|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Sentita la scossa di terremoto a Bologna?
Piccolina, ma i lampadari dondolano. Sará stato 5 minuti fa. Io scrivo da Anzola (fuori BO verso modena)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
ah allora non sono onto...
zio buono mi ha svegliato! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
porco zio che spavento...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qui (san donato) c'è un po di gente fuori, un po di luci accese e qualche antifurto che suona...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Qui piú nulla, mio padre diceva di vedersi muovere il lampadario anche qualche minuto dopo (ovviamente lo fermavamo
Comunque esco a comprare qualche sigaretta extra x smaltire lo spavento
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Qui a Faenza ha tirato piuttosto forte. Ci siamo spaventati parecchio perchè circa due anni fa abbiamo passato tutto il mese di maggio in "compagnia" di uno sciame sismico. Tutti i giorni decine di scosse da piccoline ad alcune anche molto forti (la più forte fu del 4.2 grado della scala Richter e posso assicurarvi che fu veramente spaventosa). Vi lascio immaginare che razza di sterss possa essere vivere per un mese con la paura che arrivi la scossa distruttiva... Alla fine di quel mese eravamo tutti in uno stato pietoso per la continua tensione cui fummo sottoposti. Speriamo che la scossa di questa di questa sera resti una scossa isolata.
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sentita anche qua a cotignola... in prov di Ravenna.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io abito al 4° piano ed e' stato parecchio forte
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: RE
|
Reggio emilia... idem..... ero in salotto.... molto leggera ma se sentita.. è saltato il cd ke ascoltavo
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
L'ho sentita anch'io a Vicenza ,naturalmente non come da voi.
Cmq.tutto bene dai |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in OT... a proposito, quanto è stata lunga? Mia nonna, che abita a Calderara di Reno dice almeno 2 minuti, ma a me sembra veramente tantissimo... ma si sa che le nonne tendono ad esagerare
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
C'è già un thread apposito sull'argomento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.