Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 17:01   #101
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
2400*12 sono 28000 euro l'anno

http://europa.tiscali.it/economia/ne...stipendi2.html

saliamo al primo posto delle medie europee se questa dovrebbe essere la media degli stipendi
sommi due stipendi (moglie e marito) per fare la media con lo stipendio di un singolo lavoratore (tabella da te linkata), sei un genio della finanza creativa manda un CV a tremonti ti assume subito come sottosegretario....
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:03   #102
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
e voi potete dire che è un povero disgraziato che non ha nessuna colpa?
avete piu conoscenze di me?
lui parla del suo reddito "mi sento uno schifo perche porto a casa quasi 1500 euro",la moglie che dice lui lavora 7 giorni su 7 si vede che lo fa gratis

Non ho più conoscenze di te, dico solo che con 1500 è difficile campare una famiglia, ma se tu dici di guadagnarne 600 e sei contento così, va bene, ne prendo atto e quindi è pure giusto che tu ti scagli contro i ricconi.......

Credo invece parlando seriamente che la situazione italiana vista dalla parte dei lavoratori dipendenti sia veramente triste, e che se non facciamo qualcosa per cambiare le cose invece di abbaiare contro chi ha qualcosa in più della miseria, le cose si metteranno sempre peggio.....
Old 12-02-2008, 17:04   #103
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
....che a lume di naso si aggira sui 300 euro (volendo lavorare anche in nero)....
e poi leggiamo bene la lettera....le "giuste" lamentele sono rivolte al fatto che a a causa del mutuo, delle bollette, e della spesa per mangiare (e altro)...non si puo permettere la PS e fare una sorpresa alla moglie....
Veramente si lamenta di come debba tirare la cinghia e di come non possa far avere ai suoi neppure piccole cose (la PS per il bambini, qualche ora di svago fuori per la moglie ogni tanto), visto che con 1500 euro al mese e il lavoro di sua moglie (7 giorni su 7) non riesce neppure a pagare quello che deve pagare (bollette, muto, rate, ecc. ecc.)! Mi pare una cosa ben diversa dal lamentarsi perche' non si puo' permettere la playstation!

Tra l'altro non mi pare specifichi dove vive!

Ultima modifica di Jabberwock : 12-02-2008 alle 17:09.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:06   #104
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
qui c'è qualcosa che non mi quaglia.

2400 euro al mese NON BASTANO PER UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE?

ma state scherzando?

mia moglie ed io con 500 euro al mese ci facciamo stare dentro vitto, bollette, un pieno al mese, le spese condominiali (e solo quelle sono 80 euro/mese).

certo, se poi uno vuole mangiare filetto 3 volte a settimana non ci sta dentro....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:07   #105
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
sommi due stipendi (moglie e marito) per fare la media con lo stipendio di un singolo lavoratore (tabella da te linkata), sei un genio della finanza creativa manda un CV a tremonti ti assume subito come sottosegretario....
dimmi te quanto dovrebbe prendere che facciamo prima

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Io a differenza tua mi sono lasciato il beneficio del dubbio!!!

Mi sa che c'ho indovinato hai 16-17 anni, ti auguro solo che le cose siano cambiate quando avrai l'età per farti una famiglia, altrimenti capirai quanti siano amari sti caxxo di problemi italiani!!!!!
L'eta c'è l'ho,dammi lo stipendio che ha lui,la moglie che lavora,che magari almeno ci provo pure io

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non ho più conoscenze di te, dico solo che con 1500 è difficile campare una famiglia, ma se tu dici di guadagnarne 600 e sei contento così, va bene, ne prendo atto e quindi è pure giusto che tu ti scagli contro i ricconi.......
.....
aspetta,tra l'essere difficile ed avere il frigo vuoto pero c'è ne passa un po altrimenti come fanno a vivere tutti quelli che prendono meno di lui e hanno famiglia?e molti non hanno pure la moglie che lavora come questo signore.

