|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
o c'era un direttore responsabile diverso e Veltroni era il "facente funzione", oppure per gli organi ufficiali legalmente funziona diversamente che per gli altri quoidiani.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma per piacere, se ha subito tanti processi ci sarà un perchè, e se in altri è stato giudicato innocente o è andato in prescrizione è principalmente grazie alle sue leggi. Senza contare le sue frequentazioni con mafiosi o amici di mafiosi, è incredibile che tu ci venga a dire che si è innocenti fino a prova contraria, io la vedo come una presa in giro. Se è così casto e puro mi spieghi perchè non dice da dove ha preso i soldi per costruire la sua fortuna ? Mi spieghi perchè all'estero continuano a consigliarci di non fidarci di lui e di non votarlo ? Cloudis, da quanto ho capito tu non sei intenzionato a votare il Berlusca, quindi abbi la cortesia di evitare di fare il diplomatico con certe frasi. Qui c'è solo da scandalizzarsi, e chi non è scandalizzato è solo in malafede.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 24-02-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
guarda che i cantanti da crociere prendono più o meno 2 miliardi di Euro per esibizione
|
|
|
|
|
|
#44 | |||||||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Può anche capitare il caso in cui le accuse siano infondate. Quote:
Quote:
Essere amici di o frequentarsi con non significa proprio niente, soprattutto quando ancora questi amici non erano stati ancora condannati. Quote:
Quote:
Quote:
Come si fa ad avere fiducia nel Partito Democratico? come si fa ad avere fiducia con chi il 15 Aprile vuole dialogare con chi ti fa scandalizzare? Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 24-02-2008 alle 14:22. |
|||||||
|
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Perchè con tutte le persone che ci sono in Italia, tutti quei reati sono contestati proprio a lui ? Lui che tra l'altro è divenuto premier ed aveva "contatti" con l'autoesiliatosi Craxi ? Coincidenze... Quote:
Altre coincidenze ? Quote:
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 24-02-2008 alle 14:44. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

)