|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
imho la bignardi e' discretamente pisellabile...
coalzla
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Aprite un fan club, mò basta..manco fosse Melissa Theuriau
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ferrara in un contesto normale di Contraddittorio,verrebbe ownato anche da mio cugino di 10 anni.
PS: Vi immaginate Ferrara a Tribuna politica di qlc anno fa?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco riassunto in una frase il senso del thread.
Come dite ? Non è questo l'argomento del topic ? Ah già XD Purtroppo non ho seguito il confronto, appena lo trovo su youtube vi riferisco.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Giornalista francese molto giovane e molto carina...c'era un 3D lunghissimo..
Cerca con goooooogle immagini!
|
|
|
#27 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Quote:
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Distraete Nomeutente, che sennò mi sospende per chattaggio molesto..
Theriau ![]() Bignardi
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() allora tralasciando il discorso estetico (visto che a me sembra che sia una bella donna), la verità è che in italia siamo ancora al medioevo e le donne intelligenti e di cultura fanno paura... Ferrara invece... quand'è che si fa prete? Lo mette già il cilicio come la Binetti?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da cosa si vede l'intelligenza della Bignardi? Dalle domande che le scrivono gli autori? Ci sono migliaia di donne più intelligenti (e belle, pure) di lei..peccato che non si trovino in televisione.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche a me ha sempre fatto un discreto sesso, la bignardi.
Per il resto....Ferrara è meglio se non esistesse. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questo almeno è quello che dice Travaglio
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Approposito della Melissa...spè che vado a vedere se il 3d è stato aggiornato con nuove golose immagini...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse, forse potrebbero anche migliorare la qualità del parlamento italiano, eh..
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
In merito all'intervista e alla posizione di ferrara comunque:
1) ha ragione quando dice che l'aborto è una cosa squallida e terribile, che non è una conquista. Sono perfettamente d'accordo... in linea ideale. La possibilità sancita dallo stato di liberarsi di una nuova vita non è affatto una conquista. Semmai un tristissimo compromesso. E' triste di per se il fatto di trovarsi in una situazione in cui la scelta si indirizzi all'eliminazione di un figlio, e squallido è sapere (e ne ho l'assoluta certezza, perchè ho potuto toccare il fenomeno con mano) che ci sono "donne" che compiono un simile atto con una leggerezza a dir poco spaventosa, fino a rendersi dei veri e propri serial killer. Come ci sono quelle che "se è malato non lo voglio", manco fosse merce da supermercato... Roba da abolire l'amniocentesi! E da donna guardo con compassione e pena quelle che ribattono "il corpo è mio", quelle che parlano di "autodeterminazione": che arroganza, che delirio di onnipotenza squisitamente femminile, credere che un figlio, per quanto poco sviluppato, sia una tua parte e non già una vita a sè stante! In cosa consiste quindi questa "autodeterminazione"? Nell'affermare di poter rigettare la vita che il tuo corpo è creato per ospitare? La deriva peggiore del peggiore femminismo, a mio parere. Rivendicare l'aborto come un diritto è bieco e meschino. 2) assolutamente NON d'accordo sulla condanna alla contraccezione. redo che una migliore cultura della contraccezione sia proprio la via migliore per diminuire il fenomeno degli aborti. L'esempio della francia mi stupisce molto, ma credo sarebbe da approfondire differenziando diverse componenti del fenomeno. In sostanza: pur non condividendo in toto quello che dice Ferrara (che peraltro non mi piace nemmeno un po' come persona) ho trovato la Bignardi molto, molto forzante. Soprattutto un po' troppo femminista. Avrei affrontato l'intervista un po' meno a muso duro, e con una diversa impostazione. Piuttosto puntando sul contrasto fra ideale e reale. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
abortire per voler diventare una persona...
Che frase infelice
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!