Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 10:25   #941
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fighters Guarda i messaggi
Qualcuno può aiutarmi in merito?

Grazie,

Fighter
http://altagradazione.blogspot.com/2...2-offline.html
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 11:24   #942
fighters
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Grazie, ma siete sicuri che funzioni in questo modo?
Lo chiedo perché ovviamente avevo già provato a fare una semplice copia dei file e in effetti li per li ha funzionato, ma poi al primo nuovo aggiornamento disponibile mi ha scaricato nuovamente l'intero archivio.

Infine volevo chiedere se questa procedura va bene anche tra versioni diverse di NOD32 esempio tra 2.7 e 3.0.

Ancora grazie,

Fighter
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:11   #943
quiner
Member

L'Avatar di quiner

Iscritto dal: Feb 2006
Nod32 e connettività Palmari

Avrei la curiosità di sapere se qualcuno tra voi riesce a connettersi con il palmare attraverso un Pc con installato Nod32.
Io ho da poco installato la versione trial di nod32 (su di un Pc con Vista Home Premium 32bit), che trovo eccellente per funzionalità e leggerezza, ma che però mi impedisce la connessione del mio HTC Touch collegato al Pc tramite cavo Usb.
La cosa strana è che la connessione è inibita anche se disabilito le varie opzioni (Amon, Imon, etc.) o addirittura anche se termino completamente l'applicativo Nod32. Se però lo disinstallo o lo sostituisco con un antivirus diverso (Avira, Avast, Avg) allora la connettività si ripristina totalmente. In sostanza la sincronizzazione attraverso la Gestione Dispositivi Windows Mobile funziona correttamente (contatti, appuntamenti, etc.) ma l'accesso ad internet (ad esempio l'aggiornamento dei dati meteo di Spb Weather) è totalmente inibito.
Non sono stato capace di trovare all'interno dei vari setup una regolazione che rimuovesse l'ostacolo, ma non ho ben capito se è un mio limite o un limite del Nod32.
Mi chiedevo se qualcun'altro ha questo problema, anche perché, prima di passare all'acquisto della versione completa, vorrei sapere se esiste una soluzione.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

P.S.: Non sapevo se scrivere su questo thread o su quello dell'HTC Touch. Siccome il cross-posting è vietato ho optato per la sezione del Nod32. Fatemi sapere se ho sbagliato.
quiner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 17:54   #944
Ivan12
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
problemi nell'installazione

Ho acquistato la licenza, scaricato il file, quando provo a estrarre il file per far partire l'installazione(vedi illustrazioni in prima pag) non parte esce : "Some installation files are corrupt please download a fresh copy and entry the installation."

Il pc è nuovo, So installato vista, devo forse scaricare winzip o winrar? Se si dove li scarico? sorry non sono tanto pratico mi aiutate ciaooooo

Ultima modifica di Ivan12 : 06-03-2008 alle 18:36.
Ivan12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 19:36   #945
disinformatico
Member

L'Avatar di disinformatico

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ivan12 Guarda i messaggi
Ho acquistato la licenza, scaricato il file, quando provo a estrarre il file per far partire l'installazione(vedi illustrazioni in prima pag) non parte esce : "Some installation files are corrupt please download a fresh copy and entry the installation."

Il pc è nuovo, So installato vista, devo forse scaricare winzip o winrar? Se si dove li scarico? sorry non sono tanto pratico mi aiutate ciaooooo
alcuni file sono corrotti e ti invita a scaricare di nuovo nod32 e tentare una nuova installazione.
disinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:47   #946
Ivan12
Junior Member

Grazie installato.......ciao
Ivan12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 22:02   #947
Zoxe
Junior Member

L'Avatar di Zoxe

Città: Bologna
da quando ho istallato NOD32 sia sul PC fisso che su quello portatile ho riscontrato parecchi problemi in entrambi a volte il file EKRN.exe sta fisso a 50% di cpu rallentando il pc e successivamente si sono verificati 2 crash ( 1 nel fisso e 1 nel portatile ) con scermata blu ed errore al file win32k.sys io riconduco tutto questo a nod anche perche prima mai avuto problemi come posso risolvere ??? e in aggiuta proprio oggi altro crash schermata blu sul pc fisso ma diverso errore nn piu win32 ke succede ????
Zoxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:43   #948
quiner
Member

L'Avatar di quiner

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zoxe Guarda i messaggi
da quando ho istallato NOD32 sia sul PC fisso che su quello portatile ho riscontrato parecchi problemi in entrambi a volte il file EKRN.exe sta fisso a 50% di cpu rallentando il pc e successivamente si sono verificati 2 crash ( 1 nel fisso e 1 nel portatile ) con scermata blu ed errore al file win32k.sys io riconduco tutto questo a nod anche perche prima mai avuto problemi come posso risolvere ??? e in aggiuta proprio oggi altro crash schermata blu sul pc fisso ma diverso errore nn piu win32 ke succede ????
Strano, per me Nod32 su PC è spettacolare, leggero e potente. Penso proprio che quando scadrà il periodo trial acquisterò la licenza.
Comunque, per chi avesse il mio problema (vedi un paio di post sopra) credo di avere risolto: in pratica (parliamo dell'HTC Touch) si va in
Impostazioni > Connessioni > USB a PC e si toglie il segno di spunta su "Abilita funzionalità di rete avanzata" ... et voilà, Nod32 non inibisce più la connessione ad internet del palmare tramite PC. Augh!
quiner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:03   #949
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Nell'ultimo nod32 (quello in inglese) c'è un modo di disabilitare il firewall perennemente?
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:31   #950
Loony
Member