Ultima modifica di fluke81 : 12-02-2008 alle 17:10.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:13   #106
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mia moglie ed io con 500 euro al mese ci facciamo stare dentro vitto, bollette, un pieno al mese, le spese condominiali (e solo quelle sono 80 euro/mese).
NO.
Ma manco se mi posti le scansioni delle bollette e di tutto il resto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:16   #107
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Se hai problemi a pagare le bollette o a fare la spesa....non compri la playstation....compri altro e con il resto ci fai la spesa....
ma infatti non gliel'ha comprata! Proprio per fare la spesa, con quei 99 euro

e magari se il figlio aveva dolore forte al dente... non poteva fare nemmeno la spesa...

al lordo quando prenderà? 1900? Nel suo caso (come per altre famiglie monoreddito con moglie +2 figli carico) sarebbe + "dignitoso" esentarli dall'irpef così si porta a casa 1800 anzichè 1500...
Old 12-02-2008, 17:17   #108
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
NO.
Ma manco se mi posti le scansioni delle bollette e di tutto il resto.
VITTO ... non alloggio ...

senza dover pagare un mutuo o un affitto ci puoi stare senza il minimo problema !
chiaro magari non hai la linea fissa del telefono non mangi al ristorante non hai una tv ultimo grido non adoperi riscaldamento di brutto non ha clima etc. etc. etc. ma ci stai come ci stanno una marea di famiglie di 2 persone con quei soldi ... e personalmente ne conosco diverse che piu' o meno stanno messe in maniera simile.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:17   #109
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
2400*12 sono 28000 euro l'anno

http://europa.tiscali.it/economia/ne...stipendi2.html

saliamo al primo posto delle medie europee se questa dovrebbe essere la media degli stipendi
infatti sono sotto la media visto che lavorano in 2, non è più nulla 2400euro al mese se si devono crescere due figli e pagare il mutuo

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
qui c'è qualcosa che non mi quaglia.

2400 euro al mese NON BASTANO PER UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE?

ma state scherzando?

certo, se poi uno vuole mangiare filetto 3 volte a settimana non ci sta dentro....
se vivete nel sud italia è tutto diverso da vivere qui, gran parte delle spese se ne vanno in tasse
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:17   #110
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Sono un bugiardo, avrei dovuto rispondere che ero triste perché avevo speso gli ultimi 16 euro per le giostre,
ma cazzo ma anche le giostre per i bambini fanno pagare li
me l'ero dimenticato ...
Old 12-02-2008, 17:18   #111
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Città: altamura
Certo che oggi giorno con 1500 euro al mese è dura, ma di certo non è tragica come la fa il tizio. Arrivare a pensare di lasciare la mano nella pressa...
Se non c'è la fa a mantenere la macchina se ne può fare anche a meno, (non è un obbligo la macchina, costa, inquina, e crea traffico) in passato la gente lavorava anche senza macchina, per cui io non la vedo come una cosa necessaria. L'aspirazione ad avere figli invece la trovo più che lettima.
Cmq nella vita moderna quello che propio non va è il costo delle case. Venti anni fà a fronte di uno stipendio medio di 1200000 di lire una casa decente costava 100 mln di lire, ora a fronte di uno stipendio medio di 1000 euro (non 1500) una casa costa ben 200000 euro. Se ci fossero dei prezzi delle case decenti la vita sarebbe decisamente migliore. Invece noi abbiamo fatto la pazzia di togliere l'equo canone in un mercato del tutto impazzito (le case costano di più rispetto all'inghilterra, con stipendi che sono la metà).
Old 12-02-2008, 17:20   #112
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
infatti sono sotto la media visto che lavorano in 2, non è più nulla 2400euro al mese se si devono crescere due figli e pagare il mutuo

se vivete nel sud italia è tutto diverso da vivere qui, gran parte delle spese se ne vanno in tasse

ma anche no....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:22   #113
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
si ho sbagliato,ma cosi mi fai capire che anche se li prendesse da solo cioe in pratica 1000 euro piu del suo attuale stipendio non basterebbero.A me continuano a sembrare tanti,boh sara perche ste cifre me le sogno.
Poi tra avere difficolta che possono avere tutti e non riuscire a dare da mangiare i figli come dice lui mi pare ci sia qualche esagerazione.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:24   #114
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
a leggere questi thread mi viene una tristezza infinita..

