|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
WOW MA IETE DEI GURU!
Ciao a tutti , forse sono un po' OT , ma c provo lo stesso.
[LA RICERCA E' A PU.......] Volevo comprare in societa' con un mio amico un masterizzatore dvd , e chiaramente volevamo poter comprare anke i film in societa' e fare una copia di backup una volta per me(se l'originale lo tiene lui) e una volta per lui(se l'originale lo tengo io). Questo e' fattibile da quello ke leggo. Vedo pero' ke bisogna fare una caterva di cose prima di ottenere la copia di backup. Innanzitutto comprerei questo modello : Toshiba r5002 DVD-r/RW [Perke' costa poko e prender un 4X sembra inutile da cio' ke dite] Se avete da consigliare fate pure , purke su questo prezzo pero' [date anke un link va'] Secondo , ho gia nero [dato in bundle con il masterizzatore LG per soli cd] Puo' andar bene?Mi consigliate qualcosa di piu' bello/veloce/affidabile? [anke qua link PLZ Ok , ora ke sapete ke materiale Utilizzerei , potreste darmi o il link passo passo di come fare...o una spiegazione dettagliata[iSSIMA] passo passo. Ovviamente se tutto cio' non fosse possibile , vi kiedo di risp ugualmente , in modo ke possa blokkare l'acquisto prima di spender soldi inutilmente GRAZIE A TUTTI DELLA PAZIENZA! BYEZ! PS ho letto ke alcuni film permettono di fare una sola copia( a me basta ovviamente pero' gia' ke c sono mi informo bene Confermate? PPS non basta come per i cd audio , infilo il cd , dico a nero COPIA , dopo 30 minuti mi esce il tutto fatto? [no eh....
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Fare una copia di bakup di un dvd è un po' + difficile di un cd audio,
però una volta imparato pui trovare delle guide qui: http://www.doom9.it http://www.afterdark.it/ io x masterizzare uso prassi, ma ho letto sul forum che le ultime versioni di nero sono ok Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ti consiglio di usare dvd2one per la riconversione.... fa un ottimo lavoro e non richiede nessuna conoscenza di video-editing.
tutto in ripping, 20 minuti+ masterizzazione. ciao |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: teac deludente?
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Re: teac deludente?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Adric, non si sà quanti messaggi ed e-mail riceve, ed è già qualcosa se non manda tutti quanti a quel paese
Non lo fà di mestiere di rispondere ai problemi delle persone, o quanto meno, se il numero delle richieste è notevole, non potete pretendere che dedichi tutto il suo tempo a rispondere ai quesiti Pertanto sarebbe carino cercare di evitare i messaggi diretti e provare a leggere bene questa sezione ed eventualmente discutere su questa Anche perché una risposta pubblica può essere letta da tutti, una privata magari deve essere ripetuta per chissà quante volte Inoltre adesso ha anche un altro impegno, quindi..... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507459 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
vabbbe glieno mandata 1... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magari, se hai un po' di pazienza, ti risponde anche...
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferisco a chi ha problemi di spazio per cui non puo' tenere piu' di un pc in stanza, oppure a coloro che non possono montare un altra unita' aggiuntiva sul pc per mancanza di spazio nel case; poi ci sono i disabili, nonche' coloro che, non capaci di smontarsi e assemblarsi un pc da soli, non hanno una persona di fiducia per tali operazioni , chi abita ai piani alti di palazzi senza ascensore, e chi non possiede un automobile. Tutte situazioni per le quali non si puo' fare avanti e indietro con l'hardware (come nel mio caso e non sono certo il solo). Ecco peche' molte persone il pc lo cambiano ogni 3-4 anni. A volte bisognerebbe ricordarsi che esistono tante persone disagiate, e non solo dal punto di vista economico. Quote:
Inoltre spesso non si ha pazienza e si pretende una risposta entro pochi giorni ad argomenti non sempre semplici. Ho comunque risposto privatamente a icoborg.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo sicuramente che avere un solo pc o fare upgrade o cambiare hardware può dipendere da motivi economici, ma sorry la maggior parte degli altri motivi che citi sono decisamente forzati e poco realistici.... tra l'altro non ho capito qual'è il tuo caso (ammetto che quando ho letto che uno non si fa un upgrade ho non cambia pc perchè abita ai piani alti di un palazzo senza ascensore un sorriso piuttosto vistoso ha illuminato il mio volto avrò assemblato un 150 pc a parecchie casistiche di persone... ) In ogni caso a distanza di mesi dall'inizio della discussione il piooner resta uno dei migliori masterizzatori di dvd (se non il migliore) rimane l'unico masterizzatore che alla maggioranza degli utenti non ha dato problemi, non ha costretto gli utenti a impazzire sulle versione del firmware da usare e masterizza tutti i supporti, ciò rimane innegabile... e dulcis in fondo funziona con ogni software senza problemi. (Non ho ancroa capito che masterizzatore dvd hai preso se lo hai poi preso). Il 104 i cd li faceva da cani, il 105 è migliorato notevolmente, magari stò mese mi prendo il 106 (è dura cmq lasciare il 104 che non scazza mai un dvd e ne ho fatti oltre 1200 con lui), visto che le persone che conosco che lo hanno si sono trovate bene. ciao |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono altre realtà in Italia oltre quelle hai sperimentato, e 150 Pc, che e' indubbiamente rilevante come esperienza personale (ma qui sul forum ce ne sono tanti di assemblatori) , non sono manco lo 0,1 % del parco pc installato complessivamente. I palazzi privi di ascensore esistono (basta un giro per Roma soprattutto nel centro storico e nei quartieri semicentrali) cosi' come molti non possiedono un automobile, ed i disabili sono tantissimi (per fortuna non lo sono), e i problemi di spazio sono in tanti ad averli (molti abitano in appartamenti di 50-60 metri quadri), me compreso. Quote:
Ciao
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 12-09-2003 alle 15:48. |
||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi stai parlando con uno che all'inizio degli anni 90 per parecchi anni portava fisicamente tutto il pc + i monitor nella taverna di un mio amico per giocare in rete, due volte alla settimana... il mio amico abitava circa 20 km da casa mia.. all'epoca giocavamo sempre con 6 pc, di cui 5 eravamo nomadi.... capisci che quello che stai dicendo per mio modo di pensare è proprio una forzatura... non può veramente credere (disabili a parti ma sono un'estrema minoranza) che uno non cambia il pc per non fare le scale a piedi... dai sii serio. Per lo psazio in casa il discorso è molto particolare. Cmq come ben sai non condivido la tua scelta di aspettare a prendere il masterizzatore di dvd e lo sai benissimo, oramai in un anno ho fatto oltre 1500 dischi e non ho ancora riscontrato problemi sui supporti fatti oltre un anno fa.... Ho eliminato centinaia di vhs (che occupavano molto più posto di un pc.. ciao a lunedì' ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.