Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 16:00   #81
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

E POI scusa, perchè uno non può ribellarsi quando il con il tuo sudore vivi di merda???
sei uno di quelli che cala la testa e dice sempre si???
no,sono di quelli che dovrebbe campare con 600 euro al mese e vedere uno di 1500 euro al mese che si lamenta perche si è riempito di debiti non mi fa di certo pena perche io ci metterei la firma per prendere quello stipendio ogni mese
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:00   #82
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
oh... non voglio fare polemica e nemmeno andare ot...

ma se una macchina è bucata, la revisione non la passa.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:00   #83
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
la storia della punto l'avete tirata fuori voi
se vuoi l'utilitaria nuova non ti sorprendere se al mese ti arriva la bolletta.
Veramente eri tu quello che ha gridato che il tizio è uno sconsiderato spendaccione perchè a 36 anni suonati ha una famiglia da mantenere con tanto di mutuo sulla casa e rate dell'auto....come se fosse una cosa da fuori dal mondo chiedere di poter farsi su una famiglia....
Old 12-02-2008, 16:01   #84
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
senza contare bemnza, assicurazione, bollo, e poi i parcheggi....ah i parcheggi...
E poi ripeto: se ti si spacca un casciuni del genere SONO SOLDI DI MECCaNICO...

e in ogni caso anche se l'ha presa nuova, caro fluke la macchina SERVE, sopratutto ad una famigliola...
bene ... per tutti questi motivi da te citati , QUINDI , con un reddito di 1500 euro mettere su famiglia e 2 figli e' al giorno d'oggi una totale follia ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:03   #85
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Un operaio che guadagna 1500 euro al mese non ha il diritto di farsi una famiglia. A 36 anni deve pensare che sposarsi e mettere due figli al mondo è un lusso. Dovrebbe stare a casa con i suoi, ammesso che li abbia, e fare ancora il fidanzato. Nel frattempo mettere via soldi per comprarsi una casa in contanti e non avere debiti. Forse, se risparmia bene, in 15 anni ce la fa a comprarsi un bilocale.
A 51 anni potrà sposarsi, ma per fare i figli conviene che aspetti ancora qualche anno per essere sicuro di poterli mantenere e comprargli una cazzo di ps per natale. Facciamo 5 anni per stare sicuri.
Ecco a 56 anni avvedutamente potrà fare un paio di figli e vivere felice. Azz e se la moglie è in menopausa? E che cazzo mica si può avere tutto.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:04   #86
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
no,sono di quelli che dovrebbe campare con 600 euro al mese e vedere uno di 1500 euro al mese che si lamenta perche si è riempito di debiti non mi fa di certo pena perche io ci metterei la firma per prendere quello stipendio ogni mese
Guarda che il fatto che tu sia nella merda non significa che altri non lo siano altrettanto, se sei uno di quelli che dovrebbe vivere con 600 Euro al mese dovresti anche essere uno dei primi ad incazzarsi per quello e non perchè GIUSTAMENTE con 1500 non ci fai vivere una famiglia, in entrambi i casi ci sarebbe da prendere il forcone e fare la rivoluzione, ma si sà "DIVIDI ET IMPERA" e i nostri politici lo sanno bene......le rivolte si fanno se in TV non fanno vedere la finale della CHAMPION LEAGUE non se i laureati fanno contratti precari da 600 Euro al mese o un padre di famiglia che guadagna 1500 Euro al mese si deve sentire un fallito perchè non ce la fa a mantenere la famiglia.....
Old 12-02-2008, 16:05   #87
Ferdy78

Quote:
mi sa hai qualche problema...

sono 800 € per 4

600 € van discretamente se vivi con i tuoi e non paghi affitto, e altro o contribuisci in parte alle spese, qualche sfizio te lo togli....prova a campare con moglie e figli, sopratutto con bambini...che ti si stringe il cuore quando non hai di che sfamarli e per chi questo dramma, per una classe politica che non ha mai fatto nulla per modernizzare e investire in questo paese...dove un extracomunitario anche clandestno viene trattato con i guanti mentre tu cittadino che paghi le tasse vieni considerato lercio???