vedere persone che dicono che un uomo di 36 anni vive sopra le proprie possibilità se ha una famiglia e 2 figli a cui vuole regalare una playstation...

ora sono a Stoccolma in erasmus...anche se il paragone è impossibile tra i 2 paesi..dico solo una cosa..qua le donne fanno i figli ,COME MADRE NATURA CONSIGLIA, tra i 25 e i 30 anni...è STRANISSIMO vedere una donna incinta oltre i 30 anni...questo perchè? perchè il paese funziona..tutti pagano le tasse, c'è rispetto delle istituzioni, il governo DA I SOLDI alle famiglie per il mantenimento dei bambini (e dato che le tasse sono ALTISSIME..se lo può permettere), i giovani lasciano la casa dei parenti a 19 anni MASSIMO (mi guardano con aria stranita quando dico che vivo con i miei ) perchè il governo li aiuta..e inoltre trovare lavoro è molto semplice..
altra cosa che ho notato..è che i giovani sono MEDIAMENTE più responsabili diquelli italiani...soprattutto i maschi...ok che il weekend si spaccano di alcol..ma sicuro che la maggioranza di ragazzi che non studia LAVORA e pure sodo..senza perdere tempo in stronzate...

l'italia è un paese del G8..quindi almeno NOMINALMENTE è uno tra i paesi più avanzati al mondo e invece abbiamo:

-politici che si mangiano soldi in quantità..da una parte e dall'altra..
-palazzinari collusi con i politici che si mangiano VALANGHE di soldi..ma non solo..impediscono al cittadino di avere una casa a prezzi umani..e il fatto che una persona sia in grado di vivere in maniera consona al paese in cui vive non è un vantaggio personale..ma è di tutta la società!...
-ma la cosa peggiore siamo noi (mi ci metto pure io..)...gli italiani...popolo che sa solo chinare la fronte..si lamenta per un po'...basta poi che l'attenzione dei media si sposti su qualcos'altro che cambia tutto....se domani i tiggì ( ) si mettessero a dire " AUMENTATO IL LIVELLO DI VITA ITALIANO..." con tante immagini di persone che escono con tv al plasma dai grandi magazzini...IL 90% degli italiani CI CREDEREBBE!!! anche se in tasca a 1 euro..

insomma...l'unico modo ormai è che si tocch iveramente il fondo...si spera che una estrema povertà porti alla ribellione del cittadino..anche se ne dubito.
siamo ancora "troppo ricchi e troppo benestanti"...dobbiamo arrivare al livello del burundi per ribellarci....l'italiano di per se basta che in tavola abbia il piatto di spaghetti, il lavoro da dipendente, la macchina sportiva, gli amici, la figa, il pallone...poi al governo possono pure mangiare MILIARDI DI EURO...a lui non interessa..

....l'altra soluzione (Che è quella che prenderò io ) è la fuga...e chi si è visto si è visto.....
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:26   #115
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Certo che oggi giorno con 1500 euro al mese è dura, ma di certo non è tragica come la fa il tizio. Arrivare a pensare di lasciare la mano nella pressa...
Se non c'è la fa a mantenere la macchina se ne può fare anche a meno, (non è un obbligo la macchina, costa, inquina, e crea traffico) in passato la gente lavorava anche senza macchina, per cui io non la vedo come una cosa necessaria.
E' sicuro che muoversi in autobus/treno, magari dovendo fare 30 Km se non piu', sia piu' economico, anche considerando che poi i bambini come li porti a scuola? Probabilmente bisognera' pagare lo scuolabus... si risparmia veramente (e' una domanda seria, eh)?

