Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2008, 12:36   #121
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quindi è meglio farlo fuori, anche contro la legge.
Incredibile....giudichi tu chi è degno o indegno di vivere?
ma contro la legge cosa??? guarda che fino a prova contraria una donna può abortire in presenza di malformazioni al feto o malformazioni genetiche
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 13:37   #122
anonimizzato

Signore e Signori preparatevi per altri 5 anni di caccia alle streghe.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 13:39   #123
anonimizzato

Quote:
Qualora tu dovessi essere rianimato ne terremo conto della tua volontà.
Mirror climbing estremo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 13:55   #124
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Quindi è meglio farlo fuori, anche contro la legge.
Incredibile....giudichi tu chi è degno o indegno di vivere?
Se a tua moglie venisse diagnosticato un feto al 2 mese di gravidanza con Sindrome di down acuta cosa faresti?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 14:01   #125
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Se a tua moglie venisse diagnosticato un feto al 2 mese di gravidanza con Sindrome di down acuta cosa faresti?

fg
eh lui lo terrebbe immagino in virtù della sua "difesa alla vita"
Old 13-02-2008, 14:10   #126
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
eh lui lo terrebbe immagino in virtù della sua "difesa alla vita"

Ti direbbe cmq di si. Tanto che je costa?
E' facile essere gay con il culo degli altri.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 14:18   #127
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
realisticamente la scelta è tra aborto preventivo (in alcuni casi - come per ferrara - retroattivo) e sesso anale compulsivo!

certo che ferrara mi fa venire in mente anche il concetto di "aborto anale retro-attivo e compulsivo"...anzi forse trattasi della definizione migliore che mi venga in mente per descrivere quella massa sudaticcia.
Old 13-02-2008, 14:23   #128
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
La moratoria sll'aborto è una fesseria, comunque Berlusconi è la persona meno indicata a sostenere un'iniziativa del genere visto che un figlio suo e della sua attuale moglie è stato abortito.
Ipocrisia ai massimili livelli.
E' vero quello che dici, pero' c'è da dire che se va lui al governo cmq sara' lui a decidere su questa cosa, quindi alla fine penso che sia anche giusto SE CI CREDE per primo lui lo faccia, ribadisco quello che ho già detto in passato, l'aborto è OMICIDIO ne + nè -, e spero che se vogliono fare qualcosa facciano la legge anche per impedire che si vada dai macellai.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 14:50   #129
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
E' vero quello che dici, pero' c'è da dire che se va lui al governo cmq sara' lui a decidere su questa cosa, quindi alla fine penso che sia anche giusto SE CI CREDE per primo lui lo faccia, ribadisco quello che ho già detto in passato, l'aborto è OMICIDIO ne + nè -, e spero che se vogliono fare qualcosa facciano la legge anche per impedire che si vada dai macellai.
Quindi farsi una pippa è un omicidio preventivo? Un po' come Bush con l'Iraq?

Pentitevi peccatoriiiii andrete tutti all'inferno
Old 13-02-2008, 14:50   #130
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ti direbbe cmq di si. Tanto che je costa?
E' facile essere gay con il culo degli altri.

fg
Old 13-02-2008, 14:55   #131
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Qualcosa non torna..mica si può abortire al settimo mese, solo perchè il feto è malformato.
è "virgolettato", sono parole di Veronica Berlusconi, non interpretazioni del Corriere:

Quote:
«Se si chiede a un cittadino di esprimersi su questi argomenti, credo che la prima, istintiva, reazione, sia di guardare alle proprie personali esperienze o di immedesimarsi in quelle degli altri. Per quanto mi riguarda, c’è un’esperienza personale che mi fa riflettere. Ho avuto un aborto terapeutico, molti anni fa. Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l’aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire. È stato un parto prematuro e una ferita che non si è rimarginata. Ancora oggi è doloroso condividere pubblicamente quell’esperienza, ma in un momento in cui tanti di noi si sentono immaturi, impreparati, rispetto alla conoscenza della legge 40, ai contenuti del referendum, ecco, sapere come andavano le cose venti o trenta anni fa, quando la scienza non era così avanti come oggi, potrebbe essere utile».
Veronica Berlusconi
come al solito per mr. Berlusconi è facile "fare il gay con il culo altrui"...
il suo, però, lo tiene sempre BEN RIPARATO...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:05   #132
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
La libertà di una persona non può spingersi fino al punto di ammazzare un'altra persona.
Fattene una ragione.
La donna può scegliere di abortire, ma non può scegliere di uccidere una persona fisica.
Siamo alla fiera dell'ovvio, ma forse quest'ovvio è bene R-I-B-A-D-I-R-L-O.
Ma io non ho capito una cosa...

Stai che una donna può abortire per malformazioni gravi dopo il 3° mese, ma che se il feto non è morto immediatamente vada rianimato e salvato?

No spiegami, perchè mi pare un po' paradossale. Se abortisci è perchè hai deciso che non vuoi farlo nascere. Se poi lo rianimi, con i rischi che ci sono, allora tanto vale tenerselo.

E quindi che si fa? Si dovrà affinare la tecnica dell'aborto per farli morire prima?
Siamo realisti. Una che fa aborto terapeutico ha deciso di non far nascere il bambino. Scelta LEGITTIMA di una donna, che di certo non lo fa a cuor leggero.
Non facciamo gli avvocati del caso che vanno a trovare il cavillo.
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:19   #133
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
Ma io non ho capito una cosa...

Stai che una donna può abortire per malformazioni gravi dopo il 3° mese, ma che se il feto non è morto immediatamente vada rianimato e salvato?

No spiegami, perchè mi pare un po' paradossale. Se abortisci è perchè hai deciso che non vuoi farlo nascere. Se poi lo rianimi, con i rischi che ci sono, allora tanto vale tenerselo.

E quindi che si fa? Si dovrà affinare la tecnica dell'aborto per farli morire prima?
Siamo realisti. Una che fa aborto terapeutico ha deciso di non far nascere il bambino. Scelta LEGITTIMA di una donna, che di certo non lo fa a cuor leggero.
Non facciamo gli avvocati del caso che vanno a trovare il cavillo.
Hai fatto un'analisi giustissima

Ma zerothehero è una battaglia persa... se va avanti così lo vedremo candidato nel partito di ferrara
Old 13-02-2008, 15:34   #134
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Ma io sinceramente non capisco l'utilità di queste battaglie culturali....

L'Italia ha affrontato il tema dell'aborto negli anni '70 ed ha raggiunto un compromesso di buon livello...

a parte alcuni fanatici, la maggioranza degli italiani, a mio parere, rispetta il principio che si tratti di questioni che riguardano le scelte intime della donna e della coppia, al di là del fatto che si sia a favore o contrari

Ma soprattutto guardando i numeri si può vedere come gli aborti diminuiscano e siano su livelli molto bassi rispetto a qualsiasi altro paese nel mondo

Che diavolo serve al nostro paese questa battaglia di retroguardia?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:36   #135
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
e spero che se vogliono fare qualcosa facciano la legge anche per impedire che si vada dai macellai.
Prima bisognerebbe fare una legge per far stare le persone con i piedi per terra (e se vogliono lo sguardo al cielo), non i piedi in cielo e lo sguardo a terra.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:50   #136
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma io sinceramente non capisco l'utilità di queste battaglie culturali....

L'Italia ha affrontato il tema dell'aborto negli anni '70 ed ha raggiunto un compromesso di buon livello...

a parte alcuni fanatici, la maggioranza degli italiani, a mio parere, rispetta il principio che si tratti di questioni che riguardano le scelte intime della donna e della coppia, al di là del fatto che si sia a favore o contrari

Ma soprattutto guardando i numeri si può vedere come gli aborti diminuiscano e siano su livelli molto bassi rispetto a qualsiasi altro paese nel mondo

Che diavolo serve al nostro paese questa battaglia di retroguardia?
Serve a contrastare l'incessante allontanamento della gente dalla Chiesa in quanto entità depositaria della verità.
Non a caso è sempre la Chiesa che in un modo o nell'altro entra in questi dibattiti da protagonista, cercando di affermare sempre che il relativismo è il male del mondo. Ma il punto non è il relativismo, è il diverso da lei.
La Chiesa è sempre stata contro qualsivoglia innovazione, a partire dal sacerdozio alle donne, ed ora ci troviamo con un papa che riammette la messa in latino, e dice messa con le spalle ai fedeli.

Insomma, la moratoria sull'aborto è solo un modo di fare sentire forte la propria voce.
Old 13-02-2008, 19:30   #137
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Quindi farsi una pippa è un omicidio preventivo? Un po' come Bush con l'Iraq?

Pentitevi peccatoriiiii andrete tutti all'inferno
Scusami, ma preventivo cosa, che il feto è cmq vivo!!! Dove sarebbe sta cosa preventiva, e per la precisione la pippa è da considerare come atto impuro, punto.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:17   #138
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Quote:
La tua sicurezza sull'equazione aborto = omicidio è dovuta a cosa? Lo chiedo senza polemica, vorrei sapere che tipo di convinzione hai

Il fatto che lui vada al governo lo titola a decidere, ma io sarei abbastanza convinto che cambiando una virgola alla 194 un referendum sarebbe automatico, e si tornerebbe indietro. Tanta gente a destra è favorevole all'aborto, anche la prestigiacomo
Old 13-02-2008, 23:23   #139
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Qualora tu dovessi essere rianimato ne terremo conto della tua volontà.
eh?
Cmq si, sono contrario all'accanimento terapeutico, percui se dovessi essere rianimato per rimanere sempre collegato ad un supporto vitale in pieno stato vegetativo preferirei non esserlo. Questo per precisare, visto che hai tirato in ballo la mia volontà. Non c'entrava nulla ma tant'è...

Ultima modifica di Maxmel : 13-02-2008 alle 23:29.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 23:34   #140
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Qualcuno mi spiega in parole povere cosa vuole chi appoggia questa "moratoria"???
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian