|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#9003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Certo sarebbe bello poter tornare indietro con l'attuale bagaglio di esperienze, ma non si può, e sarebbe un po come barare! |
|
|
|
|
|
#9004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#9005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ... se avessi scelto altre strade.... chissà....
|
|
|
#9007 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io parlo di me.........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#9008 | |
|
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
Nemmeno finisco di montare il pc nuovo alla zia che qua si scrivono pagine e pagine di thread..
Quote:
Ops Playstation. Non si sarebbe potuto giocare comunque, io ce l'ho per pc; grazie ai mitici della Activision le varie versioni non sono giocabili online tra di loro.. Attenzione che riloggo su UO per fare un po di screenshot al castello eh! Il tacchinaggio nerd direi che è il mio forte
|
|
|
|
#9009 |
|
Senior Member
|
Scusami, non avevo compreso....
Comunque dai che domani potrebbe essere il giorno buono per ognuno di noi !!!!
|
|
#9010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marcello ha descritto una situazione in cui era attratto da due ragazze, entrambe sembravano attratte da lui... lui ha scelto una delle due ma con quella scelta le cose non sono andate bene! Immagina una situazione del genere, penso sia abbastanza comune, ed è naturale ipotizzare come sarebbe andata se avessi scelto l'altra! Se nel momento in cui ti sei trovato in quel bivio avessi optato per l'altra ragazza ora cosa faresti?dove saresti?sposato con tre figli?o ti avrebbe lasciato anche lei?
|
|
|
|
|
|
#9011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#9012 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Meglio aver amato e perso o nn aver mai amato? Questa classica domanda marzulliana che risposta può avere? Da un lato si ha la consapevolezza di aver perso la cosa più grande e bella che si potesse desiderare, ma al contempo hai passato un periodo bellissimo anche se è durato finchè è durato, dall'altro hai l'incertezza dato che nn sapresti cosa vuol dire tutto ciò e cmq soffriresti sicuramente meno ma al contempo ti saresti perso tutto quello che hai guadagnato in quel lasso di tempo, finito ma bellissimo. Cosa sia meglio nn lo so oggettivamente so solo che in entrambi i casi brucia il di dietro!
|
|
|
|
|
|
#9015 |
|
Senior Member
|
allora sei fortunato a pensare questo
vuol dire che hai commesso "errori positivi" di quelli che "aiutano a crescere" Purtroppo di errori ce ne sono altri... peggiori... cattivi.... ti lasciano solo cicatrici e rabbia, tanta rabbia, tonnellate di rabbia. Quasi come una "marea nera" che ti avvolge e soffoca tutto quello di buono cè in tè. E la sensazione che niente sarà più come prima. |
|
|
|
|
#9016 |
|
Senior Member
|
C'entra, tu ipotizzi che la perdi nel momento in cui "esiti" perchè lei potrebbe non apprezzare chi esita,invece noi ipotizziamo una situazione in cui la tempistica non coincide, ma non perchè esiti, ma perchè scegli proprio un altra!!
...dopo ti penti, torni sui tuoi passi ma è troppo tardi ormai perchè lei sta con un altro! Chiaro ora? |
|
|
|
|
#9017 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#9018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se si limita l'orizzonte "dell'arte di sbagliare" al solo campo amoroso si compie una grossolana generalizzazzione...magari coerente col topic..ma, sicuramente, incompleta. |
|
|
|
|
|
#9019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#9020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ogni azione di ogni decisione comporta una reazione bella o brutta che sia e quel che ne deriva serve per crescere indipendentemente da quale sia il risultato.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.