|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Merita che riparto a vedere la stagione 4?
Io ero rimasto alla ultima della 3 ENG dove qualcuno andava al funerale di qualcuno. Jack mi parava messo male nel mondo/vita reale. La stagione 4 parte da li?
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
circa la questione del non ritardo col telefono satellitare tieni conto che le onde elettromagnetiche viaggiano con velocità c mentre un razzo o un aereo con velocità molto ma molto minori per cui a seconda della teoria che c'è di mezzo tale differenza di comportamento sarebbe sicuramente spiegabile. Ben deve morire altro chè!
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ben deve patire le pene dell'inferno! Io avrei seguito il suggerimento di Sawyer ( ) e gli avrei sparato uno per volta in tutte le dita dei piedi per farlo parlare, dopodichè se non riusciva a camminare l'avrei fatto strisciare |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
o perchè più semplicemente nn esiste?
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
No, invece lo sa o avrebbe dovuto capirlo.
Ti ricordi la puntata scorsa (o quella prima Cicciopazzo: allora dovremmo andare a sud invece che ad est... Locke e Ben lo guardano molto strano, Locke gli fa: che hai detto? e cicciopazzo: niente blkahufsygufasfds..... Nn era proprio così ma il senso è quello
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Oh c@##o! Puntata al fulmicotone!!! Lo sciopero degli sceneggiatori ha messo il pepe alla serie! Che sconvolgimenti! A quanto pare Ben ha mentito a tutti, è stato più di una volta fuori dall'isola, anzi ha girato praticamente mezzo mondo. Secondo voi Desmon è uno degli oceanic six? Secondo me no, troppo scontato. E che dire del ritardo di mezz'ora? E' un dato molto importante, vuol dire che sono sfasati nel tempo ma non nello spazio infatti il missile arriva semplicemente in ritardo e Faraday questo già lo sospettava infatti ha preparato il razzo con l'orologio apposta.
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Non solo sapeva del ritardo temporale, ma probabilmente questo è più alto di quello che lui si aspettava.
Infatti quando vede 31 minuti è molto preoccupato e dice "non va per niente bene"
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ma che puntatona....
Sayed sicario mandato da Ben, non so perche' ma me l'aspettavo quando e' entrato nella stanza segreta (molti vestiti eleganti, varie valute straniere e tanti passaporti son il classico armamentario della perfetta spia) Ero pronto a veder nel flash forward da un momento all'altro Ben (la versione originale da me pensata e' che fosse il tizio che doveva uccidere). Quindi abbiam capito che questi di qua tanto buoni non sono, come al solito il dottore viene tenuto all'oscuro di tutto. Per qualche puntata adesso sara' tutto concentrato sull'isola. |
|
|
|
|
|
#451 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Che cognome del menga hanno pensato gli sceneggiaotori :P Forza Lupi! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|||
|
|
|
|
|
#452 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mostruosamente fica sta stagione. altrochè. |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
cmq sta cosa del ritardo temporale può avere 123456543234543 diversi sviluppi nella trama.
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi chiedo perchè Charlotte non abbia avvertito Frank e Daniel che Ben ha una spia sulla nave.......sarà mica lei la spia? Io comunque sempre più mi convinco che a capo di questi Boaties ci sia il padre di Penny, Widmore.
|
|
|
|
#455 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
lo sapevo che uno stronzo come ben linus poteva solo esser svizzero
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
perche' sajid gioca a golf da mancino e spara da destro?
cosa e' la striscia di sabbia qndo locke si ...perde? ql e' il nesso tra braccialetto di naomi e della bionda? perche' buttare giu' il tel se avesse rispondesto minkowki? dopo tante domande, una risposta ![]() Moriarty? allora il collegamento tra ben e john e' ....... holmes!
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Quote:
La striscia di sabbia proprio nn lo so, però Locke dice una cosa del genere: dovrebbe essere qui....bha vallo a capire il vecchio pelatone Il braccialetto si vede proprio che è molto simile, e probabilmente è un segno di riconoscimento di qualche compagnia paramilitare (infatti poi la tedescona oltre ad essere una bella cavalla è anche una specie di 007). Minkowsky dev'essere il bullo della compagnia, nn penso che sia l'elegantissimo nero però. Mi parueva elementhare mio caro Watson .
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
che puntata!
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma quella "striscia" di polvere, non vorrei dire fesserie, ma c'è sempre stata. O comunque c'era quando locke si viene a trovare per la prima volta di fronte alla casa di jacob.
Ricordo di una scia di polvere (da sparo) per fare non so cosa... Comunque siccome sto sotto esami è facile che mi stia confondendo con chissà quale sogno fatto recentemente ![]() Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

) e gli avrei sparato uno per volta in tutte le dita dei piedi per farlo parlare, dopodichè se non riusciva a camminare l'avrei fatto strisciare
) e nn ha ritrovato la casetta, ma xke nn l'ha chiesta a cicciopazzo?