|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
up...mi arriva martedì/mercoledì
nero finestrato... se qualcuno vuole la finestra....
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dopo aver perduto due raptor (spediti in assistenza), essermi trovato con un barracuda riconosciuto come file system RAW (120 gb di dati recuperati a culo con Easy Recovery PRO in 60h), aver comprato dissipatore cpu nuovo (un Noctua NHU9F) e 5 fan Noctua che mi hanno svenato sto terminando l'incappottamento del TJ. Finito di rovinarmi le serate posto qualche foto.
Se non fosse che la paratia finestrata cozza un pò col disegno progettuale di isolamento (si fa per dire) acustico, l'avrei comprata io seb87. 'naggia :P |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho preso anch'io l'SST-FP52, non ho avuto problemi ad inserire i pin HHD e Power Leed, ma per i pin delle ventole come si fa? le ventole prendono alimentazione dalla scheda madre quindi come faccio ad inserire anche i pin dell'SST? Forse ci vogliono le ventole a 12V con il pin a parte da inserire?
Grazie
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit. |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
Prima
![]() Dopo ![]() ![]() ![]() ![]() Particolare
Ultima modifica di pioss~s4n : 04-03-2008 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
domani arriva il mio..chi vuole la finestrella ?
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
arrivato.....
io provengo da millemila lian li...e posso dire solo una cosa...bello..ma la costruzione dei lian li non la batte nessuno... ci sono troppe imperfezioni per un case da 330€ per il resto il corriere me l'ha quasi ammazzato , graffi , parti piegate ( parte dietro del supporto motherboard ecc.. ) , finestra con 2 angoli spaccati .. ora vedrò di farmi rimborsare un po'... perfortuna che l'ho preso per un progetto in cui verrà modificato e colorato , quindi i graffi e altre ocse non saranno un problema... ora cerco di scambiare la paratia laterale , vendo le ventole e le rispettive griglie , i spporti degli hdd i frontalini neri , lo sportellino delle porte usb-firewire... per il resto è bellissimo , con qualche accorgimento nella progettazione poteva uscirne il miglior case di sempre...
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
azzz
fatti rimborsare subito, hanno davvero rotto sti corrieri
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
nessuno vuole una paratia nera finestrata con due angoli spezzati ?
tra poco posto le foto dei "danni"...
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() non sono danni gravi...però il fatto di spendere tanti € e poi trovarsi con segni , ammaccattura e quant'altro non è il massimo... p.s: nella mi firma , cliccando su "Vendo" ci sono in vendita le ventole e i supporti degli hdd di questo case ...per chi fosse interessato..
Ultima modifica di seb87 : 11-03-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
E' ciò che ho segnalato più volte io. Troppe imperfezioni ed inadeguatezze qualitative per un case dal prezzo elevatissimo. Inoltre il tuo è proprio rovinato. Fossi in te rispedirei al mittente con clausola di recesso.
Ultima modifica di pioss~s4n : 11-03-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per me nn è un grosso problema...solo che volevo scambiare la paratia finestrata con una "piena" e sarà difficile ora che è lievemente danneggiata
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
E la persona che te l'ha venduto aveva garantito l'integrità (assenza di sfregi e difetti di costruzione)? dalle foto sembrerebbe essere colpa del possessore.. se il pacco viene spedito imballato a dovere certi sfregi non si procurano.
Ultima modifica di pioss~s4n : 11-03-2008 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Io mi incaz*erei se mi arrivasse in quelle condizioni un case da 20 euro, per questo che costa un occhio e che oltre a tutti i suoi pregi ha come punto forte anche l'estetica, farei di tutto per farmelo sostituire o ricuperare i soldi.
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
l'ho pagato poco e mi serve per un progeto modding...quindi nn è poi così importante...
cmq l'ho smontato completamente...benedette siano le viti ...se erano rivetti non so come avrei fatto... cmq....se qualcosa vi interessa.... queste cose non mi servono
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Ammazza, io non sono riuscito a graffiarlo neanche portandolo in valigia (senza scatola) per 11000 kilometri ...
E sapete come le trattano le valigie in aeroporto
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
nessuno che vuole la paratia finestrata ? ...scambio alla pari!
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
sono tutti spariti.. ?
mi servono consigli...devo trovar euna paratia piena , silver/black non fa la differenza
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
ha copiato murderbox
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded