Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-03-2008, 20:36   #1
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 128
Berlusconi straccia il programma...del PD.

Qui il video: http://mediacenter.corriere.it/Media...0-0003ba99c667

Berlusconi: «Il programma del Pd? Carta straccia. Veltroni è diplomato in fiction»
Fini: «Non mettiamo da parte nostra storia». Berlusconi: «A sinistra sono sempre gli stessi. E dicono falsità»


MILANO - L'inno di Mameli ha fatto da sottofondo all'arrivo di Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini sul palco del Palalido di Milano, dove si inaugura ufficialmente la campagna elettorale del Popolo della Libertà. I due leader del centrodestra non comparivano fianco a fianco dal 2 dicembre 2006, giorno della nascita del partito in piazza San Giovanni.

LISTE - Berlusconi ha preso la parola per primo per dire che non è «al cento per cento» perché stanotte ha dovuto lavorare alle liste, ma ha ringraziato tutti i presenti «in questa primavera bellissima, una primavera di libertà». «Sono state chiuse all’alba, non mi hanno fatto toccare il letto. Mi spiace per coloro che non sono riusciti a trovare posto». L’ex premier ha voluto ringraziare comunque «chi aveva dato la sua disponibilità». Berlusconi ha detto che il 30% delle liste «sarà fatta da quella parte dell'Italia che oggi festeggia l'8 marzo, l'altra metà del cielo. Per arrivare al 50% di candidatura di donne l'Italia forse non è ancora pronta, ma noi siamo sulla buona strada». Poi una battuta: «Si scatena subito la corsa a guardare nel passato: le fidanzate di Gianfranco, le fidanzate mie... Siamo un po' superman, diciamolo chiaro, da quel punto di vista, ma certi numeri non ce li possiamo permettere».

BIPOLARISMO - Poi l'intervento di Gianfranco Fini. «Abbiamo deciso di mettere da parte il simbolo di un partito, ma certamente non la nostra storia. Abbiamo deciso di guardare al futuro - ha esordito il leader di An davanti a una platea in cui spuntano bandiere del suo partito -. Ci sono momenti in cui c'è bisogno di coraggio, momenti in cui una classe dirigente è tale se accende una speranza e non si limita a difendere ciò che è stato acquisito». Poi, rivolto al Cavaliere: «Il merito di Silvio Berlusconi è quello di avere rinnovato la politica. L'ha portata a un sincero bipolarismo». Le elezioni di aprile sarano per Fini «una festa della liberazione dagli inganni e dai danni della sinistra». Poi il leader di An ha lasciato la parola al Cavaliere: «Uniti si governa, uniti si cambia l'Italia. Caro Silvio, caro presidente del Consiglio».


SONDAGGI - Palla colta al balzo: «I sondaggi ci dicono che ci toccherà davvero pensare la governo del Paese .- ha detto Berlusconi -. Siamo un po' matti ad andare al governo in Italia dopo il disastro della sinistra e la difficile situazione internazionale, ma non ci sono alternative e troveremo il dovere e il coraggio di farlo». Ma, ha aggiunto, «sono molto preoccupato per il modo in cui ci accolgono in giro per l'Italia. C'è un'aspettativa tale che certe volte penso che tutti pensino che abbiamo la bacchetta magica. Purtroppo la bacchetta magica non ce l'ha nessuno». Poi il Cavaliere ha elencato gli obiettivi del Pdl nel caso ottenga la maggioranza dei voti. Tra i punti principali la sicurezza: «Aumenteremo i poliziotti e i carabinieri di quartiere per averli in tutte le città italiane dai 15 mila abitanti in su». E tra i provvedimenti da approvare nel primo Cdm, oltre all'abolizione dell'Ici, alla detassazione degli straordinari, all'introduzione di un bonus bebè, ci saranno interventi grazie ai quali «chiuderemo la porta agli immigrati clandestini, accogliendo in Italia solo chi viene per lavorare».

GRANDI OPERE - «Dobbiamo dare il via alla modernizzazione dello Stato - ha proseguito Berlusconi -. Ci sono due tipi di obiettivi che ci siamo dati. Alcuni, come le grandi opere, ci impegniamo a realizzarli comunque. Altri, come l'aumento delle pensioni e la graduale riduzione della pressione fiscale, per realizzarli abbiamo bisogno del sostegno dei conti dello Stato e dell'economia». «Dobbiamo far costare di meno lo Stato a ciascuno di noi - ha concluso -. Dobbiamo far sì che l'Italia costi tanto quanto la Spagna costa agli spagnoli, la Germania ai tedeschi, la Francia ai francesi». Le cinque pagine del programma del Pdl, ha assicurato il Cavaliere, «saranno la nostra guida. Abbiamo trovato facilmente un accordo, è un manifesto, una carta dei valori dei Popolari d'Europa».

VELTRONI - Non sono mancati ovviamente gli attacchi all'avversario, Walter Veltroni. «Tutti vi siete accorti che la campagna elettorale della sinistra è quasi finita, sono terminati i fuochi di artificio di Veltroni. Ha detto vado solo io, senza alleanze. È stata una finta perché hanno aggregato radicali e giustizialisti. Si troveranno insieme cattolici e mangiapreti, e ciò è inconciliabile». Berlusconi ha detto che Veltroni, «l'innovatore, il giovane praticante della politica, il sindaco moderno invece di laurearsi si è diplomato in fiction e in politica ci sta da 40 anni». L'attacco è pesante: «D'Alema, primo in lista a Napoli per coprire le malefatte di Bassolino e in politica da 45 anni. Certo, hanno anche dei giovani: sono Rutelli e Franceschini che in politica ci stanno da 35 anni». In generale il programma del Pd - conclude il Cavaliere - è «carta straccia».

SONDAGGI - Pronostici: «I sondaggi ci dicono che il Pd è in regresso e ci dicono che noi non siamo mai scesi sotto un vantaggio di almeno 10 punti. Alla sinistra non resta che l'arma della disinformazione, con sondaggi falsi e falsi malori. Io però sto benissimo. La loro azione comprende anche le notizie false sulle candidature. È vero che ci sono belle ragazze che non abbiamo presentato, forse abbiamo sbagliato ma una di quelle scritte sui loro giornali non era neppure cittadina italiana». Consigli per il voto, sulla strada del bipolarismo: «Le uniche due forze politiche che possono ottenere la maggioranza per governare sono il Pdl o il Pd. Se si vuole impedire la vittoria del Pd, l'unica via efficace è votare Pdl. I voti per partiti minori sono inefficaci e dispersi, che fanno il gioco dell'altra parta politica».

«ARRINGA» - La conclusione dell'intervento di Berlusconi è stata un vero e proprio show (guarda). Il Cavaliere ha arrigato la follaa con domande: «Volete essere ancora governati dai signori della sinistra? Avete ancora voglia di credere alle loro bugie? Credete che siano capaci di fare qualcosa di diverso dai disastri fatti all'Italia? Volete che mettano ancora le mani nelle vostre tasche? Volete che tengano ancora aperte le frontiere ai clandestini? Ne avete abbastanza dell'oppressione fiscale e burocratica? Ne avete abbastanza dei tesoretti immaginari, di pagare l'Iva prima ancora di incassare la fattura, dei privilegi delle cooperative rosse, di Bassolino che non si dimette, delle liste attesa nella sanità?». Poi ha gridato il motto del Pdl, «Rialzati Italia» e sono partite le note dell'inno «Azzurra libertà».

MUSICA - Prima «Ymca» dei Village People, poi «Enola Gay» e «Video Killed the Radio Stars». Bandiere che si agitano e balli di gruppo. È toccato a un complesso musicale scaldare la platea del Palalido dove sono presenti circa 8mila persone secondo gli organizzatori. Spazio anche alla musica italiana con «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri e «Boccadirosa» di De André a ritmo di tarantella, e a quella spagnola con un Ricky Martin d’annata. Tante le bandiere con il logo del partito. Gli striscioni e i cori sono tutti per il Cavaliere: «Silvio, Bergamo è con te», «Silvio, sei il nostro Santo». Mazzi di mimosa per le donne del Popolo della Libertà. Una curiosità: tra i gadget venduti davanti al Palalido c'è il «Silviodanaio», un portamonete che ricorda "vagamente" il volto e il sorriso di Berlusconi (guarda).