NO caro, il gioco sta finendo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:07   #88
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
bene ... per tutti questi motivi da te citati , QUINDI , con un reddito di 1500 euro mettere su famiglia e 2 figli e' al giorno d'oggi una totale follia ...
dal mio punto di vista si, anche perchè, al solo pensiero che mio figlio debba assistere a chissà che mi fa star male ancora prima di procrearlo

scherzi a parte so DOLORI....anche perchè da quella cifra devi togliere affitto o peggio mutuo...
Old 12-02-2008, 16:07   #89
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
Un operaio che guadagna 1500 euro al mese non ha il diritto di farsi una famiglia. A 36 anni deve pensare che sposarsi e mettere due figli al mondo è un lusso. Dovrebbe stare a casa con i suoi, ammesso che li abbia, e fare ancora il fidanzato. Nel frattempo mettere via soldi per comprarsi una casa in contanti e non avere debiti. Forse, se risparmia bene, in 15 anni ce la fa a comprarsi un bilocale.
A 51 anni potrà sposarsi, ma per fare i figli conviene che aspetti ancora qualche anno per essere sicuro di poterli mantenere e comprargli una cazzo di ps per natale. Facciamo 5 anni per stare sicuri.
Ecco a 56 anni avvedutamente potrà fare un paio di figli e vivere felice. Azz e se la moglie è in menopausa? E che cazzo mica si può avere tutto.
A sto punto, se c'è chi la pensa così... speriamo vada a finire in questo modo, almeno non rischiamo di avere altri eredi che la penseranno in cotal guisa!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:08   #90
fluke81
Senior Member

Quote:
mi sa hai qualche problema...

sono 800 € per 4

600 € van discretamente se vivi con i tuoi e non paghi affitto, e altro o contribuisci in parte alle spese, qualche sfizio te lo togli....prova a campare con moglie e figli, sopratutto con bambini...che ti si stringe il cuore quando non hai di che sfamarli e per chi questo dramma, per una classe politica che non ha mai fatto nulla per modernizzare e investire in questo paese...dove un extracomunitario anche clandestno viene trattato con i guanti mentre tu cittadino che paghi le tasse vieni considerato lercio???

NO caro, il gioco sta finendo...
ma infatti non ci provo proprio a mettere su famiglia con 600 euro al mese,ma nemmeno con 800,che sono pazzo?
Old 12-02-2008, 16:10   #91
Ferdy78

Quote:
ma infatti non ci provo proprio a mettere su famiglia con 600 euro al mese,ma nemmeno con 800,che sono pazzo?
....e se quel povero disgraziato l'ha fatto, accettando una scelta in controtendenza a quanto pare... cos'è da impalare allora???

Qua state cercando di farlo passare come colpevole, come uno che si debba vergognare....AHOOOOOOOO ma dateve na mossa...
Old 12-02-2008, 16:14   #92
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Oggi per mettere su famiglia servono due redditi, è inevitabile. Il modello anni'50 papà lavora, mamma casalinga è impossibile. Lo stipendio della moglie che lavora tutta la settimana senza un giorno di pausa, in questo caso però non si è capito che fine faccia.
Old 12-02-2008, 16:18   #93
fluke81
Senior Member

Quote:
....e se quel povero disgraziato l'ha fatto, accettando una scelta in controtendenza a quanto pare... cos'è da impalare allora???

Qua state cercando di farlo passare come colpevole, come uno che si debba vergognare....AHOOOOOOOO ma dateve na mossa...
non lo so se è colpevole,che ha combinato e quanti debiti ha a parte quelli che ha scritto pero resta uno che prende 1500 euro,che ha una moglie che lavora detto da lui pure la domenica quindi penso almeno mensilmente come minimo qualche altro centinaio di euro lo porta a casa,a me come budget di entrata non mi sembra messo male,c'è gente che sta molto peggio di lui e tira avanti lo stesso,lui ha il frigo vuoto.boh.
Old 12-02-2008, 16:20   #94
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Oggi per mettere su famiglia servono due redditi, è inevitabile. Il modello anni'50 papà lavora, mamma casalinga è impossibile. Lo stipendio della moglie che lavora tutta la settimana senza un giorno di pausa, in questo caso però non si è capito che fine faccia.
....che a lume di naso si aggira sui 300 euro (volendo lavorare anche in nero)....
e poi leggiamo bene la lettera....le "giuste" lamentele sono rivolte al fatto che a a causa del mutuo, delle bollette, e della spesa per mangiare (e altro)...non si puo permettere la PS e fare una sorpresa alla moglie....
Old 12-02-2008, 16:46   #95
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Città: Toscana
Quote:
una fiat punto la trovi a pochi soldi su

http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I

non vale nemmeno la pena fare il debito.

ma quanti anni hai 16-17????
ma come ragioni scusa???

