|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bignardi VS. Ferrara: 10-0
Qualcuno ha visto la pseudo-intervista (io la chiamerei piuttosto incontro di boxe) di Daria Bignardi a Giuliano Ferrara alle Invasioni Barbariche ?
Ferrara è un manipolatore pieno di se', che crede di poter avere ragione da chiunque, ma stavolta gli è andata parecchio male, perchè gli aplausi, e non solo quelli delle donne, sono andati tutti alla Bignardi. Con sulla sua coscienza personale tre aborti di sue ex-compagne, ora sembra folgorato sulla via di damasco e con un misto di sofismi, terrorismo vetero-clericale da 30 anni fa (parla di eugenetica, di minaccia morale, di cataclisma ideologico, ecc. ecc.) e prepotenza imperialistica, vorrebbe convincerci a una "moratoria degli aborti" che non sa nemmeno lui spiegare cosa dovrebbe essere... perfino i Vescovi dalle pagine di Famiglia Cristiana hanno detto che tsa facendo qualcosa di pericoloso... In sostanza... che caxxo vuole ??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non l'ho visto ma sono curiosissimo di vederlo
![]() se qualcuno avesse un link al programma gliene sarei grato ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è forse questo ???
![]() http://pennarossa.splinder.com/post/...sa+delle+donne http://www.cloroalclero.com/?p=364#comments
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si...
grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bella come intervista..Bignardi si arrampica sugli specchi....cmq ha fatto progressi..prima conduceva il Grande Fratello, adesso fa interviste..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
si vede che e' discepolo di berlusca .. anzi .. lo supera
![]() ![]() dice una cosa e dopo 5 min dice di nn averla detta o che nn intendeva quello ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
spaccare il PD.
non si è accorto che non ce ne è bisogno.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() sei impazzito? potrei scatenare un flammone su questo. è bruttarella e oltretutto assolutamente insopportabile! la classica femministra racchia, una di quelle persone che rendono una certa sinistra così terribilmente antipatica! portatrice del più bieco e snob intellettualismo autoreferenziale... se la suona, se la canta, peggio dell'Annunziata!! de gustibus...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la Bignardi ha la colossale responsabilità di aver sdoganato il reality in Italia spacciandolo per "spettacolo culturale"... ricordo anche la scenataccia di Cecchi Paone ai telegatti per la nomination di "QUARK", "LA MACCHINA DEL TEMPO" e "IL GRANDE FRATELLO" nella sezione "cultura" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Che poi ultimamente sia antipatica e piuttosto gne gne quello è tutto un altro discorso...,
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o forse addirittura blind-fetish ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
We calma, ho detto solo una botta!
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() maccheddici???? se lei è bruttarella (racchia addirittura!) io posso tranquillamente buttarmi al cesso e tirare la corda, sperando che i topi non abbiano schifo di me... ![]() è una bella donna, è acculturata (avete idea di quanti libri legga?) e intelligente... Non è che fa un po' paura il fatto che sia donna? ![]() Avrà forse a volte l'aria della maestrina, ma onestamente tutto questo accanimento non lo vedo giustificato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Dice tutto e il contrario di tutto...facendo sì che ciascuno nel calderone di parole dette trovi anche qualcosa su cui essere d'accordo. La definizione più precisa di lui è la tua Quoto Non sei solo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lui vuole trombarla per farla stare un po' zitta probabilmente ![]() io la trovo insopportabile, ma basta non guardare la sua trasmissione e il problema è risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.