|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ci credo nei cambiamenti, non nei cambiamenti immediati ma in quelli graduali sì. secondo me il PD sta davvero portando un minimo di cambiamento.
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
quindi credo sia un discorso che non regge minimamente, al massimo posso esserci più non votanti da entrambe le parti (e non dite che Veltroni è diverso, perchè è il solito centrosinistra con un nome diverso, come il PDL) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
certo, i comunisti non ci sono, ma per me la maggioranza non passeranno da destra a sinistra per quello (a meno che molti credano che il fallimento di prodi sia tutta colpa dei comunisti)
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Veltroni, Rutelli, Fassino, Di Pietro (prodi alle spalla )e oltre questi non c'è nessun altro nemmeno piccolo? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
nessun altro, il PD ha deciso di allearsi soltanto con l'Italia dei Valori...
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Spero sia come dici tu, tra qualche annetto ne riparleremo (sempre che salga)!
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
2006
Berlusconi 50% Prodi 50% 2008 Berlusconi meno Casini (4%?) più indecisi che cambiano non contenti dall'ultimo governo Prodi(Veltroni) meno Sinistra e Mastella (10%?) + chi vista la mancanza dei comunisti voterà a sinistra tutto questo lascia decisamente il tempo che trova ovviamente, e le percentuali sono ipotetiche ma se devo puntare 10 euro non li punto su veltroni pensandoci bene, dopotutto la maggior parte della gente non cambia mai sponda |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non ne sono stato molto fiero (faccio fatica ad accettare l'idea di votare contro qualcosa, anzichè a favore di qualcosa) e, a consuntivo, non ne sono stato per nulla contento. a questo giro mi sa che sarà il turno del meno peggio. al momento trovo estremamente improponibile veltroni, personaggio che ho sempre più o meno stimato. trovo triste lo slogan scopiazzato, risibili gli appelli alla riscossa al popolo, poco chiaro il programma (non tanto negli intenti, ma nelle modalità). tutto questo però per il semplice fatto che, al momento è l'unico ad aver cominciato a blaterare cazzate; non appena berlusconi aprirà bocca, credo che la bilancia si equilibrerà. a questo punto, DAVVERO, spero tanto in una governo PD-PDL e tutti la micropartitaglia residua a casa... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Il PDL si chiama "Partito" ma è una coaliazione di partiti, tipo la sinistra arcobaleno
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
Negli USA Obama e la Clinton sono dello stesso partito e si scannano per le primarie. Probabilmente è comunque meglio un'unico partito con differenti correnti al suo interno.
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

)