|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Grazie, ma siete sicuri che funzioni in questo modo?
Lo chiedo perché ovviamente avevo già provato a fare una semplice copia dei file e in effetti li per li ha funzionato, ma poi al primo nuovo aggiornamento disponibile mi ha scaricato nuovamente l'intero archivio. Infine volevo chiedere se questa procedura va bene anche tra versioni diverse di NOD32 esempio tra 2.7 e 3.0. Ancora grazie, Fighter |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nod32 e connettività Palmari
Avrei la curiosità di sapere se qualcuno tra voi riesce a connettersi con il palmare attraverso un Pc con installato Nod32.
Io ho da poco installato la versione trial di nod32 (su di un Pc con Vista Home Premium 32bit), che trovo eccellente per funzionalità e leggerezza, ma che però mi impedisce la connessione del mio HTC Touch collegato al Pc tramite cavo Usb. La cosa strana è che la connessione è inibita anche se disabilito le varie opzioni (Amon, Imon, etc.) o addirittura anche se termino completamente l'applicativo Nod32. Se però lo disinstallo o lo sostituisco con un antivirus diverso (Avira, Avast, Avg) allora la connettività si ripristina totalmente. In sostanza la sincronizzazione attraverso la Gestione Dispositivi Windows Mobile funziona correttamente (contatti, appuntamenti, etc.) ma l'accesso ad internet (ad esempio l'aggiornamento dei dati meteo di Spb Weather) è totalmente inibito. Non sono stato capace di trovare all'interno dei vari setup una regolazione che rimuovesse l'ostacolo, ma non ho ben capito se è un mio limite o un limite del Nod32. Mi chiedevo se qualcun'altro ha questo problema, anche perché, prima di passare all'acquisto della versione completa, vorrei sapere se esiste una soluzione. Ringrazio chiunque vorrà rispondermi. P.S.: Non sapevo se scrivere su questo thread o su quello dell'HTC Touch. Siccome il cross-posting è vietato ho optato per la sezione del Nod32. Fatemi sapere se ho sbagliato. |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemi nell'installazione
Ho acquistato la licenza, scaricato il file, quando provo a estrarre il file per far partire l'installazione(vedi illustrazioni in prima pag) non parte
Il pc è nuovo, So installato vista, devo forse scaricare winzip o winrar? Se si dove li scarico? sorry non sono tanto pratico Ultima modifica di Ivan12 : 06-03-2008 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Junior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
da quando ho istallato NOD32 sia sul PC fisso che su quello portatile ho riscontrato parecchi problemi in entrambi a volte il file EKRN.exe sta fisso a 50% di cpu rallentando il pc e successivamente si sono verificati 2 crash ( 1 nel fisso e 1 nel portatile ) con scermata blu ed errore al file win32k.sys io riconduco tutto questo a nod anche perche prima mai avuto problemi come posso risolvere ??? e in aggiuta proprio oggi altro crash schermata blu sul pc fisso ma diverso errore nn piu win32 ke succede ????
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque, per chi avesse il mio problema (vedi un paio di post sopra) credo di avere risolto: in pratica (parliamo dell'HTC Touch) si va in Impostazioni > Connessioni > USB a PC e si toglie il segno di spunta su "Abilita funzionalità di rete avanzata" ... et voilà, Nod32 non inibisce più la connessione ad internet del palmare tramite PC. Augh! |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nell'ultimo nod32 (quello in inglese) c'è un modo di disabilitare il firewall perennemente?
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Member
Città: Roma & "Kansas City"
|
Salve ho un problema con NOD32 appena avvio il sistema mi di che il data base dell antivirus è da aggiornare, ma poi quando vado sugli aggiornamenti automatici mi dice che non c è bisogno di aggiornarlo.
Cosa puo essere?
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
qualcuno di voi utilizza jkdefrag?oggi nod32 durante una scansione mi becca:
-JkDefragGUI.exe »AUTOIT »Uninstall.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione -JkDefragGUI.exe »AUTOIT »U3CheckerJKD.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione -JkDefragGUI.exe - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione questo il report di virus total: http://www.virustotal.com/it/analisi...72aff9d1385e77 credo sia un falso... quello che non capisco però è come mai a me nod lo becca mentre in virus total il nod è silente.... che ne dite? |
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato ora per prova le tre versioni disponibili (http://www.emro.nl/freeware/) e non ha beccato nulla. NB il file che hai non mi sembra quello corretto (JkDefragGUI.exe) sul sito sono disponibili: JkDefragGUI101.zip JkDefragU3_101.exe JkDefragBartPe_101.zip ed in nessuna di queste è presente lo script (file .au3). |
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso elimino la cartella della vecchia versione e metto la nuova versione sul pc,che già scansionata,come nel tuo caso,non rileva nulla di anomalo... grazie,saluti |
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti confermo la presenza del file script.au3 (ma è innocuo). Che versione di NOD32 usi? io la 2.51 |
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Off Topic
Quote:
Rispondimi con pvt |
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come faccio a controllare quando mi scade l'abbonamento?? mi ricordo che l'ho comprato a marzo/aprile ma non ricordo il giorno esatto.
Ultima modifica di Simonex84 : 12-03-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Chiedo scusa a tutti voi per questa mia domanda.
Sul mio pc ho installato Nod 32 2.70.39 e sinceramente mi ci trovo molto bene ad esempio oggi mi ha rilevato un virus all'avvio di xp e me l'ha subito segnalato risolvendomi il problema. Sarei interessato ad installare Eset Smart Security oppure Eset Antivirus v3 solo che da come noto anche sul sito ufficiale www.nod32.it la versione 3 ancora non è disponibile in lingua italiana. Mi sapreste dire più o meno la data d'uscita di questi due prodotti in lingua italiana oppure se esiste una patch per farlo diventare tale? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.