|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
E poi.. Mi spieghi il reale vantaggio di "farti vedere" con un volante aftermarket ad uso pistaiolo su di una macchina di serie? Truzzo all'ennesima potenza, eh? *si ripete mentalmente, con aria ossessionata* "Odio il tuning, odio i truzzi, odio il tuning, odio i truzzi.."
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
manubrio
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
peugeot 206
sory ancora per manubrio...
|
|
|
#25 |
|
|
niente mi hai fatto morire dal ridere
tralasciando le cazzate mi scuso come ti hanno detto lascia stare, l'originale è sempre migliore in tutti i sensi (poi il volante è fra gli organi più importanti della macchina, non rischiare) stammi bene |
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
giusto quello manca il fatto è che ho visto i volanti originali modificati che sembravano fatti con le lego...tanto vale che mi tengo l'originale...
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Comunque ci sono dei bei volanti che hanno anche l'air bag... che poi siamo sicuri che non si può levare l'air bag?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq l'airbag si può levare, ma logicamente non è legale e certamente si viaggia meno sucuri...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
fai una cosa, e lascia perdere l'aftermarket...
cerca un buon sellaio e fattelo rivestire in pelle, mantieni il tuo originale e puoi accostare i colori che preferisci |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
al limite potrest postarmi qualche foto di un volante peugeot rivestito?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è secondo solo ai cv di detroit e tdci sensescion
![]() P.s ma poi scusa se ti fermano i caramba che gli dici "Aspè chiudi gli occhi e conta fino a 10 poi riaprili?" ![]() P.p.s credo che se ne metti uno non ridotto proprio all'osso non ti fanno problemi...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 18-02-2008 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
cvd.. comunque ho il servosterzo che sta passando a miglior vita.. 5€ di pomello sono sempre meglio che 500€ di scatola guida e chissà quanti di pompa servosterzo. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
tipo?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ps: ma per conformazione cosa intendi? vorrai mica montare una di quelle robe modello cloche? Ultima modifica di falabrac : 19-02-2008 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tieni questo:
![]() ci metti na roba simile a parte che sei sgamatissimo, ma poi non mi piace proprio visto che non è che hai una vettura performante...poi de gustibus
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Prova con un coprivolante in tinta(disponibile in vari colori) della isotta, costicchiano ma sono facili da montare...
P.S. ASSOLUTAMENTE non ne monto uno ma è la cosa meno "truzza" che abbia visto in giro Al limite del "comprensibile" direi... ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 19-02-2008 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
la parte centrale del manubrio si può modificare? intendo la parte conn lo stemma peugeot
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.