Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 16:15   #21
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao, ti rispondo qua al PM.

Il cubo lian-li non so quanto costa nuovo perchè l'ho preso usato sul mercatino ma tenuto in modo maniacale, senza un minimo graffio.

Di suo costa sui 280/300€ ma la fregatura sta sul fatto che non ti danno nulla a corredo. Nemeno il porta HD.

Di accessori sul mio c'è:
- il porta HD frontale (29€)
- il porta HD posteriore (18€)
- Il tettino in plexy (15€)
- Il tettino per 2 ventole da 120 (15€)
- fianco finestrato (40€)
- 3x griglie frontali per ventole da 120 (20€ l'una)
e non mi pare altro

Credo sia stato preso in germania e la spedizione di una cosa del genere dovrebbe essere costata molto.

Che dire, è un case fantastico e ci sta il mondo, qualità divina, molti accessori a disposizione e parecchio silenzioso ma se non sei un malato mentale come lo sono io non credo valga la pena.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 16:44   #22
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
su pc cooling c'è ma mi sa che tra case accessori e spedizioni non te la cavi con meno di 350 euro.
invece hanno ottimi prezzi per tuttii case lian li, alcuni conviene più che da shop italiani (spedizioni incluse per entrambi)
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:22   #23
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Nel Lian Li Modular Cube Case si può...
Anche nel ThermalTake Mozart TX, forse.

Il Cosmos non si trova a prezzi bassi. Da PI*Mania (dove c'è l'asterisco ci sarebbe una X) costa 159,90€, ma le spese di spedizione costano molto (24,90€).
Puoi chiedere a ziosante73 se ti vende il suo, visto che lo vuole cambiare
Non posso vendergli il mio visto che li ho il pc che ho in firma, quello che devo comperare è per il nuovo pc che devo/dovrò acquistare
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:04   #24
TheTrooper!
Member

L'Avatar di TheTrooper!

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
... per il resto come middle a me piace molto il lian li pc-a17 ma costa 150 euro, per me i soldi li vale dai un occhio se ti piace
scusate l'intrusione ...

anche a me piace molto l'A17 però in Italia non si vede ancora in nessun shop ... sapresti dirmi anche via PM dove l'hai visto a 150 euro ed eventualmente se percaso sai quando sarà disponibile da noi ...

ho chiesto più di un mese fa nel thread ufficiale LianLi e mi hanno risposto che sarebbe stato disponibile in marzo però non l'ho ancora visto in giro ...

ciao e grazie in anticipo
TheTrooper! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:20   #25
Hador
Senior Member

lo ho visto in germania su pc-cooling.de
in italia di solito sui vari drako/totalmodding arrivano un mese dopo e costano un 10-20 euro in più
considerato il fatto che la differenza in costo della spedizione tra drako e pc cooling è di 10 euro io fossi in te lo prenderei in germania
Old 13-03-2008, 19:41   #26
TheTrooper!
Member

L'Avatar di TheTrooper!

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
lo ho visto in germania su pc-cooling.de
in italia di solito sui vari drako/totalmodding arrivano un mese dopo e costano un 10-20 euro in più
considerato il fatto che la differenza in costo della spedizione tra drako e pc cooling è di 10 euro io fossi in te lo prenderei in germania

ok, grazie mille allora valuterò se vale la pena prenderlo in germania o aspettare ...
TheTrooper! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 20:59   #27
velio
Member

L'Avatar di velio

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campobasso
miiii pensavo costasse attorno ai 300 euro con gli accessori...
il sogno s'è infranto :-(

penso che mi butterò sul cosmos1000 o sul thermaltake mozart , sempre che non abbiate altri consigli...

però l'idea di un case cubico chiattone mi piaceva proprio....
SAT: HAUPPAUGE WinTV DVB-S
velio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 21:14   #28
Hador
Senior Member

vabbè tra 300 e 350 euro siamo li eh
Old 13-03-2008, 21:45   #29
max286
Senior Member

L'Avatar di max286

Iscritto dal: Jun 2007
Città: ROMA
io mi butterei sul kandalf della Tt...

e poi se non ricordo male con 300 e passa a certi danno anche il raffreddamento a liquindo incluso
Old 14-03-2008, 01:59   #30
velio
Member

L'Avatar di velio

Quote:
vabbè tra 300 e 350 euro siamo li eh
ehh ma io ero partito che volevo spendere un centinaio di euro...150 già sono fuori... 350 non ci posso arrivare...
Old 14-03-2008, 02:18   #31
velio
Member

L'Avatar di velio

ma qualche altro di panzuto e magari cubico (che non sia un mini itx) come quello visto, lo conoscete?
Old 14-03-2008, 10:34   #32
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Questo che viene sui 100€.
Non è mini itx ma Micro ATX che è ben diverso dall'itx.

f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:24   #33
Hador
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da velio Guarda i messaggi
ma qualche altro di panzuto e magari cubico (che non sia un mini itx) come quello visto, lo conoscete?
v350 questo qua sopra, le mobo micro ATX han prestazioni molto simili alle full ATX ormai, se non hai necessità di avere xfire/sli o 3 schede pci può essere un ottima opzione.
Old 14-03-2008, 16:52   #34
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da max286 Guarda i messaggi
io mi butterei sul kandalf della Tt...
Davvero ti piace? Costa il doppio del vecchio Armor e in più ha solo il frontale... secondo me è un case da evitare.
Gli impianti a liquido TT non sono buoni, con un dissipatore ad aria di qualità hai temperature inferiori.
Old 14-03-2008, 16:53   #35
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
v350 questo qua sopra, le mobo micro ATX han prestazioni molto simili alle full ATX ormai, se non hai necessità di avere xfire/sli o 3 schede pci può essere un ottima opzione.
Se non ha già comprato il pc come penso io...
Old 14-03-2008, 21:46   #36
max286
Senior Member

L'Avatar di max286

Città: ROMA
alla fine il kandalf è stato solo perche l'ho visto dal vero... e mi era piaciuto...

ma bhe certo armur+ è bello pure lui...

anche se non se devono fare link... forse unico modo per fare qualche soldino extra per il pc è con i ptc

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian