Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 22:21   #3521
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Puoi provare a vedere se almeno ti fa modificare il titolo, così avvisi che l'oggetto non è disponibile...ma ne dubito a sto punto...
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 21:23   #3522
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
!!Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
Mi sono aggiudicato un oggetto che erroneamente credevo essere un altro...come posso annullare la cosa?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 23:13   #3523
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Mi sono aggiudicato un oggetto che erroneamente credevo essere un altro...come posso annullare la cosa?
Se l'asta si è conclusa, la vedo dura...
Prova a contattare il venditore e chiedi come procedere, sempre che lui accetti!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 00:44   #3524
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Appena fatto ho comunicato il problema al venditore.Dopo circa un paio d'ore mi ritrovo questa notifica di ebay:

Il venditore ci ha informato che avete deciso di comune accordo di non portare a termine la transazione (perché l'oggetto è stato restituito oppure a causa di un fraintendimento) e ci ha richiesto un accredito delle tariffe eBay.

Comunicaci entro il 24-Mar-2008 se avete raggiunto un accordo.

Nota: sia tu sia il venditore potrete ancora lasciare commenti di feedback relativi a questa transazione.

Grazie,
eBay

Poi se faccio "rispondi" mi vengono date 2 risposte(accetta oppure no) e mi viene precisato questo:
"Confermando che hai deciso di non completare la transazione o che intendi restituire l'oggetto , solleverai il venditore da qualsiasi obbligo nei tuoi confronti. eBay non intraprenderà alcuna azione nei confronti del tuo account per questo motivo."

Cosa significa che se accetto si risolve tutto, oppure solo per il venditore mentre per me ci saranno conseguenze?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 02:45   #3525
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Appena fatto ho comunicato il problema al venditore.Dopo circa un paio d'ore mi ritrovo questa notifica di ebay:

Il venditore ci ha informato che avete deciso di comune accordo di non portare a termine la transazione (perché l'oggetto è stato restituito oppure a causa di un fraintendimento) e ci ha richiesto un accredito delle tariffe eBay.

Comunicaci entro il 24-Mar-2008 se avete raggiunto un accordo.

Nota: sia tu sia il venditore potrete ancora lasciare commenti di feedback relativi a questa transazione.

Grazie,
eBay

Poi se faccio "rispondi" mi vengono date 2 risposte(accetta oppure no) e mi viene precisato questo:
"Confermando che hai deciso di non completare la transazione o che intendi restituire l'oggetto , solleverai il venditore da qualsiasi obbligo nei tuoi confronti. eBay non intraprenderà alcuna azione nei confronti del tuo account per questo motivo."

Cosa significa che se accetto si risolve tutto, oppure solo per il venditore mentre per me ci saranno conseguenze?
Si, si risolve tutto.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 08:33   #3526
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Importante! Altro che phishing via mail!

Ho appena scritto questa mail al garante per la privacy:

Buongiorno,
leggo oggi questa notizia sul quotidiano online "La Repubblica":

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...epubblica.html
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=18467

Con un adeguato background è possibile inserire del codice "maligno" all'interno della pagina di descrizione di un asta, in maniera tale da ottenere tutti i dati personali in vostro possesso, di tutti gli utenti che hanno effettuato un asta.

Da privato cittadino, e da utente ebay (dal 2000) ritengo sia necessario RIVEDERE l'intera struttura dei meccanismi di creazione delle pagine delle offerte, per impedire code injection da parte di malintenzionati, e sottoporsi ad auditing da parte delle autorità competenti.
La sola alternativa è la chiusura.

Grazie,
Lucio Virzì

mandatela anche voi:

[email protected]
cc
[email protected],
[email protected],
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 11:21   #3527
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao Luvì io stavo per aprire un thread in SPA ma poi ho guardato nel thread ufficiale ed ho visto che ne hai già parlato tu: potresti aggiornarci su cosa ti rispondono? No perché io sto pensando seriamente di cancellarmi dal sito se non daranno una risposta chiara e rapida.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 13:09   #3528
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ciao Luvì io stavo per aprire un thread in SPA ma poi ho guardato nel thread ufficiale ed ho visto che ne hai già parlato tu: potresti aggiornarci su cosa ti rispondono? No perché io sto pensando seriamente di cancellarmi dal sito se non daranno una risposta chiara e rapida.
Ancora nessuna risposta, nè da ebay nè dal garante.
Anche io sono intenzionato a cancellare l'account, in caso non pongano velocissimamente una bella pezza alla cosa.
Sti cazzi delle inserzioni piene di luci e colori, segate tutto, html, quello che volete, lasciate solo testo, io non entro più in un item se non è di una persona che conosco.

