|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
PS: Visto che ti piace sparare frasi in latino (sembra che tu lo conosca meglio dell'italiano ) allora inizio anch'io con le frasi in altre lingue:riazzi je neumen kot pes Quote:
Le più importanti necessità dell'uomo: mangiare, respirare e cambiare hardware.
|
||
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL30[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 16-03-2008 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Allo stato attuale delle cose, tuttavia, scaricare è illegale, non importa se è presente o no lo scopo di lucro. Se, in un futuro questa legge verrà cambiata (ma ci sarà da aspettare... in questo momento lo Stato è troppo impegnato a cercare di risanare la situazione interna) o addirittura abrogata, allora non si discuterà piu' sul fatto se è legalmente giusto o no piratare, bensì se lo è "moralmente" . Infatti, legge a parte, io trovo che sia scorretto il concetto di fondo che propongono Riazzi e discepoli, ovvero scaricare-->non danneggia i produttori-->anzi li aiuta
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
|
è un controsenso pensare come pensano Riazzi e gli altri !!!! I produttori che hanno profitti sulla vendita dei propri software come fanno ad avere profitti se molti consumatori non gli comprano ma utilizzano altri modi per averli, percio il p2p usato per scopi illegali non aiuta le software house le danneggia........Semmai il p2p aiuta il loro portafoglio a non esaurirsi.......
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL30[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 16-03-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
#1386 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#1387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:37. |
|
|
|
|
#1388 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Lo hai gia detto. E sei gia stato smentito. Smettila di dire bugie, riazzi. |
||
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Dannato ||ElChE||88 mi hai preceduto EDIT 2: E guarda caso, hai citato il caso di un autore di libri che è stato aiutato dalla diffusione del suo ebook su internet anche se abbiamo già piu' volte ripetuto che i libri sono un discorso a parte, dal momento che c'è un'enorme differenza tra un ebook e un libro stampato. Ben pochi sopporteranno di leggere un libro a video, dal momento che è scomodissimo. Nel settore videogiochi/software NON C'E' quest'enorme differenza tra il prodotto piratato e l'originale
Ultima modifica di S3[u70r : 16-03-2008 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente questa frase non vuole assolutamente dire che la MS incentiva la pirateria, ma sembra che le vedute di riazzi siano un po' troppo strette per capirlo. PS: Le majors?
|
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai già che ci sono mi ci metto anche io a postare link a conferma delle mie tesi http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Ultima modifica di S3[u70r : 16-03-2008 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL30[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 16-03-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:36. |
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io dico E' OVVIO che tramite il p2p si ottiene una diffusione MONDIALE di un prodotto, sia esso un sofware un mp3 e quant'altro... ma ti rendi conto che tu, impresa, puoi avere tutta la diffusione planetaria che vuoi, ma che se TANTO LA GENTE NON HA PAGATO IL PRODOTTO TU NON NE RICAVI NIENTE??? MA TI DEVO FARE UN DISEGNINO PER FARTELO CAPIRE??? Ma chi me lo fa fare a comprarmi il software se ce l'ho già bello e salvato sull'hard disk??? Ma roba da chiodi... PS: E mi pare che su questo particolare argomento ci avesse già pensato Pape a umiliarti, ma a quanto pare non ti basta mai... PPS: ribadisco che libri e software sono due cose diverse: i secondi sono creati per funzionare esclusivamente sui pc, mentre i primi son fatti per essere stampati. Gli ebook sono scomodi surrogati dei libri cartacei, che ben pochi riescono a leggere, e quindi la gente continuerà a comprare |
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1397 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi sopra. Quote:
|
||
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
un po di diritto che fa bene a tutti.... Allora vediamo di metterla cosi... tra debitore e creditore si instaura un rapporto giuridico che è quello relativo alle obbligazioni. ci sono obbligazioni che configurano un comportamento positivo (ovvero dove si deve fare qualcosa o dare qualcosa) e al contrario obbligazioni in cui vi è un comportamento di tipo passivo o negativo (dove non si deve fare qualcosa) All’interno delle obbligazioni positive, che sono quelle che interessano a noi, si esige dalla controparte un comportamento attivo del fare o del dare alcune cose. In questo caso sono riconosciute due priorità di obbligazioni: 1) dei mezzi 2) dei risultati. Obbligazione di mezzi: qui esiste l’obbligo all’utilizzazione di tutti i mezzi disponibili per il raggiungimento del risultato senza peraltro essere legalmente obbligati al raggiungimento del risultato stesso: si persegue ovviamente il risultato, ma se questo non è raggiunto e il debitore non ha colpa in merito non si ha nulla da esigere. è questo l'esempio di avvocati, dei medici e dei giudici. se un avvocato perde la causa lo paghi lo stesso. se il medico non riesce nell'operazione non è punibile. (la tanto discussa responsabilità civile dei medici), se un pm sbaglia e condanna un innocente non è punibile (la altretanto discussa responsabilità civile dei magistrati) obbligazione di risultati: qui invece, la prestazione del servizio ha un fine definito per cui se non viene raggiunto il risultato aspettato si configura un’adempienza e il debitore assume l’onere per non avere soddisfatto l’obbligazione a suo carico. questo è l'esempio dei geometri e degli ingegneri (se il ponte cade ne rispondono in sede penale e civile), della quasi totalità degli artigiani (se non compiono l'opera nei termini pattuiti non hanno diritto alla controprestazione in danaro), e di moltri altri operatori economici in generale.. in genere si definiscono tutte le categorie che sono sottoposte ad una obbligazione di mezzi, e tutti gli altri sono soggetti ad una obbligazione di risultati. ora cosa centra tutto questo? i creatori di videogames sono soggetti alla obbligazione di risultati. se il gioco non gira, gira male o comunque non consente le prestazioni descritte nel contratto, sono soggetti ad inadempienza contrattuale per non aver soddisfatto l'obbligazione a loro carico. naturalmente il singolo utente che alternative ha? alcune.... citare in giudizio la sh (cosa improponibile se non a liverro di class action) aggiornare il pc (molti scelgono questa strada) lasciare perdere (alcuni lo fanno) Meditare vendetta (alcuni lo fanno) ecco diciamo che io qualche volta ho perseguito le ultime tre vie.. la prima era troppo in salita.
|
|
#1399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Sono riuscito io con Gears of War vuoi che non ci si riesca con altri titoli. |
|
|
|
|
|
#1400 | ||
|
Senior Member
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
![]() Allora, riazzi, quando ci porti un esempio concreto di pirateria che ha aiutato le software house di videogiochi a vendere di più?
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

) allora inizio anch'io con le frasi in altre lingue:
Le più importanti necessità dell'uomo: mangiare, respirare e cambiare hardware.