Quote:
Anche qui si pagano le tasse, quello che cambia e' il costo della vita, almeno sentendo mia sorella che da due anni si e' sposata e vive al nord (provincia di Bergamo)!

Ultima modifica di Jabberwock : 12-02-2008 alle 17:31.
Old 12-02-2008, 17:34   #116
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Città: altamura
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
E' sicuro che muoversi in autobus/treno, magari dovendo fare 30 Km se non piu', sia piu' economico, anche considerando che poi i bambini come li porti a scuola? Probabilmente bisognera' pagare lo scuolabus... si risparmia veramente (e' una domanda seria, eh)?
In passato come si faceva senza auto.. ci si muoveva a piedi i figli li si accompagna a piedi, al lavoro ci vai in autobus (un abbonamento costa se si e no 60 euro) o con la bici cosi ne guadagna anche la salute, certo è un sacrificio ma se uno deve scegliere tra avere figli e macchina...
L'auto non è solo una spesa quando la compri costa 10000 euro, ma considera anche 20 euro di benzina settimanali + bollo + assicurazione + manutenzione. Fatti il calcolo.
Old 12-02-2008, 17:37   #117
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
a leggere questi thread mi viene una tristezza infinita..

vedere persone che dicono che un uomo di 36 anni vive sopra le proprie possibilità se ha una famiglia e 2 figli a cui vuole regalare una playstation...

ora sono a Stoccolma in erasmus...anche se il paragone è impossibile tra i 2 paesi..dico solo una cosa..qua le donne fanno i figli ,COME MADRE NATURA CONSIGLIA, tra i 25 e i 30 anni...è STRANISSIMO vedere una donna incinta oltre i 30 anni...questo perchè? perchè il paese funziona..tutti pagano le tasse, c'è rispetto delle istituzioni, il governo DA I SOLDI alle famiglie per il mantenimento dei bambini (e dato che le tasse sono ALTISSIME..se lo può permettere), i giovani lasciano la casa dei parenti a 19 anni MASSIMO (mi guardano con aria stranita quando dico che vivo con i miei ) perchè il governo li aiuta..e inoltre trovare lavoro è molto semplice..
altra cosa che ho notato..è che i giovani sono MEDIAMENTE più responsabili diquelli italiani...soprattutto i maschi...ok che il weekend si spaccano di alcol..ma sicuro che la maggioranza di ragazzi che non studia LAVORA e pure sodo..senza perdere tempo in stronzate...

l'italia è un paese del G8..quindi almeno NOMINALMENTE è uno tra i paesi più avanzati al mondo e invece abbiamo:

-politici che si mangiano soldi in quantità..da una parte e dall'altra..
-palazzinari collusi con i politici che si mangiano VALANGHE di soldi..ma non solo..impediscono al cittadino di avere una casa a prezzi umani..e il fatto che una persona sia in grado di vivere in maniera consona al paese in cui vive non è un vantaggio personale..ma è di tutta la società!...
-ma la cosa peggiore siamo noi (mi ci metto pure io..)...gli italiani...popolo che sa solo chinare la fronte..si lamenta per un po'...basta poi che l'attenzione dei media si sposti su qualcos'altro che cambia tutto....se domani i tiggì ( ) si mettessero a dire " AUMENTATO IL LIVELLO DI VITA ITALIANO..." con tante immagini di persone che escono con tv al plasma dai grandi magazzini...IL 90% degli italiani CI CREDEREBBE!!! anche se in tasca a 1 euro..

insomma...l'unico modo ormai è che si tocch iveramente il fondo...si spera che una estrema povertà porti alla ribellione del cittadino..anche se ne dubito.
siamo ancora "troppo ricchi e troppo benestanti"...dobbiamo arrivare al livello del burundi per ribellarci....l'italiano di per se basta che in tavola abbia il piatto di spaghetti, il lavoro da dipendente, la macchina sportiva, gli amici, la figa, il pallone...poi al governo possono pure mangiare MILIARDI DI EURO...a lui non interessa..
tutto pienamente condivisibile

però.....tutta questa paternale per poi leggere:

Quote:
....l'altra soluzione (Che è quella che prenderò io ) è la fuga...e chi si è visto si è visto.....
affermi che all'italiano basta che ci sia la pasta, la figa e il pallone e di tutto il resto se ne frega...

ma forse non te ne freghi anche tu nel momento in cui prendi e te ne vai all'estero? te ne lavi le mani come fanno tutti gli altri?
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:41   #118
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
In passato come si faceva senza auto.. ci si muoveva a piedi i figli li si accompagna a piedi al lavoro ci vai in autobus (un abbonamento costa se si e no 60 euro) o con la bici cosi ne guadagna anche la salute, certo è un sacrificio ma se uno deve scegliere tra avere figli e macchina...
Allora non c'era la frenesia che c'e' oggi! Inoltre farsi diversi km in bici, o perggio a piedi, non e' proprio il massimo! E lo dico da persona che preferisce spostarsi a piedi anziche' prendere l'auto (soprattutto perche' trovare un parcheggio e' un terno al lotto), ma quando ho fretta o devo fare lunghi tragitti, la macchina (mi) e' necessaria! Anni fa mi spostavo in treno: continuamente in ritardo, sia all'andata che al ritorno, comunque poi bisognava spostarsi in autobus nella citta'... no, oggi non sempre e' la migliore idea rinunciare all'auto, imho!

I figli li puoi portare a scuola a piedi se la scuola e' dietro l'angolo, altriemnti anche qui la vedo veramente dura!

I 60 euro (che in realta' sono 120, visto che anche la moglie si sposta), poi, coprono tutte le corse della giornata o solo quelle per andare e tornare dal lavoro?
Old 12-02-2008, 17:44   #119
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
tutto pienamente condivisibile

però.....tutta questa paternale per poi leggere:

affermi che all'italiano basta che ci sia la pasta, la figa e il pallone e di tutto il resto se ne frega...

ma forse non te ne freghi anche tu nel momento in cui prendi e te ne vai all'estero? te ne lavi le mani come fanno tutti gli altri?
anche io me ne sono andato ma che dovevo fare ? andare a protestare davanti al parlamento ? con una famiglia sulle spalle e un lavoro precario stratassato ...
e come combatti cose come "giostre per bimbi a pagamento" ? o latte in polvere 5 volte più caro che nel resto d'Europa ? o i mutui più cari d'Europa ? o le assicurazioni più care d'Europa ?
se hai una soluzione tirala fuori, secondo me non c'è se non una sommossa popolare
Old 12-02-2008, 17:45   #120
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
In passato come si faceva senza auto.. ci si muoveva a piedi i figli li si accompagna a piedi, al lavoro ci vai in autobus (un abbonamento costa se si e no 60 euro) o con la bici cosi ne guadagna anche la salute, certo è un sacrificio ma se uno deve scegliere tra avere figli e macchina...
L'auto non è solo una spesa quando la compri costa 10000 euro, ma considera anche 20 euro di benzina settimanali + bollo + assicurazione + manutenzione. Fatti il calcolo.
non male l'idea

la Fiat invece di avere 2 miliardi di euro di utili NETTI... vende di meno e ne ha 1... Lo Stato destina alcuni miliardi di euro alle famiglie che così potranno comprarsi le auto - utilitarie magari indiane o cinesi così si fa un po ddi sana concorrenza
invece che dare soldi alla fiat, o ai venditori di decoder etc.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian