|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[DG834G] WiFi & PS3
Ciao ragazzi da poco ho acquistato un Netgear DG834G v3 per poter far dialogare la Playstation 3 con internet..
Appena portato a casa come sempre ho cercato il firmware più recente disponibile e l'ho messo su, fin qui tutto ok Facendo una ricerca reti ho però scoperto che attorno casa ci sono già alcuni "hotspot" quindi onde evitare intrusioni ho provato ad impostare le chiavi di protezione ma poi è saltato fuori il problema.. Impostando come chiave di protezione una WEP tutto fila liscio mentre invece impostando WPA e le sue varianti niente da fare!! Eppure tutto è configurato alla perfezione, c'è qualcun'altro che ha avuto lo stesso problema? I'm a little bit in Panic.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Seguendo i vari post ho scoperto che la v3 è afflitta da qualche baco a differenza della v4..
Resto in attesa di un vostro consiglio ma eventualemente è possibile richiedere il cambio direttamente a Netgear? In fondo questo è un problema che non mi consente di usare il router al completo delle sue funzionalità.. che non è cosa da poco! Penso che tutti sappiano che la chiave Wep non è il max in sicurezza.. P.S. Intanto che ci sono vi lascio scritto di seguito come sta la mia linea per vedere di ottimizzarla al meglio.. Velocità connessione:....Downstream 2464 kbps.....Upstream 352 kbps Attenuazione linea:.......Downstream 42 db............Upstream 11.5 db Margine di rumore:........Downstream 7 db..............Upstream 22 db Ultima modifica di KeanUp : 20-03-2008 alle 02:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Ciao,
prova a cambiare canale radio Wi-Fi, la PS3 supporta tranquillamente il WPA TSK, un mio amico la usa con quel cesso di modem/router che passa la Telecom, quindi e' strano che tu abbia problemi. byezzz ps= configura manualmente la PS3 impostando nei settaggi i giusti IP 192.168.0.xxx, gateway e dns.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per questioni di router vanno usati i thread ufficiali. Leggete gli sticky per cortesia. Netgear DG834GIT V3 ([LEGGERE IL PRIMO POST]) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.