COme fai a giudicare la sua situazione in base ad una lettera di 30 righe??? Ti ripeto magari l'auto l'ha dovuta sostituire l'anno scorso ed ancora paga le rate, magari l'anno scorso ci irentrava e quest'anno visto gli aumenti dei mutui, visto l'aumento del costo della vita arriva + impiccato, non puoi dire che è uno scellerato non conoscendo la sua situazione questo è il punto!!!!

Quote:
la storia della punto l'avete tirata fuori voi
se vuoi l'utilitaria nuova non ti sorprendere se al mese ti arriva la bolletta.
Il discorso della punto l'ho fatto per semplificarti il ragionamento ma vedo che ti ho solo confuso le idee......

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

Magari si è sposato 7-8 anni fa e dopo ha avuto due figli, magari un figlio l'hanno cercato e l'altro se lo sono trovato o magari li ha cercati tutti e due ma non mi sembra che vada lapidato solo per il fatto di aver fatto due figli ed avere uno stipendio da operaio!!! La moglie magari prima lavorava a tempo pieno ed ora non può e si arrangia con dei lavori part time, ma dire che è da pazzi mettere su famiglia per uno che guadagna quella cifra allora chiudiamo i battenti perchè la metà delle persone di questo paese hanno redditi come il suo ed allora non devono avere famiglia?? Stiamo scherzando vero????

Poi visto che sei un elettore accanito del cdx, ti ricordo che tra gli ideali della vs amata coalizione c'è la famiglia, non mi sembra che le tue idee collimano con quelle della coalizione....... almeno finchè dici che chi guadagna 1500 euro non ha diritto ad avere una famiglia....
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:49   #96
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
ma quanti anni hai 16-17????
ma come ragioni scusa???

COme fai a giudicare la sua situazione in base ad una lettera di 30 righe??? Ti ripeto magari l'auto l'ha dovuta sostituire l'anno scorso ed ancora paga le rate, magari l'anno scorso ci irentrava e quest'anno visto gli aumenti dei mutui, visto l'aumento del costo della vita arriva + impiccato, non puoi dire che è uno scellerato non conoscendo la sua situazione questo è il punto!!!!
..
e voi potete dire che è un povero disgraziato che non ha nessuna colpa?
avete piu conoscenze di me?
lui parla del suo reddito "mi sento uno schifo perche porto a casa quasi 1500 euro",la moglie che dice lui lavora 7 giorni su 7 si vede che lo fa gratis
Old 12-02-2008, 16:51   #97
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
e voi potete dire che è un povero disgraziato che non ha nessun colpa?
lui parla del suo reddito "mi sento uno schifo perche porto a casa quasi 1500 euro",la moglie che dice lui lavora 7 giorni su 7 si vede che lo fa gratis
ma in 2 prenderanno 2400euro al mese, ma sono sempre troppo pochi per mantenere 2 figli
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:54   #98
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
ma in 2 prenderanno 2400euro al mese, ma sono sempre troppo pochi per mantenere 2 figli
2400*12 sono 28000 euro l'anno

http://europa.tiscali.it/economia/ne...stipendi2.html

saliamo al primo posto delle medie europee se questa dovrebbe essere la media degli stipendi
Old 12-02-2008, 16:58   #99
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Città: Toscana
Quote:
e voi potete dire che è un povero disgraziato che non ha nessuna colpa?
Io a differenza tua mi sono lasciato il beneficio del dubbio!!!

Mi sa che c'ho indovinato hai 16-17 anni, ti auguro solo che le cose siano cambiate quando avrai l'età per farti una famiglia, altrimenti capirai quanti siano amari sti caxxo di problemi italiani!!!!!
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:58   #100
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
credo che a quella età qualsiasi persona seria abbia almeno 1 figlio se non 2...
Credi che non siano seri quelli che a 36 - 38 non abbiano famiglia?
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP