|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
a me cmq è sembrato che fosse proprio il programma del PD e che l'abbia tirato fuori di proposito. ps: Bonaiuti non ha giustificato quel gesto, anzi non ne ha proprio parlato
|
|
|
#182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Se poi voi vedete che Berlusconi ha stracciato il programma del PD vi consiglio un buon paio di occhiali oltre ad una visita all'amplifon, visto che c'è un video con tanto di audio che lo documenta... Ultima modifica di EarendilSI : 09-03-2008 alle 19:16. |
||
|
|
|
|
#183 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Berlusconi straccia il PD di Veltroni" sparato a nove colonne, associato ad una fotografia che ritrae Berlusconi che straccia della carta mentre parla del programma del PD può invece avere un significato. E il messaggio (forte) in sala è arrivato (basta vedere come è stato accolto dalla folla).
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parte già falsificando la realtà, in mezzo un cumolo di idiozie visto che gli ultimi sondaggi danno un blocco e un leggero per il PD e un aumento della distanza a favore del PDL di circa 1 punto percentuale (cercatevi le dichiarazioni di Nicola Piepoli)... Per ultimo dice che il costo del programma della PDL è di circa 80 miliardi di euro dimenticandosi di dire che è il costo che potrebbe avere al max in 5 anni di governo mentre confrontandolo realmente con le stesse voci il costo del programma della PDL è simile a quello del PD... Ah questo, quello che ho detto io, lo potete benissimo vedere nella puntata di Santoro che è andata in onda la settimana scorsa... |
|
|
|
|
|
#185 | ||
|
Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml Quote:
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84 Ultima modifica di pietro84 : 09-03-2008 alle 19:31. |
||
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il gesto sarebbe stato di cattivo gusto se quello fosse stato il programma del PD e su questo concordo, invece erano dei fogli è ha fatto vedere cosa ha fatto la sx quando è andata al governo del suo programma... Che sia più o meno discutibile ok, però bisogna prima di tutto partire dalla verità e non dal cumulo di menzogne scritte in enne pagine di questo thread... Ultima modifica di EarendilSI : 09-03-2008 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se poi lo dice veltroni, a beh allora c'è crederci, uno che ha militato per 30 anni nel PCI e poi ci viene a dire che lui non è mai stato comunista... Certe volte rimango veramente alibito... MA AVETE VISTO IL FILMATO E AVETE SENTITO LE PAROLE CHE BERLUSCONI DICE?!? PERCHE' SE AVETE VISTO E SENTITO NON C'E' ASSOLUTAMENTE NULLA DA INTERPRETARE! |
|
|
|
|
|
#189 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Ne deduco che non riporterai mai più articoli di quel giornale visto che NON TI INTERESSA QUELLO CHE SCRIVE IL GIORNALE!!! Oppure non ti interessa oggi perchè il titolo non ti aggrada? Quote:
I comunisti di questo forum che hanno cercato di falsificare i fatti chiedano venia ora hanno avuto la prova di quale sia la somma verità. Quote:
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma il gesto non è chiaro?
Fogli di carta bianchi o vero programma del PD / PDL... Si nega che LUI abbia strappato quei fogli??? Allora non so più quello che ho visto... ![]() Mi sembra ovvio che è un gesto simbolico... Una critica al Governo Prodi... E tante altre belle cose... Ma cosa c'è di FALSO nello scrivere quello che ho scritto? COSA ha fatto il prossimo PresDelCons su quel palco??? |
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Anche prescindendo la convention di Berlusconi (forse la cosa più oscena che ho visto in vita mia, probabilmente peggio anche dell' 11 settembre), il gesto di strappare il programma altrui, anche se simbolico, imho è da sobillatori delle masse megalomani bifolchi e privi di dignità.
Se fossi in lui mi ucciderei per la vergogna.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 09-03-2008 alle 19:44. |
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
sai quante querele sarebbero già arrivate a entrambi i giornali (e ai TG vari)? i giornalisti erano lì, perciò lo sanno. Veltroni è semplicemente venuto a conoscenza della notizia, non l'ha inventato lui naturalmente
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84 Ultima modifica di pietro84 : 09-03-2008 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Chi è che l'ha negato?
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In riferimento alla convention di ieri a Milano chi ha voglia si guardi questo video: http://it.youtube.com/watch?v=iZFCvmiId44 e sinceramente mi dica che "impressione" gli fa.
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Cmkamkzmka
|
|
|
|
#197 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma basta vedere e ascoltare il video e chi ha un minimo di barlume di ragione può capire... Quote:
Quote:
Cosa che in molti qui non hanno fatto... Ah!! Tanto per essere chiari basta prendere quello che ha detto Bonaiuti e vedere e sentire il filmato... |
|||
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) VERO che abbia stracciato dei fogli con contenuto non ben identificato; b) FALSO che abbia detto che lui straccia il programma del PD; c) VERO che abbia detto che la sinistra quando va al governo rende carta straccia il suo programma (è registrato, si vede e si sente questa parte) e, dicendo questo, ha strappato dei fogli per sottolineare la "carta straccia".
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa è molto semplice, basta guardare il filmato e sentire cosa dice Berlusconi... Per il resto sono falsità e cose ridicole come quelle scritte qui sopra... |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,la,z,la
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!