Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2008, 15:34   #121
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Senti proprio stamattina me ne ha parlato un collega che di recente ha preso l'aereo per ben 2 volte a Malpensa: è veramente scomodo e difficilissimo arrivarci sia con i mezzi pubblici sia con l'autostrada dei laghi (ipertrafficata), quindi parlo su testimonianza diretta. Poi se qualcuno che usa Malpensa del Forum ci lascia una sua testimonianza diversa sono pronto ad ascoltare
Io ho risposto così e mi sono un po' seccato per la questione malpensa-lega nord.

Per quanto riguarda i collegamenti è innegabile che da Milano sia più facile raggiungere Linate, caspita è dentro la città, a momenti ci vai anche a piedi

Per quanto riguarda i mezzi pubblici non è così impossibile, ogni 30 minuti c'è un treno da Cadorna (zona castello sforzesco, pieno centro e all'incrocio di 2 linee metropolitane) , ci sono autobus con buona frequenza da Centrale e da altri capoluoghi di provincia.
Finalmente dopo anni di ritardo (anas) tra 2 settimane si aprirà la Malpensa Boffalora in modo da rendere Malpensa direttamente raggiungibile anche dalla A4.
Tutto sommato non è che Fiumicino sia messo tanto meglio con il Leonardo Express e il peduncolo autostradale che lo raggiunge anzi...
Old 21-03-2008, 15:35   #122
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Senti proprio stamattina me ne ha parlato un collega che di recente ha preso l'aereo per ben 2 volte a Malpensa: è veramente scomodo e difficilissimo arrivarci sia con i mezzi pubblici sia con l'autostrada dei laghi (ipertrafficata), quindi parlo su testimonianza diretta. Poi se qualcuno che usa Malpensa del Forum ci lascia una sua testimonianza diversa sono pronto ad ascoltare
io mi sono sempre trovato benissimo!!

parti dal centro di milano con pullman o malpensa express ed è comodissimo

se vai in macchina è pieno di parcheggi che ti portano con navetta al tuo terminal...
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 16:27   #123
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da aleza Guarda i messaggi
Esatto, i sindacati (quelli potenti, delle categorie potenti) hanno fatto il bello e cattivo tempo paralizzando all'occorrenza il trasporto aereo con scioperi su scioperi per i quali ci ha smenato il passeggero prima, Alitalia poi e migliaia di lavoratori (Alitalia, Malpensa, indotto) alla fine (cioè ora).

Però smettiamola di dire che malpensa è un capriccio della lega.
ne hanno d responsabilità, non sono certo gli unici ma ne hanno, almeno dal mio punto di vista.....

Sull'aeroporto di Malpensa vorrei dire un paio di cose
premesso che non sono un assiduo viaggiatore che usa l'aereo, quando sono stato a Mpx l'ho trovato disorganizzato, e mal gestito, ho visto altri aeroporti internazionali, come Miami, Città del messico e siamo decisamente su un altro pianeta in quanto a servizi offerti al viaggiatore.
Inoltre ho avuto una disavventura singolare volo Mpx - Firenze, partiamo da Mpx arriviamo sopra Firenze giriamo un quarto d'ora e poi andiamo a Pisa perchè a Fi c'è nebbia e non possiamo atterrare, aspettiamo 20 minuti sopra Pisa e poi rientraimo a malpensa perchè ne Pisa nè Bologna avevano posti liberi per l'atterraggio, riatterraimo a Mpx e dopo 2 ore con tutti i passeggeri incazzati ci dicono che ci porteranno a firenze in pulmannn era il w.e. del 1 novembre.....dalle 11 Am orario previsto per l'atterraggio a Fi, siamo arrivati invece alle 21:00 e questo perchè dalla torre di controllo di Mpx hanno fatto partire il volo per Firenze pur sapendo che non sarebbe potuto atterrare ne a Firenze ne a Pisa e Bologna!! Il comandante/pilota dell'aereo era incazzato quanto noi passeggeri per l'incompetenza mostrata dalla torre di controllo, sarebbe bastato partire un paio d'ore dopo che la nebbia non c'era più...... troppo facile in una repubblica delle banane chiamata Italia!!!!!!!!!!
Old 21-03-2008, 16:43   #124
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
io mi sono sempre trovato benissimo!!

