|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Io penso che una parte dell'aumento debba venire da una minore tassazione, ma l'altra parte se ne devono fare carico le aziende che negli ultimi anni si sono sicuramente + arricchite rispeto ai propri dipendenti!!! |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Se fai solo una cosa peggiori l'altra e sei punto e a capo ... dimmi tu ... ma robe da matti |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo quale scegliere perchè nell'immediato ambedue non possono essere fatte!!! Chiaro che intraprendendo una delle due strade si scontenta l'altra parte, ma visto che i dipendenti sono, anzi siamo, scontenti da un bel pezzo, se per una volta si scontentano gli industriali, pazienza, una volta tanto saranno loro a fare qualche sacrificio, anzichè farli fare sempre ai soliti!!!! |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Non è che il premier si sveglia un giorno e decreta "da oggi almeno 1000 € a tutti". Poi cambia la maggioranza, si sveglia quell'altro e vai con un "minimo 1500"... Devi diminuire la tassazione, ma per farlo devi diminuire gli sprechi pubblici (e il vario magna-magna), e fare arrivare più soldi netti al lavoratore. Con queste "trovate" vai solo a generare inflazione, che si mangia gli aumenti del salario, e va a coinvolgere tutti, precari e non...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il discorso sulla pressione fiscale che è troppo elevata mi è sembrato abbastanza patetico...
...e li Giordano lo ha messo in difficoltà facendo notare che nell'ultimo anno le tasse a Roma sono aumentate del 16%.
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ok facciamo un sistema di tassazione che porta a guadagnare tutti uguale e non se ne parli più ...
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Guarda... Una bella no tax area di 5000 euro per ogni componente della famiglia (+1000 se è sotto i 18 anni o sopra i 65, +2000 se sotto i 6 anni o sopra i 75, +1000 per ogni 10% di invalidità) e tutto quello che supera questa soglia tassato al 50-60%, il tutto dopo aver sommato i redditi di tutto il nucleo familiare, lo vedrei bene...
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma per il sud fanno qualcosa? visto che dove abito io o lavori in posti pubblici o sei disoccupato.. anzi voi li guadagnate 800-1000 euro al mese.. qui nn c'è un posto di lavoro nemmeno a svenarti...
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
C'è chi è a tempo indeterminato e ne prende meno di 1000. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
ti sbagli e di grosso anche se non ci sarebbe nulla di male ad avere un interesse diretto vista la diffusione del precariato in questa generazione. Anzi ero un precario fino a poco tempo fa e proprio perchè lo sono stato voglio che anche gli altri precari non lo siano più, ma è ovvio che il tuo evidente cinismo (parli di beneficenza con i soldi presi dalle tue tasche
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 15-02-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | ||||
|
Member
|
Quote:
Gli italiani??? sono pecoroniiiiiiiiiiiiii Quote:
Mi scusi prof Quote:
Io in busta paga ho le seguenti trattenute Irpef al 23% INAIL circa 8-9 % ma devo verificare Altre trattenute varie di poche decine di euro per Addizionali regionali Adesso non ho la busta sott'occhio ma non dovrei aver dimenticato niente. Ti ripeto, sarò scemo, saluti Quote:
Ultima modifica di kaysersoze : 15-02-2008 alle 17:27. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.