LuVi
Old 18-03-2008, 13:44   #3529
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ancora nessuna risposta, nè da ebay nè dal garante.
Anche io sono intenzionato a cancellare l'account, in caso non pongano velocissimamente una bella pezza alla cosa.
Sti cazzi delle inserzioni piene di luci e colori, segate tutto, html, quello che volete, lasciate solo testo, io non entro più in un item se non è di una persona che conosco.

LuVi
Scusate, non per minimizzare ma:
- se il venditore è un italiano, con alti feedback positivi, iscritto da molto tempo non pensate sia una garanzia sufficiente?
- se NON fate offerte vi vengono risucchiati dati sensibili? Forse ho capito male io...
- se anche fate offerte in un'asta "pericolosa" cosa ottengono di veramente tragico? Nome/cognome/indirizzo/numeri PARZIALI di carta di credito (non servono a una mazza)/conto corrente (idem e in più se non si ha delega non si fa nessun movimento in uscita)
Tutte cose (almeno nome/cognome/indirizzo) delle quali normalmente la maggior parte di noi si vede carpite senza battere ciglio semplicemente sottoscrivendo una tessera fedeltà di un ipermercato
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:07   #3530
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Scusate, non per minimizzare ma:
- se il venditore è un italiano, con alti feedback positivi, iscritto da molto tempo non pensate sia una garanzia sufficiente?
- se NON fate offerte vi vengono risucchiati dati sensibili? Forse ho capito male io...
- se anche fate offerte in un'asta "pericolosa" cosa ottengono di veramente tragico? Nome/cognome/indirizzo/numeri PARZIALI di carta di credito (non servono a una mazza)/conto corrente (idem e in più se non si ha delega non si fa nessun movimento in uscita)
Tutte cose (almeno nome/cognome/indirizzo) delle quali normalmente la maggior parte di noi si vede carpite senza battere ciglio semplicemente sottoscrivendo una tessera fedeltà di un ipermercato
500 feedback positivi fasulli, uno in gamba se li fa in una settimana.
Ho visto anche POWER SELLER con feedback 0, fai te
Non ci sono garanzie, a meno di non biddare un oggetto di un venditore che conosci.
E neppure li sei sicuro, potrebbero avergli fregato l'account, a sua volta.
Se poi, a te, ottenere account e password del tuo account, e usarlo per frodare ti sembra poco!

LuVi
Old 18-03-2008, 14:10   #3531
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ragazzi ho venduto su ebay, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che l'acquirente non ha nessun feedback, come ci si comporta in questi casi? Comunque mi ha già contattato e mi chiede gli estremi per il pagamento.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:24   #3532
Zephi
Member

L'Avatar di Zephi

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Giusto ieri pensavo di farmi un account per vendere un po' di cose..ma viste ste premesse mi sa che lascio perdere e tanti saluti, il gioco non vale la candela.

O. Wilde
Zephi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:25   #3533
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ragazzi ho venduto su ebay, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che l'acquirente non ha nessun feedback, come ci si comporta in questi casi? Comunque mi ha già contattato e mi chiede gli estremi per il pagamento.
probabile che si sia appena iscritto...tutti abbiamo cominciato da zero, e col tempo, acquistanto, aumentano i feedback eheh...
Poi già il fatto di averti contattato per il pagamento
Esistono chi truffa, ma la maggior parte è gente seria
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:27   #3534
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
probabile che si sia appena iscritto...tutti abbiamo cominciato da zero, e col tempo, acquistanto, aumentano i feedback eheh...
Poi già il fatto di averti contattato per il pagamento
Esistono chi truffa, ma la maggior parte è gente seria
si è probabile, però se clicco sul suo nik dice che è utente dal 2005
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 18-03-2008, 14:29   #3535
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
e vabbè...pure io mi iscrissi nel 2005 per comprare i dvd di Don Camillo da un negozio, e poi non ho usato ebay per 2 anni...e ho ricominciato del 2007 a comprarci...
io cmq prima di comprare, che sia italiano o straniero, contatto sempre prima di fare l'offerta.
Old 18-03-2008, 14:31   #3536
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
e vabbè...pure io mi iscrissi nel 2005 per comprare i dvd di Don Camillo da un negozio, e poi non ho usato ebay per 2 anni...e ho ricominciato del 2007 a comprarci...
io cmq prima di comprare, che sia italiano o straniero, contatto sempre prima di fare l'offerta.
questo invece ha comprato direttamente col compralo subito e mi ha contattato per il pagamento, si penso anche io che sia serio
Old 18-03-2008, 14:37   #3537
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
questo invece ha comprato direttamente col compralo subito e mi ha contattato per il pagamento, si penso anche io che sia serio
Old 18-03-2008, 14:55   #3538
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Mi è appena successa la stessa cosa per curiosità, mandami il nick in pvt
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 09:58   #3539
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ho sbagliato a fare un'offerta!
c'è modo per annullarla?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 10:10   #3540
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ho sbagliato a fare un'offerta!
c'è modo per annullarla?
Devi domandare al venditore

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP