Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2008, 13:46   #41
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
o c'era un direttore responsabile diverso e Veltroni era il "facente funzione", oppure per gli organi ufficiali legalmente funziona diversamente che per gli altri quoidiani.
Old 24-02-2008, 13:57   #42
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Si è innocenti fino a prova contraria, eh.
Comunque in tantissimi processi è stato assolto.
Anche tu sei tra quelli in cui credono a Silvio come una vittima delle toghe rosse ?

Ma per piacere, se ha subito tanti processi ci sarà un perchè, e se in altri è stato giudicato innocente o è andato in prescrizione è principalmente grazie alle sue leggi.
Senza contare le sue frequentazioni con mafiosi o amici di mafiosi, è incredibile che tu ci venga a dire che si è innocenti fino a prova contraria, io la vedo come una presa in giro. Se è così casto e puro mi spieghi perchè non dice da dove ha preso i soldi per costruire la sua fortuna ? Mi spieghi perchè all'estero continuano a consigliarci di non fidarci di lui e di non votarlo ?

Cloudis, da quanto ho capito tu non sei intenzionato a votare il Berlusca, quindi abbi la cortesia di evitare di fare il diplomatico con certe frasi. Qui c'è solo da scandalizzarsi, e chi non è scandalizzato è solo in malafede.

Ultima modifica di Maverick18 : 24-02-2008 alle 14:01.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 14:09   #43
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
guarda che i cantanti da crociere prendono più o meno 2 miliardi di Euro per esibizione

leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 14:19   #44
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Anche tu sei tra quelli in cui credono a Silvio come una vittima delle toghe rosse ?
Ho mai detto qualcosa del genere?

Quote:
Ma per piacere, se ha subito tanti processi ci sarà un perchè,
Ovvio, ma questo non vuol dire che ad ogni processo debba corrispondere una condanna, altrimenti l'ha fatta liscia.

Può anche capitare il caso in cui le accuse siano infondate.

Quote:
e se in altri è stato giudicato innocente o è andato in prescrizione è principalmente grazie alle sue leggi.
Ma sai benissimo che non è sempre stato così.

Quote:
Senza contare le sue frequentazioni con mafiosi o amici di mafiosi, è incredibile che tu ci venga a dire che si è innocenti fino a prova contraria, io la vedo come una presa in giro.
Sub lege libertas.
Essere amici di o frequentarsi con non significa proprio niente, soprattutto quando ancora questi amici non erano stati ancora condannati.

Quote:
Se è così casto e puro mi spieghi perchè non dice da dove ha preso i soldi per costruire la sua fortuna?
Lo puoi chiedere direttamente a lui; io non sono il suo portavoce, eh.

Quote:
Mi spieghi perchè all'estero continuano a consigliarci di non fidarci di lui e di non votarlo?
Non saprei, spiegamelo tu.

Quote:
Cloudis, da quanto ho capito tu non sei intenzionato a votare il Berlusca, quindi abbi la cortesia di evitare di fare il diplomatico con certe frasi. Qui c'è solo da scandalizzarsi, e chi non è scandalizzato è solo in malafede.
Esatto, non voterò il PDL. Scandalizzarsi di che cosa? che il partito democratico, pur chiacchierando molto e avendo avuto l'opportunità di farlo per ben due volte, non abbia fatto ancora la legge sul conflitto degli interessi? a quest'ora non avremmo più Silvio Berlusconi candidato premier.

Come si fa ad avere fiducia nel Partito Democratico? come si fa ad avere fiducia con chi il 15 Aprile vuole dialogare con chi ti fa scandalizzare?

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 24-02-2008 alle 14:22.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 14:42   #45
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ovvio, ma questo non vuol dire che ad ogni processo debba corrispondere una condanna, altrimenti l'ha fatta liscia.
Può anche capitare il caso in cui le accuse siano infondate.
Ok, ma il buon senso dove lo mettiamo ?
Perchè con tutte le persone che ci sono in Italia, tutti quei reati sono contestati proprio a lui ? Lui che tra l'altro è divenuto premier ed aveva "contatti" con l'autoesiliatosi Craxi ?
Coincidenze...

Quote:
Sub lege libertas.
Essere amici di o frequentarsi con non significa proprio niente, soprattutto quando ancora questi amici non erano stati ancora condannati.
Non mi sembra il caso di usare locuzioni latine Cloudis, di solito gli amici sono tali perchè si parlano e si frequentano. Mangano era lo "stalliere" che Berlusconi ospitava in casa sua, vuoi che non sapesse che era mafioso ? E lo stesso Dell'Utri che gliel'ha messo in casa ? Con tutte le persone che ci sono in Italia perchè farsi degli amici mafiosi ? Tu o io abbiamo amici mafiosi ? Non credo proprio.
Altre coincidenze ?

Quote:
Esatto, non voterò il PDL. Scandalizzarsi di che cosa?
Mi viene il nervoso quando si vuol difendere o precisare aspetti riguardanti un tale personaggio. Ormai è lapalissiano che tipo sia, e la gente continua a votarlo o , come fai tu, a giustificarlo. Cosa dobbiamo attendere prima che l'Italia si renda conto della gravità della situazione ?

Quote:
che il partito democratico, pur chiacchierando molto e avendo avuto l'opportunità di farlo per ben due volte, non abbia fatto ancora la legge sul conflitto degli interessi? a quest'ora non avremmo più Silvio Berlusconi candidato premier.
Come si fa ad avere fiducia nel Partito Democratico? come si fa ad avere fiducia con chi il 15 Aprile vuole dialogare con chi ti fa scandalizzare?
Hai ragionissima, sinistra e destra evidentemente sono sulla stessa barca, infatti io non voterò PD ma l'IDV, sperando faccia qualcosa di quello che viene detto. Se poi non avrò risolto nulla vedrò il da farsi.

Ultima modifica di Maverick18 : 24-02-2008 alle 14:44.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian