|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() cmq ieri V aveva girodana al "contraddittorio" ... B chi aveva l'altra sera? non mi pare che gli abbiano posto domande scottanti... e diciamo che la lista sarebbe da papiro egiziano... vespa è il solito quadrupede con B... sottile docet |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
uff...ancora non trovo su youtube il video di ieri sera con la figurazza di Giordano...
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ossia. Nelle schede di agenzia ho messo sempre un limite di 20km ( ma trattabile Nel CV ho inserito la voce che sono disponibile a trasferte all'estero , anche per mesi , anche perchè la giudico comunque un'esperienza interessante. Cosa che ribadisco ad ogni colloquio in agenzia. Ora che ho pure affinato un pochetto il mio inglese , la cosa sarebbe ancor più fattibile. Cò,aò,lz,òa
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li ho appena sfiorati i 1100 ( mi sembra che abbia preso sui 1080 ). pensa te. Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Mi sembra assurdo, a sto punto uno si guarda intorno, certo bisogna vedere anche il settore, io sono nel turismo e magari è più facile "girare" ma rimanere a prendere 1100 solo perchè è un lavoro fisso non lo farei mai...
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
in pratica saranno favorite le aziende che fanno i contratti a progetto più lunghi che è l'esatto contrario del senso che ha, o dovrebbe avere, un contratto a progetto
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Chi può farlo già lo sta facendo , te lo assicuro. Un qualcosa bisogna fare per migliorare la situazione. Allora lasciamo tutto come prima e non lamentiamoci. Se c'è un contratto nazionale con scritto 1000, 1000 devono essere. Se ti fanno fare 3 ore di straordinario al giorno non pagate, vai dai sindacati. E ti assicuro che, a quei livelli, serve . Se vuoi fare il lavoratore-schiavo-bue, è un'altro paio di maniche. Se veltroni (che non voterò) sta mentendo, allora siamo alle solite. Ma condannare "la proposta" pe rprincipio mi sembra una stronzata. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Perchè ci sono altre novità più refreshedb nel campo? fg |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dare 1000 euro ad ogni precario e' assistenzialismo dello Stato.
Siamo proprio alla frutta. (non dico che non e' giusto, e' giustissimo dare piu' soldi , pero' e' proprio il sistema che e' sbagliato) |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si diciamo che si vuole trasformare l'impresa privata , l'impresa di un cittadino che ogni giorno rischia del suo , in una sottospecie di crocerossa ... e ovviamente i cittadini pagano per sostenere la situazione ... ma andare a casa a fare il nonno insieme a Prodi no vero !? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
effetti sull'inflazione, se si aumentano tutti quegli stipendi così di botto? rischi che il datore di lavoro rinnovi solo una parte dei contratti per compensare i costi aggiuntivi, lasciando a casa altri (che così si sogneranno i 5-600€, altro che i 1000)?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Se non va bene nessuna proposta allora di che ci lamentiamo se poi le persone non arrivano a fine mese perchè hanno stipendi da terzo mondo!!!
Secondo voi per rilanciare l'economia bisogna restituire potere d'acquisto ai cittadini o detassare le imprese??? Premesso che ambedue le cose nell'immediato sono impossibili quale strada percorrere????? |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
leggi bene!!!
Visto che è praticamente impossibile aumenatre i salari e stipendi ed allo stesso tempo ridurre la pressione fiscale alle aziende cosa vuoi fare per rilanciare l'economia????? Sono umani stipendi o pensioni da 500 euro, 700 -800 ma io ci metterei pure i 1000 euro al mese???? Secondo me assolutamente NO, secondo voi????? |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che sarebbero in pochi a fare ragionamenti di questo genere e' un discorso diverso. Ma basterebbe fare in maniera che l'ammontare delle tasse che lo stato ti sgrava fosse obbligatorio per legge investirlo sull'azienda in maiera ben precisa e definita per legge. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si potrebbe andare avanti per giorni ... Condivido con te ... diminuire le tasse e gli sprechi e si puo' fare visto che in giro all'estero ce lo dimostrano senza problemi con i fatti |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cnkankznka
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!