|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che desolazione.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() http://www.repubblica.it/2008/03/sez...-fascista.html Quote:
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84 Ultima modifica di pietro84 : 10-03-2008 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
O l'abitudine o l'aspirazione a delinquere.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
il punto è un'altro:
Ciarrapico è un editore con moltissime testate locali nel Lazio. farebbe ovviamente largo uso di questo potere mediatico modesto (ma colossale su scala locale) e questo potrebbe far ballare qualche seggio nel Lazio, magari addirittura far vincere il premio di maggioranza al PdL (se non sbaglio il Lazio è una regione "contesa"). a fronte di questo potenziale vantaggio, cosa volete che importi a Berlusconi se Ciarrapico è un fascista, un comunista, un marziano o il mostro di Milwaukee... basta che porti voti.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
E non credo che si faranno problemi quelli che lo sapranno; d'altronde non è il primo, nè l'ultimo lì dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
ok, però dopo aver letto tutte queste notizie credo che anche per gli elettori del PDL ci sia un limite: passi che è un criminale, passi che crede nel fascismo, ma quando dice addirittura che ha puntato a diventare il capo di un gruppo di mazzieri ed era il suo sogno penso sia troppo.
![]() |
#52 |
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Roma, 13:36 PDL: CIARRAPICO N.11 LAZIO SENATO, BITTARELLI N.17 Il Pdl ha presentato questa mattina le liste per il Senato nella circoscrizione Lazio. Capolista e' Marcello Pera, Lamberto Dini e' il numero 3, Ciarrapico il numero 11 ed il leader dei tassisti romani Bittarelli e' il numero 17. Lo rendono noto Francesco Giro e Mauro Cutrufo, che hanno presentato questa mattina le liste alla Corte di appello di Roma. La lista Pdl per il Senato Lazio e' cosi' composta: Pera, Gasparri, Dini, Curzi, Cutrufo, Augello, Fazzone, Tofani, Cicolani, Allegrini, Ciarrapico. Il numero 17 e' Bittarelli. La lista del Pdl per la Camera circoscrizione Lazio 1 e' cosi' composta: Berlusconi, Fini, Alemanno, Cicchitto, Giro, Bongiorno, Giacomoni, Consolo, Pescante, Moffa, Lorenzin. La lista del Pdl per la Camera circoscrizione Lazio 2 e' cosi' composta: Berlusconi, Fini, Crimi, Meloni, Roccella, Rampelli. Mamma che listone nel Lazio. Oltre a ciarrapico c'è pure er capo dei tassinari. C'è il mitico sor Dini. Da votarlo proprio sto pdipidl. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
considera anche che molti ai primi posti sono candidati in più regioni, quindi rinunceranno. cmq la classe politica di cdx è quella che è, di politici di livello più alto livello non ne hanno.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Fiamma Nirenstein è incazzata come un'ape
![]() ![]() http://www.repubblica.it/2008/03/sez...iarrapico.html E dura è anche la reazione di Fiamma Nierenstein: "Ho visto il coraggio di Fini che andava a chiedere scusa a Gerusalemme, ma io sono antifascista e non sono compatibile con nessuno che non dica di rinnegare il fascismo". bella Gianfrà, hai candidato la Nirenstein... e mò cuccatela!! ![]() EDIT ho aggiunto l'ASD più opportuno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
grazie, grazie
![]() ho già iniziato l'utente Ozeta alle faccine ASD-style e CULTO-style ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C: "Salve UdS , stavo pensando che potrei candidarmi alle prox elezioni. Chesso' , un posticino al senato... "
UdS : "Uhm , devo vedere se hai le qualita' necessarie. Sentiamo..." C: "Vediamo , sono imprenditore !" Uds : " E' un ottimo inizio , ma non basta... " C : " Sono fassista!!! " Uds : " Ottima cosa , del resto me ne intendo. Ma manca qualcosina... " C: " Uhm , beh , ah si! Sono stato condannato!!" Uds : " Ora si che ci siamo! benvenuto nella nostra famigghia!!!" C,a,;z,;a
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.