|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Puoi provare a vedere se almeno ti fa modificare il titolo, così avvisi che l'oggetto non è disponibile...ma ne dubito a sto punto...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
!!Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
Mi sono aggiudicato un oggetto che erroneamente credevo essere un altro...come posso annullare la cosa? |
|
|
|
|
|
#3523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Prova a contattare il venditore e chiedi come procedere, sempre che lui accetti! |
|
|
|
|
|
|
#3524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il venditore ci ha informato che avete deciso di comune accordo di non portare a termine la transazione (perché l'oggetto è stato restituito oppure a causa di un fraintendimento) e ci ha richiesto un accredito delle tariffe eBay. Comunicaci entro il 24-Mar-2008 se avete raggiunto un accordo. Nota: sia tu sia il venditore potrete ancora lasciare commenti di feedback relativi a questa transazione. Grazie, eBay Poi se faccio "rispondi" mi vengono date 2 risposte(accetta oppure no) e mi viene precisato questo: "Confermando che hai deciso di non completare la transazione o che intendi restituire l'oggetto , solleverai il venditore da qualsiasi obbligo nei tuoi confronti. eBay non intraprenderà alcuna azione nei confronti del tuo account per questo motivo." Cosa significa che se accetto si risolve tutto, oppure solo per il venditore mentre per me ci saranno conseguenze? |
|
|
|
|
|
|
#3525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#3526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Importante! Altro che phishing via mail!
Ho appena scritto questa mail al garante per la privacy:
Buongiorno, leggo oggi questa notizia sul quotidiano online "La Repubblica": http://www.repubblica.it/2007/11/sez...epubblica.html http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=18467 Con un adeguato background è possibile inserire del codice "maligno" all'interno della pagina di descrizione di un asta, in maniera tale da ottenere tutti i dati personali in vostro possesso, di tutti gli utenti che hanno effettuato un asta. Da privato cittadino, e da utente ebay (dal 2000) ritengo sia necessario RIVEDERE l'intera struttura dei meccanismi di creazione delle pagine delle offerte, per impedire code injection da parte di malintenzionati, e sottoporsi ad auditing da parte delle autorità competenti. La sola alternativa è la chiusura. Grazie, Lucio Virzì mandatela anche voi: [email protected] cc [email protected], [email protected],
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao Luvì io stavo per aprire un thread in SPA ma poi ho guardato nel thread ufficiale ed ho visto che ne hai già parlato tu: potresti aggiornarci su cosa ti rispondono? No perché io sto pensando seriamente di cancellarmi dal sito se non daranno una risposta chiara e rapida.
|
|
|
|
|
|
#3528 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche io sono intenzionato a cancellare l'account, in caso non pongano velocissimamente una bella pezza alla cosa. Sti cazzi delle inserzioni piene di luci e colori, segate tutto, html, quello che volete, lasciate solo testo, io non entro più in un item se non è di una persona che conosco. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#3529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
- se il venditore è un italiano, con alti feedback positivi, iscritto da molto tempo non pensate sia una garanzia sufficiente? - se NON fate offerte vi vengono risucchiati dati sensibili? Forse ho capito male io... - se anche fate offerte in un'asta "pericolosa" cosa ottengono di veramente tragico? Nome/cognome/indirizzo/numeri PARZIALI di carta di credito (non servono a una mazza)/conto corrente (idem e in più se non si ha delega non si fa nessun movimento in uscita) Tutte cose (almeno nome/cognome/indirizzo) delle quali normalmente la maggior parte di noi si vede carpite senza battere ciglio semplicemente sottoscrivendo una tessera fedeltà di un ipermercato |
|
|
|
|
|
|
#3530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto anche POWER SELLER con feedback 0, fai te Non ci sono garanzie, a meno di non biddare un oggetto di un venditore che conosci. E neppure li sei sicuro, potrebbero avergli fregato l'account, a sua volta. Se poi, a te, ottenere account e password del tuo account, e usarlo per frodare ti sembra poco! LuVi
|
|
|
|
|
|
#3531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ragazzi ho venduto su ebay, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che l'acquirente non ha nessun feedback, come ci si comporta in questi casi? Comunque mi ha già contattato e mi chiede gli estremi per il pagamento.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#3532 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Giusto ieri pensavo di farmi un account per vendere un po' di cose..ma viste ste premesse mi sa che lascio perdere e tanti saluti, il gioco non vale la candela.
|
|
|
#3533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Poi già il fatto di averti contattato per il pagamento Esistono chi truffa, ma la maggior parte è gente seria |
|
|
|
|
|
|
#3534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq prima di comprare, che sia italiano o straniero, contatto sempre prima di fare l'offerta. |
|
|
|
|
|
|
#3536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
per curiosità, mandami il nick in pvt
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ho sbagliato a fare un'offerta!
c'è modo per annullarla? |
|
|
|
|
|
#3540 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

per curiosità, mandami il nick in pvt
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...