L'Avatar di Loony

Città: Roma & "Kansas City"
Salve ho un problema con NOD32 appena avvio il sistema mi di che il data base dell antivirus è da aggiornare, ma poi quando vado sugli aggiornamenti automatici mi dice che non c è bisogno di aggiornarlo.
Cosa puo essere?
Loony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:32   #951
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
qualcuno di voi utilizza jkdefrag?oggi nod32 durante una scansione mi becca:

-JkDefragGUI.exe »AUTOIT »Uninstall.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione
-JkDefragGUI.exe »AUTOIT »U3CheckerJKD.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione
-JkDefragGUI.exe - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione

questo il report di virus total:
http://www.virustotal.com/it/analisi...72aff9d1385e77

credo sia un falso...
quello che non capisco però è come mai a me nod lo becca mentre in virus total il nod è silente....
che ne dite?
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:57   #952
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
qualcuno di voi utilizza jkdefrag?oggi nod32 durante una scansione mi becca:

-JkDefragGUI.exe »AUTOIT »Uninstall.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione
-JkDefragGUI.exe »AUTOIT »U3CheckerJKD.exe »AUTOIT »script.au3 - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione
-JkDefragGUI.exe - Win32/Packed.Autoit.Gen applicazione

questo il report di virus total:
http://www.virustotal.com/it/analisi...72aff9d1385e77

credo sia un falso...
quello che non capisco però è come mai a me nod lo becca mentre in virus total il nod è silente....
che ne dite?
ma da dove l'hai scaricato?
Ho scaricato ora per prova le tre versioni disponibili (http://www.emro.nl/freeware/) e non ha beccato nulla.

NB il file che hai non mi sembra quello corretto (JkDefragGUI.exe) sul sito sono disponibili:

JkDefragGUI101.zip
JkDefragU3_101.exe
JkDefragBartPe_101.zip

ed in nessuna di queste è presente lo script (file .au3).
Old 10-03-2008, 22:47   #953
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
ma da dove l'hai scaricato?
Ho scaricato ora per prova le tre versioni disponibili (http://www.emro.nl/freeware/) e non ha beccato nulla.

NB il file che hai non mi sembra quello corretto (JkDefragGUI.exe) sul sito sono disponibili:

JkDefragGUI101.zip
JkDefragU3_101.exe
JkDefragBartPe_101.zip

ed in nessuna di queste è presente lo script (file .au3).
il sito da dove l'ho scaricato è lo stesso da te linkato,pero era una versione precedente,l'ho riscansionata e ho fatto "disinfetta" e mi ha segato l'.exe della gui,ho scansionato pure il file zip originale salvato su una chiavetta e mi ha beccato lo stesso virus...
adesso elimino la cartella della vecchia versione e metto la nuova versione sul pc,che già scansionata,come nel tuo caso,non rileva nulla di anomalo...
grazie,saluti
Old 11-03-2008, 00:07   #954
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
il sito da dove l'ho scaricato è lo stesso da te linkato,pero era una versione precedente,l'ho riscansionata e ho fatto "disinfetta" e mi ha segato l'.exe della gui,ho scansionato pure il file zip originale salvato su una chiavetta e mi ha beccato lo stesso virus...
adesso elimino la cartella della vecchia versione e metto la nuova versione sul pc,che già scansionata,come nel tuo caso,non rileva nulla di anomalo...
grazie,saluti
ho fatto una scansione anche della versione precedente, la 1.00, e non ha trovato nulla.
Ti confermo la presenza del file script.au3 (ma è innocuo).

Che versione di NOD32 usi? io la 2.51
Old 11-03-2008, 12:56   #955
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
ho fatto una scansione anche della versione precedente, la 1.00, e non ha trovato nulla.
Ti confermo la presenza del file script.au3 (ma è innocuo).

Che versione di NOD32 usi? io la 2.51
io la 2937.
ot:utilizzi jkdefrag?avrei un problemuzzo
grazie,ciao
Old 11-03-2008, 12:58   #956
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Off Topic

Quote:
io la 2937.
ot:utilizzi jkdefrag?avrei un problemuzzo
grazie,ciao
si uso JkDefrag, che problema hai?

Rispondimi con pvt
Old 11-03-2008, 20:43   #957
teeodor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Nell'ultimo nod32 (quello in inglese) c'è un modo di disabilitare il firewall perennemente?
Niente da fare?
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:45   #958
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Come faccio a controllare quando mi scade l'abbonamento?? mi ricordo che l'ho comprato a marzo/aprile ma non ricordo il giorno esatto.

Ultima modifica di Simonex84 : 12-03-2008 alle 18:10.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:52   #959
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:43.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 20:44   #960
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Chiedo scusa a tutti voi per questa mia domanda.
Sul mio pc ho installato Nod 32 2.70.39 e sinceramente mi ci trovo molto bene ad esempio oggi mi ha rilevato un virus all'avvio di xp e me l'ha subito segnalato risolvendomi il problema.
Sarei interessato ad installare Eset Smart Security oppure Eset Antivirus v3 solo che da come noto anche sul sito ufficiale www.nod32.it la versione 3 ancora non è disponibile in lingua italiana.
Mi sapreste dire più o meno la data d'uscita di questi due prodotti in lingua italiana oppure se esiste una patch per farlo diventare tale? Grazie mille
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian