|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dev'essere per forza un fake
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Oddiooooo!!
ma stiamo scherzando non appena l'ho sentita pensavo fosse una canzone di checco zalone invece sarebbe un'inno??? hahhahaahhaah lo sanno che con questa canzone si tirano merda addosso da soli si???
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' anche un numero telefonico di Verona... quasi quasi vedo se reisco a rintracciarli di persona...
Cmq siamo al limite dell'assurdo...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mio e' impossibile ... silvio per i miei gusti e' praticamente un comunista ...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Caduto dalla sedia, Ribaltato per terra, Rotolato per 20 minuti, Pestato per terra con i pugni, Pianto per 3 o 4 giorni, Gridato risate per altrettanti giorni, Morto per enfisema polmonare. Tutto questo per ridere
![]() Questa la mia (e pure di mia madre che le ho fatto "ascoltare" questa cosa , e penso di tantissimi altri) reazione a quella cosa...
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
uhbabuhahabhbaubhaubhaubaubabh
ennesima dimostrazione che Affossa italia, non e' un aprtito basato su "un esigenza politica" ma su esigenze personali... piu' evidente di cosi' il culto della persona...tipico di regimi comunisti.
Ultima modifica di dantes76 : 14-02-2008 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ormai seguire la storia politica del siòr silvio è come guardare Lost... non sai mai cosa aspettarti!
Solo che ogni puntata è silvio-centred |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Noooooo la cosa peggiore e' che non ha mai fine.....quando sembra che finisca tutto....tutto ricomincia in altro modo!!!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
E pensare che quasi mi vergognavo della scelta di Jovanotti per l'inno del PD...
ma, ancora una volta, meno male che Silvio c'è!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
|
ragazzi, chi è che ci fa una bella paginetta su myspace?
a me ora fa un po' fatica....ma se non vi muovete fra qualche giorno ci penso io a trovargli un bel contratto discografico
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
il precedente :
http://it.youtube.com/watch?v=Ab8v0hxA7Q4 l'inno in risposta di "a silvio" http://it.youtube.com/watch?v=zut-vc...eature=related
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Poi se ancora non ci si rende conto che gli si sta facendo campagna elettorale a gratis, contenti voi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

ma stiamo scherzando non appena l'ho sentita pensavo fosse una canzone di checco zalone invece sarebbe un'inno??? hahhahaahhaah lo sanno che con questa canzone si tirano merda addosso da soli si??? 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, e penso di tantissimi altri) reazione a quella cosa...