|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Così come di quelli che non si fanno fare la fattura e lo scontrino. Del resto, la divisione falsa e pelosa tra buoni e cattivi, tra dipendenti ed autonomi, è uno dei cavalli di battaglia della propaganda più di bassa lega della sx. A questo paese manca una politica fiscale rigorosa ed equa e l'ultimo governo, come in tutto il resto, non ci ha nemmeno provato a metterci una pezza. L'unica cosa che ha fatto è stata quella di ammazzare di tasse tutti indistintamente. Dipendenti autonomi e pensionati. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' evasione però sul secondo lavoro, quello in nero, quello che svolgono da liberi professionisti in nero, distinguiamo le cose. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
C'entra perchè hai fatto una bella divisione della società tra buoni e cattivi...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Ebbene, lo scontrino nei negozi te lo faranno 2 volte su 3 se va bene. Forse anche qualcosa meno. Se poi ti fanno dei lavori in casa, allora sì che la fattura te la scordi. Mi domando come si spieghi questa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
...si ma non possiamo dire che i lavoratori dipendenti non possono evadere, è un'evasione differente, ma non meno importante di quella dei liberi professionisti, ma stiamo scherzando?
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mah vedi su questo concordo con te, chi più chi meno siamo portati ad una condotta non propriamente rigorosa. Il problema è a monte e dipende quindi dall'azione di governo e parlamento, che da sempre in italia una distinzione la hanno davvero fatta, creando categorie con ampie se non complete possibilità di evadere. Sotto questo aspetto quantomeno il governo precedente ha tamponato (non risolto n.b. ) la situazione. Per i governi berlusconi dati alla mano invece gli evasori costitutivi ed abituali sono una categoria da premiare, trattandosi di un bacino elettorale ampio, allergico ad ogni regola di civile convivenza e storicamente destroide.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il lavoratore dipendente NON PUO' evadere. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
...infatti te continua pure a pensarla a modo tuo, io continuerò a pensarla diversamente!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Chi, oltre al lavoro dipendente, ne fa un secondo in nero mi pare lapalissiano che stia evadendo, il senso era quello, non mi sembrava troppo criptico.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
evvai, le anticipazioni del prossimo condono
![]() avanti su, facciamo pagare le tasse solo ai dipendenti, che' i professionisti sono troppo impegnati ad arricchirsi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ogni volta che vado in concessionaria da me , su 30 min di lavoro almeno 10 li passano a parlare con gente varia... Cò,a.òzò.a
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ora conosciamo la ricetta dell'Unto per rilanciare l'economia.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo esercito è fortemente osteggiato dalla minoranza dei dentisti, che li inseguono per mesi, per consegnargli fatture. Meno cazzate, va LuVi
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
premetto che è una provocazione "da poveraccio" (ovvio... sono un lavoratore dipendente
ma se è così conveniente fare l'autonomo.... perchè non lo facciamo tutti? |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)