|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
E lo capirei dai candidati,ma pure su un forum.. Ma vi entrano soldi in tasca a spararle? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E meno male che ho portato dei dati direttamente da chi si occupa del problema a livello provinciale. Bah pare veramente pagato.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non è che sta tutto nella pulizia delle strade
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
strano però, non leggo mai che parli "male" di qualche esponente di centrodestra.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
Per una città che è l'icona della bellezza artistica, storica e che ha uno straordinario numero di turisti ogni anno, credo che la pulizia della città sia il miglior biglietto da visita da presentare ai visitatori.
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 10-02-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Non è vero. Cerco solo di contrabilanciare quei thread che sono clamorosamente sbilanciati contro una determinata coalizione. Perché si sappia che CSX e CDX non sono poi così molto diversi.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai aol Pantheon, in P.zza di SPagna o P.zza Navona, non trovi manco un mozzicone di sigaretta. io avevo il torso nudo a P.zza Navona (era tipo il 20 luglio) e una volante mi chiese di rimettere la maglietta (il che mi fece anche abbastanza incazzare).
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non te ne importa nulla, non capisco che necessità senti di "controbiloanciare".
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
Non ritengo che la mia sia una propagande pro-centrodestra: non ho mai aperto thread per promuovere il partito del Popolo delle libertà, non sto elogiando Berlusconi né Fini.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
il ritornello "tutti colpevoli, quindi nessun colpevole" è da sempre utilizzato per nascondere le responsabilità e affogare le differenze nel qualunquismo.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Qualche esempio? Il prete striglia il PD: "Non venite in chiesa" Allarme Ocse: «In Italia economia ferma» [Problema rifiuti] Roma coma Napoli? Nasce La Rosa Bianca, il nuovo centro moderato Perché votate comunista? Ultima modifica di lunaticgate : 10-02-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Non sono mai stato iscritto ad un partito e mai lo sarò. Il mio rapporto con la politica è esclusivamente di passione, come il tuo mi sembra, e non ho alcun parente coinvolto nella politica.
La politica attiva non mi interessa. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 10-02-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il significato era: quelli del PD non vanno in chiesa? e cosa gliene importa al prete? Un thread esclusivamente informativo. Non ho citato minimamente il governo Prodi e tra l'altro non sono intervenuto nel thread oltre al primo post iniziale. Thread informativo: visto che Santoro non ne parla, mi sembrava giusto informare. Thread informativo: ho riportato una notizia che in questa sezione non era stata neanche pubblicata. Thread simile a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457634 L'hai letto questo thread? ti pare un thread del calibro di quello sui partiti? sono anche intervenuto più volte in difesa del comunismo contro quegli utenti che applicavano l'equazione comunismo=regime comunista. Ritenta, questa volta non ti è andata bene. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
No, io dico che sono (quasi) tutti "colpevoli". Non c'è alcun tentativo di nascondere le responsabilità.
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 10-02-2008 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
A meno che il problema sia che se ne parli
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Amministrativo e politico sono 2 cose diverse ormai. La distinzione tra apparati politici e amministrativi è molto piu netta che in passato. Basta guardare la rilevanza dei controlli strategici e di gestione. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
cmq non esageriamo...
io la situazione a roma non la vedo tragica, anzi... roma è una grande città e come tutte le grandi città il problema della pulizia delle strade non è dei più semplici. ovviamente siamo in italia e quindi tutto assume connotati diversi e lo sporco che hanno fisiologicamente tutte le grandi capitali europee, da noi è un po' più sporco. ma da qui a paragonarla a quello che sta succedendo a napoli ce ne vuole, e molto. le zone di roma che frequento non brillano di pulizia ma neanche fanno schifo... io abito in una zona non centrale, ma neanche periferica, e i cassonnetti sono sempre svuotati, così come in altre zone in cui vado spesso. secondo me a roma il problema grosso è l'inciviltà delle persone... i marciapiedi sono pieni di cartacce, escrementi, e altre schifezze buttate da incivili che poi sono i primi a lamentarsi del degrado urbano... premetto che non sono ne di destra ne di sinistra (come se ci fosse qualche differenza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

pare veramente pagato.
)