|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Mai nessuna esperienza mi ha arricchito come l'amore... la speranza è di poter tornare ad amare ancora....
|
|
|
#9022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non ho nessun dubbio. Meglio avere amato, avere vissuto, essersi fatti consumare dalla vita vivendola, appieno ed intensamente, che non "il non avere mai amato", che vuole anche dire -per me- "avere davvero poco vissuto." Meglio avere lottato, ed esserne usciti sconfitti, che non il vuoto ed il nulla. Ania |
|
|
|
|
|
#9023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Il finire male può dipendere da n fattori e quindi normalmente son d'accordo, ma se si finisce male perchè si ha sbagliato in prima persona? Ognuno è causa del proprio male e il malessere interiore per una o più cazzate fatte penso sia tra le cose peggiori perchè porta al rimorso, sentimento incacellabile ed immutabile nel tempo, indipendentemente che sia per amore, lavoro o altro..... Forse non sempre è bene imparare tutto, ogni tanto l'ignoranza o l'inconsapevolezza può farti vivere un pò meglio, certo è che come detto sopra, ogni esperienza ovunque porti insegna qualcosa e questo fa parte della nostra crescita. ciao |
|
|
|
|
|
#9024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Bisogna lottare per l'amore? Senza l'amore la vita è vuota, non c'è nient'altro? |
|
|
|
|
|
#9025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io preferirei consumarmi nella lotta: bruciare in un "attimo che giustifica una intera esistenza". Purtroppo alla fine di una lotta persa, in cui hai impegnato tutto te stesso, rimane solo il disgusto di ricominciare. |
|
|
|
|
|
#9026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
ma vivere la vita con amore per qualcosa (inteso come passione), per un idea, per qualcosa per cui appunto valga la pena vivere è lo scopo della vita stessa, da cui il verbo vivere, ben diverso da sopravvivere |
|
|
|
|
|
#9027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel "qualcosa" puoi dare il nome che vuoi.... |
|
|
|
|
|
#9029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi permetta pure un bacio gaio
|
|
|
|
|
|
#9031 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
IMHO
l'amore è il massimo che cerca l'uomo nella vita, e parlo di amore per un partner altro ci può essere, ma non arriverà mai all'amore, qualcosa che nessuno potrà mai descrivere in modo adeguato per quanto è forte senza quello la vita manca di qualcosa, e niente potrà mai colmare il vuoto IMHO |
|
|
|
|
#9032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sempre facile, lo so, ma la vita è questa.... , ma imho è nelle sconfitte che ci si fortifica, che si misura il proprio io, che si impara ad apprezzare quello che si è e che si ha, per poco che sia, e crescere interiormente.
|
|
|
#9033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9036 |
|
Senior Member
|
Buonanotte ragazzi... il discorso è interessante, ma ora son troppo stracco e vado a dormire...
a domani...
|
|
#9037 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioè non voglio rimettermi a filosofeggiare per carità ![]() però senza infelicità non ci sarebbe la felicità, senza una sensazione così brutta non ci sarebbe nemmeno una così bella si filosofia cinese mi pare, bene e male che si completano |
|
|
|
|
|
#9038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però hai ragione è proprio tardi..mi sà che mi nannizzo pure io... |
|
|
|
|
|
#9039 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9040 | |
|
Senior Member
|
ti autorizzo a citarmi
Quote:
Sull'Amore quello con la A maiuscola si potrebbe fare un distinguo (già accennato da silver) non deve essere per forza finalizzato alla costruzione di una familgia. P.S. Io porto le scarpe di un numero più piccole solo per la bella sensazione che provo nel levarmele quando torno a casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

a domani...