|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
fidati, si fa tante seghe mentali...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
si inventano problemi, se li risolvono, e poi si autocomplimentano
solitamente non ce la cattano molto, vanno a tentativi è gente che fa una mole infinita di inutili corsi di aggiornamento (tanto paga l'azienda) si lamentano sempre di guadagnare troppo poco |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Un DROP di troppo per me... Un ciclo infinito per te... Un Backup dimenticato per me... Un "chiudi" senza "salva progetto" per te.... Un shift + del + yes + D'OH! per me.... a ognuno il suo! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Un'altra cosa interessante che facciamo sono gli spiegoni agli utenti finali... "Eh, lo so, in effetti è un altro periodo brutto per i virus..." "No, ma in effetti ha fatto bene, anch'io se non lo avessi saputo avrei cancellato tutti quei file nascosti..." "E' vero, windows xp è molto diverso dagli altri, subito è abbastanza difficile da usare se si è abituati al 2000..." "(alle sei e mezza di sera, ossia quasi fine giornata) Mah, ho sentito che comunque in tutta europa non riescono a navigare, forse è colpa di qualche hacker, al limite se domani lo fa ancora diamo un'occhiata..."
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Mi piacerebbe fare il sistemista....per adesso sono alle prime armi ma mi diverto un mondo con i miei utonti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

Anche se, ammettiamolo, le nostre belle cappelle le facciamo anche noi!!!