parti dal centro di milano con pullman o malpensa express ed è comodissimo

se vai in macchina è pieno di parcheggi che ti portano con navetta al tuo terminal...
non è che tutti partono da milano centro
soprattutto devi considerare chi arriva con il treno (dalla provincia ad esempio per non pensare anche alle altre regioni) e mi hanno detto che addirittura deve uscire dalla stazione per poter prendere il mezzo e andare a MAlpensa, ti pare normale?
Old 21-03-2008, 16:46   #125
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da aleza Guarda i messaggi
Io ho risposto così e mi sono un po' seccato per la questione malpensa-lega nord.

Per quanto riguarda i collegamenti è innegabile che da Milano sia più facile raggiungere Linate, caspita è dentro la città, a momenti ci vai anche a piedi

Per quanto riguarda i mezzi pubblici non è così impossibile, ogni 30 minuti c'è un treno da Cadorna (zona castello sforzesco, pieno centro e all'incrocio di 2 linee metropolitane) , ci sono autobus con buona frequenza da Centrale e da altri capoluoghi di provincia.
Finalmente dopo anni di ritardo (anas) tra 2 settimane si aprirà la Malpensa Boffalora in modo da rendere Malpensa direttamente raggiungibile anche dalla A4.
Tutto sommato non è che Fiumicino sia messo tanto meglio con il Leonardo Express e il peduncolo autostradale che lo raggiunge anzi...
Mi confermi che non c'è collegamento dalla stazione a Malpensa quindi?
Per fiumicino il treno è in stazione dove ci arriva anche la metro e tutti i treni dal sud e il centro, e in 20/25 minuti si è a fiumicino da termini
Old 21-03-2008, 16:58   #126
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
le corde..ops..la cordata e' pronta?
Old 21-03-2008, 17:13   #127
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
le corde..ops..la cordata e' pronta?
In pochi giorni secondo lui
Old 21-03-2008, 17:40   #128
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
In pochi giorni secondo lui
tranquilli che airfrance non scappa
dovrà solo tirare fuori qualche dindino in più
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 18:13   #129
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
ne hanno d responsabilità, non sono certo gli unici ma ne hanno, almeno dal mio punto di vista.....

Sull'aeroporto di Malpensa vorrei dire un paio di cose
premesso che non sono un assiduo viaggiatore che usa l'aereo, quando sono stato a Mpx l'ho trovato disorganizzato, e mal gestito, ho visto altri aeroporti internazionali, come Miami, Città del messico e siamo decisamente su un altro pianeta in quanto a servizi offerti al viaggiatore.
Inoltre ho avuto una disavventura singolare volo Mpx - Firenze, partiamo da Mpx arriviamo sopra Firenze giriamo un quarto d'ora e poi andiamo a Pisa perchè a Fi c'è nebbia e non possiamo atterrare, aspettiamo 20 minuti sopra Pisa e poi rientraimo a malpensa perchè ne Pisa nè Bologna avevano posti liberi per l'atterraggio, riatterraimo a Mpx e dopo 2 ore con tutti i passeggeri incazzati ci dicono che ci porteranno a firenze in pulmannn era il w.e. del 1 novembre.....dalle 11 Am orario previsto per l'atterraggio a Fi, siamo arrivati invece alle 21:00 e questo perchè dalla torre di controllo di Mpx hanno fatto partire il volo per Firenze pur sapendo che non sarebbe potuto atterrare ne a Firenze ne a Pisa e Bologna!! Il comandante/pilota dell'aereo era incazzato quanto noi passeggeri per l'incompetenza mostrata dalla torre di controllo, sarebbe bastato partire un paio d'ore dopo che la nebbia non c'era più...... troppo facile in una repubblica delle banane chiamata Italia!!!!!!!!!!