08 marzo 2008


http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml

Non c'è che dire...un gesto davvero elegante.
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline  
Old 08-03-2008, 20:38   #2
Berserker
Senior Member
 
L'Avatar di Berserker
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Messaggi: 569
Un paio di giorni fa aveva detto che il programma di Veltroni era la fotocopia del suo...
__________________
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline  
Old 08-03-2008, 20:38   #3
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Berlusconi: il Pd copia i nostri punti
straccia straccia
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
Old 08-03-2008, 20:41   #4
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Berlusconi ha detto che il 30% delle liste «sarà fatta da quella parte dell'Italia che oggi festeggia l'8 marzo, l'altra metà del cielo. Per arrivare al 50% di candidatura di donne l'Italia forse non è ancora pronta, ma noi siamo sulla buona strada».
Oddio, Berlusconi che cita Mao Zedong mi mancava...
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline  
Old 08-03-2008, 20:52   #5
cynar
Senior Member
 
L'Avatar di cynar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Berserker Guarda i messaggi
Un paio di giorni fa aveva detto che il programma di Veltroni era la fotocopia del suo...
Sicuramente tra qualche ora smentira' di averlo detto.
__________________
- 2012:Ultimatum alla terra! -
cynar è offline  
Old 08-03-2008, 20:55   #6
p3pp3
Member
 
L'Avatar di p3pp3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 66
che classe quest'uomo, che stile...
__________________
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)
p3pp3 è offline  
Old 08-03-2008, 20:56   #7
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
GRANDE SILVIO BERLUSCONI.
ELISAMAC1 è offline  
Old 08-03-2008, 20:58   #8
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Ha risparmiato la fatica a Walter...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 08-03-2008, 21:04   #9
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1642
eccoli li
tutti seduti in prima fila a battere le mani pronti a fotterci 1 altra volta con finte promesse da marinaio e discorsi credibili come emilio fede
tutti falsi come giuda e tutti maiandaren
tutti , nessuno escluso
a loro interessa solo il portafoglio , il loro ovviamente

si si battete la mani e sorridete
la rivolta sta arrivando

Ultima modifica di Charonte : 08-03-2008 alle 21:06.
Charonte è offline  
Old 08-03-2008, 21:04   #10
p3pp3
Member
 
L'Avatar di p3pp3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
GRANDE SILVIO BERLUSCONI.
Per un gesto così offensivo lo definisci grande?
__________________
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)
p3pp3 è offline  
Old 08-03-2008, 21:11   #11
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
Per un gesto così offensivo lo definisci grande?
Eccerto... rappresenta gli ideali massimi dei Berluscones.
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 08-03-2008, 21:13   #12
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7794
Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
Per un gesto così offensivo lo definisci grande?
hai presente i fan-boy, quelli delle sfide "AMD vs Intel" o "Linux vs Windows" o "Windows vs Mac" nelle sezioni tecniche, che qualunque cosa faccia la parte che preferiscono la difendono anche se magari nemmeno sanno di che si parla? Ecco, quello.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
Old 08-03-2008, 21:21   #13
p3pp3
Member
 
L'Avatar di p3pp3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
hai presente i fan-boy, quelli delle sfide "AMD vs Intel" o "Linux vs Windows" o "Windows vs Mac" nelle sezioni tecniche, che qualunque cosa faccia la parte che preferiscono la difendono anche se magari nemmeno sanno di che si parla? Ecco, quello.
Vedi sign

Cmq a me avrebbe dato fastidio se veltroni o di pietro avessero strappato il programma di burlesconi.
__________________
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)
p3pp3 è offline  
Old 08-03-2008, 21:23   #14
cynar
Senior Member
 
L'Avatar di cynar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Messaggi: 375
BONAIUTI: BERLUSCONI MAI DETTO STRACCIARE PROGRAMMI

"Perche' Veltroni continua a ribaltare la verita'? Perche', lui che dice di essere nuovo, segue questo vecchio metodo? Berlusconi non si e' mai sognato di stracciare il programma della sinistra. Ha detto semplicemente che, quando la sinistra arriva al potere, straccia i suoi programmi, come ha fatto con il programma originale di Prodi, poi con i successivi 12 punti della Reggia di Caserta e cosi' via". Lo ha detto Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente Berlusconi.

Ma no dai,hanno gia' smentito... "GRANDE SYLVIO!"
__________________
- 2012:Ultimatum alla terra! -
cynar è offline  
Old 08-03-2008, 21:26   #15
p3pp3
Member
 
L'Avatar di p3pp3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Ma no dai,hanno gia' smentito... "GRANDE SYLVIO!"
__________________
"La media degli italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... É a loro che devo parlare" ( Silvio B. - 10 dicembre 2004)
p3pp3 è offline  
Old 08-03-2008, 21:26   #16
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
BONAIUTI: BERLUSCONI MAI DETTO STRACCIARE PROGRAMMI

"Perche' Veltroni continua a ribaltare la verita'? Perche', lui che dice di essere nuovo, segue questo vecchio metodo? Berlusconi non si e' mai sognato di stracciare il programma della sinistra. Ha detto semplicemente che, quando la sinistra arriva al potere, straccia i suoi programmi, come ha fatto con il programma originale di Prodi, poi con i successivi 12 punti della Reggia di Caserta e cosi' via". Lo ha detto Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente Berlusconi.

Ma no dai,hanno gia' smentito... "GRANDE SYLVIO!"
ma bonaiuti fa da badante a silvio? lo accomapgna al cesso? gli cala cerniera? glielo sgrulla?
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
Old 08-03-2008, 21:28   #17
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Se Berlusconi avesse voluto dire che la sinistra ha stracciato, Figurativamente, i suoi programmi (e ricordiamo bene stiamo parlando dell'Ulivo del 2006, non del PD del 2008), potrei anche essere d'accordo con lui se mi sforzassi.
Però il gesto che ha fatto lui non è "figurativo", lo ha fatto, e mi vengono in mente due motivazioni.

1) Denigrare la parte politica opposta con un gesto di bassa morale e di affronto, di facile presa sul pubblico, tanto si capisce benissimo che tipo di impressione voleva dare Berlusconi con quello strappo. Del tipo "io sti comunisti me li mangio a colazione".

2)Berlusconi non ha molta fiducia nelle capacità intellettive dei suoi elettori e ha quindi pensato bene di dare una dimostrazione semplice e visibile.
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 08-03-2008 alle 21:29. Motivo: Cannato un congiuntivo -_-;
Brakon è offline  
Old 08-03-2008, 21:29   #18
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
non l'ha stracciato

schizzofrenia in action

http://mediacenter.corriere.it/Media...0-0003ba99c667
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
Old 08-03-2008, 21:30   #19
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Perchè queste musiche gay il PDL?
GianoM è offline  
Old 08-03-2008, 21:30   #20
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7794
Quote:
Originariamente inviato da p3pp3 Guarda i messaggi
Vedi sign

Cmq a me avrebbe dato fastidio se veltroni o di pietro avessero strappato il programma di burlesconi.
a me da fastidio quando i vari partiti parlano dei programmi degli altri partiti anziché dei propri, e quando infarciscono i programmi di stronzate buone solo per far propaganda sostendendole come se fossero cose serissime e realizzabili. Mi fa ancor più rabbia quando nessuno fa il proprio mestiere dicendoglielo o chiedendogliene conto, ma se avessimo dei bravi controllori del potere (leggi giornalisti) non avremmo nemmeno questi politici.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
 Discussione Chiusa


Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v