Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 22:40   #6601
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
.

Io comprerò hardware TC-Compliant e ne andrò fiero. Nessuno potrà mai controllare ciò che posso fare e cosa no. Abbiamo dei diritti e un'ordinamento giuridico che li riconosce in quanto inviolabili ]

ah!ah!ah!ah!ah!
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:30   #6602
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Chi fa la mail??
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:49   #6603
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Walter, ovvio

io sono instabile
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 11:01   #6604
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Walter, ovvio

io sono instabile
sono gia' preso a fuoco con i forum in cui sono mod e devo pure preparare articoli
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:02   #6605
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
avevo detto:
Io comprerò hardware TC-Compliant e ne andrò fiero. Nessuno potrà mai controllare ciò che posso fare e cosa no. Abbiamo dei diritti e un'ordinamento giuridico che li riconosce in quanto inviolabili ]

Quote:
Originariamente inviato da kaetan Guarda i messaggi
ah!ah!ah!ah!ah!
che c. hai da ridere? fai un commento serio e porta rispetto per le idee degli altri

Ultima modifica di blackbit : 12-02-2008 alle 15:05.
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:23   #6606
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
avevo detto:

che c. hai da ridere? fai un commento serio e porta rispetto per le idee degli altri
non per cattiveria, ma in italia non viene riconosciuto il diritto alla liberta' di espressione e a volte persino il diritto alla vita.

apprezzo la tua fiducia nella giustizia, ma per esperienze personali temo che la tua fiducia sia molto, molto, molto malriposta. non per la legge in se, ma per come viene applicata.
Old 12-02-2008, 15:34   #6607
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

In dittatura non puoi dire quello che vuoi, altrimenti ti uccidono.

In democrazia puoi dire quello che vuoi, basta che non cerchi di dimostrarlo, altrimenti...

Vedi caso David Kelly, è uno degli ultimi più eclatanti e palesi: suo blog e wikipedia italiano.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 12-02-2008, 16:21   #6608
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
non per cattiveria, ma in italia non viene riconosciuto il diritto alla liberta' di espressione e a volte persino il diritto alla vita.

apprezzo la tua fiducia nella giustizia, ma per esperienze personali temo che la tua fiducia sia molto, molto, molto malriposta. non per la legge in se, ma per come viene applicata.
si, ma apprezzo la tua risposta in quanto è evidente che è data da una persona civile.

quel che mi fa incazzare è la risposta che mi è stata data da kaetan e il suo tono. che la faccia a sua sorella la risata del c..

Ultima modifica di blackbit : 12-02-2008 alle 17:40.
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:07   #6609
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
si, ma apprezzo la tua risposta in quanto è evidente che è data da una persona civile.

quel che mi fa incazzare è la risposta che mi è stata data da kaetan e il suo tono. che la faccia a sua sorella la risata del ****
moderiamo il linguaggio, edita il post perfavore
Old 12-02-2008, 23:44   #6610
walter sampei
Senior Member

per favore calma, cerchiamo di mantenere toni amichevoli. grazie
Old 13-02-2008, 09:00   #6611
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
per favore calma, cerchiamo di mantenere toni amichevoli. grazie
....
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:29   #6612
ufente
Junior Member

L'Avatar di ufente

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
rigurardo l'articolo (giusto o sbagliato che sia , non sto qui a giudicare) mi sembra che i toni si siano un po' troppo infervorati. vorrei riportarvi un po' alla realtà.
dico solo che se vivevate in un paese del 3mondo, l'unico problema sarebbe stato "vivrò fino a stasera?"...e sicuramente non vi stavate a scannare su una "applicazione" al pc( che fondamentalmente amici miei è una scatola di plastica che a volte fa anche "male")....
ok non ci sarebbero stati blog, forum, pc e possibilità di espirmere le proprie idee;
ma ci sarebbero guerriglie, dittature, schiavismo etc etc...
quindi secondo me, invece di insultarvi o gareggiare a chi ha l'idea più giusta, dovreste pensare A CHI STA PEGGIO e moderare i termini.
vedrete che quello che a voi sembra un' ENORME E INSORMONTABILE problema sarà una bazzecola di fronte alla lotta per un bicchiere d'acqua.

fine OT

Ultima modifica di ufente : 13-02-2008 alle 10:36.
ufente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 10:56   #6613
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da ufente Guarda i messaggi
rigurardo l'articolo (giusto o sbagliato che sia , non sto qui a giudicare) mi sembra che i toni si siano un po' troppo infervorati. vorrei riportarvi un po' alla realtà.
dico solo che se vivevate in un paese del 3mondo, l'unico problema sarebbe stato "vivrò fino a stasera?"...e sicuramente non vi stavate a scannare su una "applicazione" al pc( che fondamentalmente amici miei è una scatola di plastica che a volte fa anche "male")....
ok non ci sarebbero stati blog, forum, pc e possibilità di espirmere le proprie idee;
ma ci sarebbero guerriglie, dittature, schiavismo etc etc...
quindi secondo me, invece di insultarvi o gareggiare a chi ha l'idea più giusta, dovreste pensare A CHI STA PEGGIO e moderare i termini.
vedrete che quello che a voi sembra un' ENORME E INSORMONTABILE problema sarà una bazzecola di fronte alla lotta per un bicchiere d'acqua.

fine OT
Quotone. Mi trovi perfettamente d'accordo.
Grazie per l'intervento
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 11:00   #6614
ufente
Junior Member

L'Avatar di ufente

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Quotone. Mi trovi perfettamente d'accordo.
Grazie per l'intervento
di nulla,solo un parere personale ( mi sentivo molto Gandhi!
sarà che sto studiando storia della Cina contemporanea e vedo la disfatta del popolo da parte di menti, che con pur giusti ideali, delirano ? )
Old 13-02-2008, 11:06   #6615
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Questo è un 3d dedicato al Trusted Computing, ma più di qualcuno di noi si rende conto che questo è solo un piccolo pezzo di puzzle immenso che si sta formando, dell'assurda follia che guida questo mondo verso l'abisso.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 11:09   #6616
ufente
Junior Member

L'Avatar di ufente

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Questo è un 3d dedicato al Trusted Computing, ma più di qualcuno di noi si rende conto che questo è solo un piccolo pezzo di puzzle immenso che si sta formando, dell'assurda follia che guida questo mondo verso l'abisso.
secondo me, il potere e la VECCHIAIA( perche ormai l'età media dei politici/amministratori/dirigenti è sulla soglia dei 70) fanno male! danno proprio in testa
portei fare millemila esempi,ma non sto qui a dilungarmi sennò mi impalano
Old 13-02-2008, 11:16   #6617
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Non esistono più le dittature che affamano il popolo per poterlo controllare. Quelle cose succedevano nel '900. Oggi il popolo si controlla dandoli la caramella (tv cellulari donnine calcio) e nel contempo controllando ogni pensiero, ogni idea, ogni parola.
Qui si parla di libertà e diritti calpestati non di distribuzione di riso.

Vedi le CCTV, la Campania, la censura in rete, l'RFID ecc...
Old 13-02-2008, 11:27   #6618
ufente
Junior Member

L'Avatar di ufente

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Non esistono più le dittature che affamano il popolo per poterlo controllare. Quelle cose succedevano nel '900. Oggi il popolo si controlla dandogli la caramella (tv cellulari donnine calcio) e nel contempo controllando ogni pensiero, ogni idea, ogni parola.
Qui si parla di libertà e diritti calpestati non di distribuzione di riso.

Vedi le CCTV, la Campania, la censura in rete, l'RFID ecc...
non esistono le dittature??? non esplicite, ma indirettamente ce ne sono eccome...
beh ma la libertà che hai ora è dovuta anche alle lotte che hanno fatto per ottenere il pane e riso, grazie ai milioni di morti di allora tu ora puoi parlare,scrivere, accusare, fare e disfare non chè votare....
non è che la libertà è caduta dal cielo.
purtroppo oggi c'è chi non dispone delle nostre stesse libertà e penso che sia piu importante che si dia una ciotola di riso ad un affamato che il blocco di un server p2p
Old 13-02-2008, 12:43   #6619
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ufente Guarda i messaggi
non esistono le dittature??? non esplicite, ma indirettamente ce ne sono eccome...
beh ma la libertà che hai ora è dovuta anche alle lotte che hanno fatto per ottenere il pane e riso, grazie ai milioni di morti di allora tu ora puoi parlare,scrivere, accusare, fare e disfare non chè votare....
non è che la libertà è caduta dal cielo.
purtroppo oggi c'è chi non dispone delle nostre stesse libertà e penso che sia piu importante che si dia una ciotola di riso ad un affamato che il blocco di un server p2p
scusa, ma non condivido.

in italia abbiamo una dittatura travestita da democrazia che e' fortissima, tutti sti morti e ste lotte non sono servite a nulla. perche' siamo un popolo pecorone, e andiamo avanti a "panem et circenses" o come si scrive.

a me non preoccupa il blocco del p2p. a me preoccupa la censura, il controllo, la tracciabilita' estrema, la perdita di ogni privacy e ogni diritto.

ho gia' visto ragazzi di 15 anni fare "strani incidenti", e siti internet in cui si parlava di cose scomode chiudere e sparire in tempi minimi... e' questo che mi fa paura. la fine della liberta' di pensiero e di espressione. sostituiti dal pensiero imposto dall'alto.

"
* WAR IS PEACE
* FREEDOM IS SLAVERY
* IGNORANCE IS STRENGTH
"
Old 13-02-2008, 12:48   #6620
ufente
Junior Member

L'Avatar di ufente

Quote:
scusa, ma non condivido.

in italia abbiamo una dittatura travestita da democrazia che e' fortissima, tutti sti morti e ste lotte non sono servite a nulla. perche' siamo un popolo pecorone, e andiamo avanti a "panem et circenses" o come si scrive.

a me non preoccupa il blocco del p2p. a me preoccupa la censura, il controllo, la tracciabilita' estrema, la perdita di ogni privacy e ogni diritto.

ho gia' visto ragazzi di 15 anni fare "strani incidenti", e siti internet in cui si parlava di cose scomode chiudere e sparire in tempi minimi... e' questo che mi fa paura. la fine della liberta' di pensiero e di espressione. sostituiti dal pensiero imposto dall'alto.

"
* WAR IS PEACE
* FREEDOM IS SLAVERY
* IGNORANCE IS STRENGTH
"
beh le lotte sono servite a darti la liberta che ora ti stanno togliendo, io non discuto qst, dico solo che mi sembrava un po' eccessivo starsi ad insultare per quell'articolo.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian