|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
l'esperienza politica è un merito, non schiodarsi più dalla poltrona è un demerito. fare politica non vuol dire per forza essere parlamentare. Non è l'età ad essere determinante ma il numero di anni in cui si è occupata una poltrona. dopo 44 anni lasciare posto ad altri in parlamento mi sembra il minimo, altrimenti diventa un'oligarchia il paese.
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ovviamente un minimo di conoscenze le devi avere. Non mi viene in mente nessun altro modo per distinguersi da tante altre persone che han preso 110 e lode.
|
|
|
#203 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
P.S: io non ho mai asserito che si tratti di una raccomandata, ma che semplicemente le giuste conoscenze l'hanno aiutata. Il fatto di metterla come capolista, poi, anziché come seconda o terza, è solo una trovata pubblicitaria, perché sarebbe stata eletta anche come quarta o quinta, visto che il centrosinistra nel Lazio è molto radicato. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Registered User
|
Quote:
Perché non si faceva da parte sin dalle primarie? |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
|
Quote:
dai sarebbe una pazzia.
|
|
|
|
#207 |
|
Member
|
in parlamento? non mi risulta.
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
Quote:
è un gesto simbolico
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio al nuovismo fine a se stesso...ho letto che Veltroni ha qualcosa da ridire pure sui temi in classe..forse non si è accorto che grazie all'introduzione dei saggi brevi e vaccate assortite (in particolare i test a crocette) oramai a scuola non si scrive quasi più... |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(cmq la stragrande maggioranza delle lodi è meritata ovviamente)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
|
Quote:
però se in Italia stare in politica vuol dire sedere in parlamento a vita, l'Italia di fatto diventa un'oligarchia. E la corruzione è difficile da contenere in regimi oligarchici.
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Registered User
|
Sì, proprio in parlamento. I 33 anni invece sono riferiti alla sua vita politica totale.
E' stato proclamato deputato la prima volta nella X legislatura, nel 1987. E poi ancora nella XI, XII, XIII e XIV (in questa però poi si è dimesso, per ricoprire la carica di Sindaco) Quindi sono già 5 legislature (e non 6 come avevo scritto prima, mi sono sbagliato). La prossima, invece, sarà la sesta. Ma non ti preoccupare, non è da solo, è in buona compagnia: quella di Fassino, D'Alema, Rutelli, Marini, Castagnetti, Rosy Bindi, etc, etc. In pratica tutti i big, compreso Di Pietro che ha già fatto le sue belle tre legislature. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scelta di quella ragazza è più pubblicità che altro, ma conoscenza non significa per forza raccomandazione, su questo siamo tutti d'accordo.
|
|
|
|
#218 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Non ho mai detto ciò.
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bah Cloudis.
Bah e yawnnn. Se candidasse ME, laureato con 100/100 e lode, e con "esperienza" politica fin dal 1984, servizio civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, qualche amico negli organi direttivi, un amico di scuola eletto nel consiglio comunale di Roma, una madre ex sindacalista della CGIL, saresti capace di additare anche me come raccomandato. Fastidio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

..solo perchè non ho i boccoli d'oro di Marianna Madia?