|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
..comunqu il lo ha cambiata a 180.000 km .. ma ci sono auto difettose che le cambiano anche a 5000 km..
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
oggi ho preferito il KIT frizione originale FIAT invece di VALEO costa 420€ compresa pompa del pedale nuovo e pompa ripetitore del cambio poi mi fanno lo sconto quando avranno finito
meglio il kit frizione FIAT che solo la frizione e spingidisco VALEO da metà soldi
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
quindi x te è una cosa normale?
allora auguri! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
un mio parente (fortunatamente alla lontana) si è comprato qualche mese fa una C1.
fa solo città quindi la macchinetta ideale per lui che avrà intorno ai 60 anni. ha portato l'auto al concessionario dopo 1200Km per rifare la frizione completa di spingidisco. il meccanico ovviamente si è sfregato le mani, a me ha raccontato che la causa di questo è che lui deve controllare la velocità poichè la c1 è piccola e leggera ma con un motore potente, lui deve camminare sfrizionando per non farla correre troppo... immaginate me, neo ing. meccanico, sentire ste cose... per poco non lo lapidavo, mi sono voltato e sono scoppiato a ridere. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Dimmi che te l'hanno passata in garanzia, la frizione...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Ritornado in topic, resto comuqnue meravigliato del basso prezzo della frizione! A me é costato 700 euro rifare la frizione, con prezzo scontato!
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
devo comprare per forza anche la pompa della frizione e la pompa ripetitore del cambio perchè altro cromista che ha la stessa macchina si era rotti tutti 2 a 470.000km quindi cambio in anticipo anche le mie
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
ahhhhh tanto alla fine mi fanno lo sconto di 30% fai un po te che nessun meccanici delle mie parti mi fanno quello sconto
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mmm, secondo me cmq non ci fai + di altri 100kkm tanto valeva prendere il valeo.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ba ... io con la vecchia feci 200.000 km poi vendetti l'auto ma la frizione era ancora perfetta ... con l'attuale a 88.000 e' gia finita ...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
si comincia mercoledì mattina alle 10.00 che io sono presente a fare il reportage
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
se fai ancora in tempo prendi il kit Valeo, costa meno ed è sicuramente di qualità superiore a quella marchiata fiat...
poi fa come ti pare ma comprare ricambi originali di quel genere son soldi buttati
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
infatti è un consumabile |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
LA VALEO E' FRANCESEEEE! ![]() (manca poco agli europei...) *Tendenzialmente* fanno bene a non pagare la frizione. C'è gente che guida così: http://www.youtube.com/watch?v=RoNfl...eature=related ![]() Xò...xò...essendo veramente pochi 12k km,potevi provare a contattare 4R. Ci son già stati casi simili dove componenti d'usura han smesso di funzionare dopo pochissimi km e la casa madre pur di nn sputtanarsi ha preso in carico il costo della riparazione. Anche xchè se guida di merda dopo 20k km si ritroverà di nuovo con la frizione a donnine e li col cavolo che gliela ripaghi una seconda volta.
Ultima modifica di Burrocotto : 11-03-2008 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
stamani sono stato dal meccanico sono arrivati i KIT indovinate VALEO
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si ma sticazzi ... stasera mi hanno dato il preventivo della mia ...
700 euro montata ... e da un mecca generico ... ma dove siamo arrivati ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

..