MI spiace per la tua avventura (c'è da dire che hai avuto anche un po' di sfiga) ma ti posso garantire che non è che la torre di controllo ha la decisione ultima sul decollo del tuo aereo pur sapendo che l'aeroporto di destinazione non può accoglierti e idem l'alternato (Pisa-Bologna). La decisione ultima spetta alla compagnia e poi al pilota, poi la torre coordina e autorizza. è impossibile che il controllo aereo faccia decollare un volo di sua spontanea iniziativa... e il comandante vi ha anche preso per fessi dato che, a meno che le condizioni meteo non siano peggiorate durante il volo, è stato sicuramente lui ad accettare di decollare pur sapendo del rischio nebbia a Fi, PI e BO...scusa che cazzo di comandante sarebbe uno che decolla senza sapere che tempo fa dall'altra parte??? Gli è andata bene che su quel volo non c'erano addetti ai lavori se no si sarebbe preso un bel vaffa. Ha solo voluto addossare la colpa a qualcun'altro per non rischiare il linciaggio.

P.S.: è MXP non MPX
Old 21-03-2008, 18:20   #130
aleza
Senior Member

L'Avatar di aleza

Quote:
Mi confermi che non c'è collegamento dalla stazione a Malpensa quindi?
Per fiumicino il treno è in stazione dove ci arriva anche la metro e tutti i treni dal sud e il centro, e in 20/25 minuti si è a fiumicino da termini
Se intendi stazione Centrale FS no, con anni di ritardo (grazie FS) si stanno ultimando i raccordi per poter permettere il treno anche da Centrale.
In ogni caso Cadorna oltre che essere in pieno centro è facilmente raggiungibile dato che vi si incontrano 2 linee della metro.
Il tempo di percorrenza del MXP express (una corsa ogni 30 min) è di circa 40 minuti con una fermata a Saronno che è uno snodo importante per il nord della provincia.
Per Il Roma - Fiumicino il tragitto varia dai 30 ai 35 minuti in base alle fasce orarie e sempre in base alle fasce orarie ci sono 2 o 1 corsa all'ora.

Non mi sembra che queste differenze siano così eclatanti.
Old 21-03-2008, 20:30   #131
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
sentito prima al tg5

ALITALIA RIALZATI
Old 21-03-2008, 22:36   #132
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Premessa:

Il motivo principale per cui siamo finiti in questo ginepraio e' (ci credereste ) l'incompetenza di noto governo (al momento provvisorio) che ha annunciato la vendita il 2 dicembre 2006 quando l'alitalia era ancora appetibile
Alitalia non fa altro che accumulare debiti da una vita ed ha peggiorato quando "l'ottimo" Cimoli (nominato dal governo di cdx) ci ha messo il culo sopra, che appetibilità avrebbe mai potuto perdere nell'ultimo anno? Magari per colpa della dipartita di Cimoly, colui che tanto stava facendo bene???

Non diciamo cazzate, tutto questo popò è conseguenza del fatto che la Lega per celebrare ancora una volta la propria irrazionalità ha messo sul piatto dell'alleanza la sua stupida questione campanilistica. E il minimè ha solo dovuto adeguarcisi.

Perchè non l'avete venduta nel 2002, invece di accollare alla comunità l'ennesimo aumento di capitale ?

Perchè trovate sempre il metodo per togliervi dalle vostre responsabilità e scaricare con giri e panegirici vari, sugli altri le questioni ?

In parole povere, da cosa deriva questa vostra vigliaccheria ? Perchè siete così vili ?

Spiega, spiega... con parole tue

Ultima modifica di greasedman : 21-03-2008 alle 22:38.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 22:43   #133
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Alitalia non fa altro che accumulare debiti da una vita ed ha peggiorato quando "l'ottimo" Cimoli (nominato dal governo di cdx) ci ha messo il culo sopra, che appetibilità avrebbe mai potuto perdere nell'ultimo anno? Magari per colpa della dipartita di Cimoly, colui che tanto stava facendo bene???

Non diciamo cazzate, tutto questo popò è conseguenza del fatto che la Lega per celebrare ancora una volta la propria irrazionalità ha messo sul piatto dell'alleanza la sua stupida questione campanilistica. E il minimè ha solo dovuto adeguarcisi.

Perchè non l'avete venduta nel 2002, invece di accollare alla comunità l'ennesimo aumento di capitale ?

Perchè trovate sempre il metodo per togliervi dalle vostre responsabilità e scaricare con giri e panegirici vari, sugli altri le questioni ?

In parole povere, da cosa deriva questa vostra vigliaccheria ? Perchè siete così vili ?

Spiega, spiega... con parole tue
non mi pare che vi sia una parte politica che sia esente dallo scempio di Alitalia. sia a dx che a sx ci hanno messo le mani tutti e tutti sono riusciti a peggiorare la situazione, non ultimo questo governo.
Old 21-03-2008, 22:54   #134
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
cacciassero i soldi se vogliono la compagnia .............. cash. Air france ci mette il kulo, questi vogliono fare i froci .. con "quello" degli altri ....
L'avesse proposto Veltroni il salvataggio di Stato sarebbe stato sepolto di letame da ogni dove.

Io conosco un solo modo alternativo per comprarsi un azienda. L'OPA sul mercato.

Diversamente, la finisse Berlusconi di fare il buffone raccatta voti sulla pelle di una azienda e della gente che ci lavora. Questo dovrebbe essere il nostro Ri-ri-ri-ri-futuro premier per cosa ? Per queste sceneggiate ?

E' dall'inizio della campagna elettorale che colleziona gaffe e cazzate, solo in Italia uno così ancora sta sopra il 40%.

Altrove lo buttavano fuori dal paese a pedate.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 22:56   #135
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
cacciassero i soldi se vogliono la compagnia .............. cash. Air france ci mette il kulo, questi vogliono fare i froci .. con "quello" degli altri ....
L'avesse proposto Veltroni il salvataggio di Stato sarebbe stato sepolto di letame da ogni dove.

Io conosco un solo modo alternativo per comprarsi un azienda. L'OPA sul mercato.

Diversamente, la finisse Berlusconi di fare il buffone raccatta voti sulla pelle di una azienda e della gente che ci lavora. Questo dovrebbe essere il nostro Ri-ri-ri-ri-futuro premier per cosa ? Per queste sceneggiate ?

E' dall'inizio della campagna elettorale che colleziona gaffe e cazzate, solo in Italia uno così ancora sta sopra il 40%.

Altrove lo buttavano fuori dal paese a pedate.
*
Old 21-03-2008, 23:06   #136
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:

d'accordo
ma vorrei fare notare che il culo ce lo stiamo mettendo noi
e che anche i francesi stanno usando quello degli altri: il nostro appunto.

per quanto riguarda l'OPA (o meglio la gara ad evidenza pubblica, visto che stiamo parlando di una azienda di stato) pare che in italia non si usi: vedasi T. Padoa Schioppa.
Old 21-03-2008, 23:14   #137
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Con un titolo che alla minima speculazione di stampa, fa tonfi del 20% ?
Comprarsi i debiti?
Old 22-03-2008, 01:42   #138
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
per quanto riguarda l'OPA (o meglio la gara ad evidenza pubblica, visto che stiamo parlando di una azienda di stato) pare che in italia non si usi: vedasi T. Padoa Schioppa.
La gara c'e' stata, poi si sono ritirati tutti ed e' rimasta solo Air France.

Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 09:17   #139
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da FedNat Guarda i messaggi

Saluti
si vabbè la gara è stata fasulla che più fasulla non si può.
uno dei principali vincoli era quello occupazionale.
cioè compri e poi ti accordi con i sindacati se licenzi.
era chiaro che a queste condizioni non avrebbe comprato nessuno ed altrettanto chiaro che tali vincoli sono stati posti proprio per procedere a trattativa privata. altrimenti vuol dire che la competenza lì nei vari ministeri rasenta proprio lo zero
http://archiviostorico.corriere.it/2...70727005.shtml

Ultima modifica di Jackari : 22-03-2008 alle 09:24.
Old 22-03-2008, 09:18   #140
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da FedNat Guarda i messaggi

Saluti
quoto.. ma la memoria è corta..

comunque:

Quote:
Alitalia, la sortita di Berlusconi ripropone il conflitto d'interessi
di Orazio Carabini

21 MARZO 2008

Ci mancava solo Medialitalia. Già, perché come altro potrebbe chiamarsi un'Alitalia nell'orbita del gruppo Fininvest? Dopo Mediaset (televisione e cinema), Mediolanum ( servizi bancari e assicurativi) e persino Mediobanca, dove la finanziaria della famiglia Berlusconi è entrata timidamente con il 2%, la compagnia area non potrebbe che diventare Medialitalia. Come Telecom diventerebbe Mediacom se andasse in porto l'integrazione tra il gruppo telefonico e quello televisivo.

La sortita di Silvio Berlusconi sull'Alitalia ha qualcosa di surreale. Non tanto per la presa di distanze dalla soluzione Air France che è perfettamente comprensibile in chiave elettorale (anche se lo è meno se si ragiona in termini di "grane" per il prossimo Governo che sarà un Governo Berlusconi a dar retta ai sondaggi di questi giorni). E nemmeno per l'invocazione agli imprenditori a «scendere in campo» per difendere l'italianità della compagnia di bandiera. In fondo non è una novità. Peccato che da 15 mesi gli imprenditori italiani hanno la possibilità di farsi avanti e, a tutt'oggi, non l'hanno fatto. Ma quello che veramente lascia increduli è la riproposizione del conflitto d'interessi, in salsa familiare, come se niente fosse. «I miei figli non potrebbero sottrarsi, parteciperebbero al livello degli altri» alla cordata, ha detto Berlusconi martedì alla festa di compleanno dell'ex-ministro Roberto Maroni, dopo aver svelato che il consiglio di gestione di Intesa Sanpaolo avrebbe deliberato un sostegno al capocordata AirOne (cosa che puntualmente non si è verificata).

In qualche modo l'ex-presidente del Consiglio è coerente. «Il conflitto d'interessi ha detto il 27 febbraio scorso non esiste, perché da 14 anni non mi occupo più delle mie aziende che ho del tutto affidato ai miei figli ». E il sistema televisivo «è l'ultima delle preoccupazioni che un Governo dovrebbe avere, anche perché il duopolio non esiste più con l'arrivo della tv satellitare».
Tutto risolto, quindi. Il conflitto d'interessi, che per anni è stata la questione centrale della politica italiana, improvvisamente non esiste più. Anzi, Berlusconi (o la sua famiglia) diventa il taumaturgo del capitalismo italiano, il catalizzatore di reazioni vitali quando gli imprenditori sonnecchiano, la barriera insormontabile contro cui si infrangono le mire espansionistiche delle società straniere che vogliono conquistare l'Italia.

Eppure non è passato tanto tempo dalle polemiche sulla legge Gasparri che disciplina il settore televisivo, sugli incentivi ai decoder per il digitale terrestre (prodotti dal fratello di Berlusconi), sul decreto Maroni in materia previdenziale che, equiparando le polizze assicurative ai fondi pensione, avrebbe potuto favorire Mediolanum. E quando arrivò il Governo Prodi il disegno di legge Gentiloni che controriformava la Gasparri non era fatto per «distruggere Mediaset»?

Il conflitto d'interessi, purtroppo per tutti, esiste. Non c'è legge che possa limitarlo. Quella che porta il nome di Franco Frattini è una finzione e il centro-sinistra in sette anni di Governo non è riuscito a fare di meglio. Anzi, non è stato capace di fare alcunché. Detto questo, qualsiasi intervento non liberticida (quale invece sarebbe la non candidabilità di chi possiede grandi imprese o consistenti patrimoni) non risolverebbe il problema se gli ostacoli sono aggirabili passando per i figli, i fratelli o la moglie. Hanno fatto bene Marina e Pier Silvio Berlusconi, ieri, a premere sul padre perché rettificasse il tiro dicendo: «Non c'è interesse, ma se fosse necessario i miei figli non si tirerebbero indietro». Loro devono pensare a Mondadori e Madiaset, due società quotate che hanno anche azionisti di minoranza a cui rendere conto.

Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, amico e fan di Berlusconi, ha detto pochi giorni fa che Mediacom (Mediaset- Telecom) è «un'ipotesi di scuola perché la politica non ce la farebbe fare». Chissà che cosa succederebbe con MedialitaliaAirOne: il prestito ponte del Governo, i sussidi ai dipendenti licenziati, la decisione Antitrust sulla Roma-Milano, le compensazioni alla Sea. Un inizio da incubo per la nuova legislatura.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

aggiungo questo:

http://www.ilsole24ore.com/Finanza%2...NTRADDETTO.PDF
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 22-03-2008 alle 09:21.
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian