchè il DMZ funziona e il port forwarding no?
Comunque ci proverò.
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
Ragazzi questo router è rognoso, e non si comporta sempre alla stessa maniera.Il problema con internet derivava dal mio ISP , li ho chiamati e fatto resettare la portante, si è connesso subito.Il portforwarding funziona bene a mio parere. Le cosae strane sono: il reboot funziona ma si impalla l'IP 192.168.1.1 , la cosa strana è che puoi andare su internet ma non accedere a quell'IP.Strano , ma non sempre come gli gira.A volte se spegni il Dlink perde le configurazioni, per fortuna salvate, ma anche il questo caso non sempre.Infine la penna non mi va più di 130 all'ora
Ciao a dopo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.