Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2008, 09:40   #141
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
azz che svista!!!

la faccina te la puoi tenere
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 09:55   #142
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Io sono un elettore di centro: alle ultime politiche ho votato Udc e tale è per ora il mio orientamento.

Non mi definisco un "berluscones" e per questa tornata di consultazioni avrei preferito un candidato diverso nel CDX: Casini o Fini avrebbero avuto sicuramente più stima da parte mia. Se ci fosse di meglio, quindi, voterei altro.

Quell"'altro" ora sarebbe Veltroni e il suo Partito Democratico e, previa visione del suo programma elettorale, potrebbe rappresentare una valida alternativa per me, ma prima voglio la certezza che corra veramente da solo (per me è benvenuta solo Italia dei Valori e l'eventuale formazione di Baccini e Tabacci) e senza "accordi tecnici" fuffa al senato, fatti solo per ingannare l'elettore.

Fatta questa doverosa premessa, io non difendo Berlusconi quando attacca la magistratura, non l'ho mai fatto e né lo farò. Difendo solo un partito che spesso e volentieri viene definito quasi come se fosse una associazione a delinquere: queste campagne denigratorie pesanti non mi piacciono, perché coinvolgono ed offendono gli elettori di Forza Italia e le persone oneste - perché ce ne sono anche lì - che "militano" in quel partito.

E poi non mi piacciono i soliti ritornelli preconfezionati - tipici dell'antiberlusconismo - usati in modo peregrino per infondere agli indecisi la malsana idea che Forza Italia corrisponda alla mafia, soltanto perché è stata cofondata da un personaggio che allora non era neanche sospettato per i reati per i quali è stato ultimamente condannato.

Pertanto, per rispondere direttamente alla tua domanda: sì, non trovo che sia il massimo avere Berlusconi come candidato premier, ma non potrei fare altrimenti per ora. Non potrei mai votare una eventuale coalizione sostenuta anche da Diliberto, Giordano e Pecoraro Scanio.
Ti ringrazio della risposta visto che te l'ho sollecitata + volte...

Per quanto concerno il contenuto ti dico che evidentemente siamo persone diverse, io non potrei mai accettare dei compromessi come fai tu che voti o hai intenzione di votare UDC e accetti Berluscao come il male necessario in questo momento, un male non è mai necessario, e finchè qualcuno ci farà credere il contrario non riusciremo a cambiare lo stato delle cose in questo paese!!! Tralascio ulteriori commenti sulle intenzioni di voto dell'UDC (Cuffaro capolista al senato puzza quanto Berlusconi, e quanto altri politici corrotti o collusi con la mafia), so che è difficile trovare un partito pulito, ma se non si trovano partiti puliti la soluzione non è votare quello che puzza di meno ma fare qualcosa per far cambiare lo stato delle cose, che se non sbaglio è proprio quello che vorremmo noi italiani?!??!?!!

Per quanto riguarada i ritonelli anti berlusca purtroppo finchè la gente non capirà che non possiamo avere personaggi come lui al governo, dovranno per forza di cosa esserci, almeno per le persone che credono in qualcosa di nuovo e di diverso dell'attuale panorama politico!!!
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:02   #143
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Francamente sono pure io molto perplesso.
A quanto pare l'argomento fedina penale non attecchisce un granchè qui in Italia (e già su questo ci sarebbe molto su cui riflettere) ma in ogni caso Berlusconi che si era presentato come "il nuovo" rappresenta oramai niente più che "il vecchio".
E' il candidato nettamente più anziano, si presenta per la x volta, usa sempre gli stessi soliti monotoni argomenti, sempre con le solite alleanze (per quanto riguarda i big, poi c'è una infinita costellazione di mini partititini)...

insomma...se prima potevamo "giustificare" gli italiani perchè abbindolati dalla "novità", beh oramai anche questo argomento è invecchiato.
L'argomento "fedina penale" non attecchisce perché l'italiano medio vede la legge come una cosa che serve a determinare chi è sciocco (quello che la rispetta) e chi è bravo (quello che riesce ad aggirarla) e in questo anche a sinistra gli esempi di questo vizio non mancano.

Aggiungi che il centrosinistra ha fatto politiche di destra in molti settori, danneggiando la sua base sociale (i lavoratori).

Aggiungi che l'Italia è un paese ideologicamente reazionario che è venuto meno a questa tradizione solo quando gli è tornato utile.

... ecco perché la situazione politica è questa.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:05   #144
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
azz che svista!!!

la faccina te la puoi tenere
no scusa la faccina non era riferita a te.. era per la Brambilla..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:13   #145
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Resta Silvio, Silvio nostro, il padreterno che ha detto agli italiani fate schifo, siete ignoranti, volgari, un po’ ladri e pure coglioni, ma ha dato loro una speranza. Infatti ci ha insegnato a fare le corna, a ruttare, fare le battutacce in pubblico e a guardare nelle scollature delle signore. Lo facevamo anche prima, ma la cultura cattocomunista ce ne faceva vergognare. Con lui lo facciamo e lo faremo a testa alta. Mentre il paese va a puttane…

Gennaro Carotenuto.

GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 15:58   #146
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi

[...]

ma se non si trovano partiti puliti la soluzione non è votare quello che puzza di meno ma fare qualcosa per far cambiare lo stato delle cose, che se non sbaglio è proprio quello che vorremmo noi italiani?!??!?!!
Cioè cosa?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 16:38   #147
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
1) Perché non sono comunista!
2) Perché Berlusconi è un imprenditore, e non organizzatore di scioperi/fancazzista/trans/giudice/stipendiato dallo stato.... Quindi ha più idea dei reali problemi della gente e di come si organizzi correttamente uno stato.
3) Perché teoricamente dovrebbe essere più liberale della sinistra! (anche se la legge sul fumo ne dimostra il contrario).
4) Teoricamente non gode a riempire di tasse la gente che lavora.
5) Ho sempre la speranza che dia un calcio nel sedere agli extracomunitari, a tutti i lavoratori statali parassiti.
6) Teoricamente, essendo di destra, dovrebbe essere più risoluto sui crimini e sulle pene da dare ai criminali.
7) Spero tolga burocrazia dall'Italia.
8) Dia potere alle forze dell'ordine.

Con ciò lo voto perché è uno dei meno peggio... non certo perché rispecchi le mie idee... O quantomeno spesso le rispecchia ma non le mette in pratica!
1- Solo chi è di FI non è? Guarda che per me i Comunisti veri in parlamento non ci sono da quasi...
2- Convinzione tua, personalmente preferisco fidarmi di un politico che di un imprenditore disonesto che per fuggire dai suoi guai giudiziari si è buttato in politica.
3- Bhe certo, in teoria sì... e comunque, perché per forza FI? Mica è l'unico partito nel centrodx.
4- Prodi ha goduto? Oppure ha avuto solo senso di responsabilità? O voleva risanare i bilanci facendo un po' "soffrire" chi di dindi ne ha di più? O cominciare a ristabilire il clima di legalità dopo 5 anni di finanza creativa?
5- Bhe per questo dovresti rivolgerti agli xenofobi dentro Lega e AN... interessante come tu abbia generalizzato parlando di "extracomunitari" Sai che fine farebbero tutte le nostre fabbrichette senza di loro? Lo sai, lo sai.
6- Ma quando mai. Dove sta scritto che i politici di sinistra siano meno risoluti su queste cose? Ah, è stato Berlusconi a depenalizzare in maniera oscena certi reati... FI e Legalità? Dai, sii serio.
7- Posso condividere... ma perché per forza FI? (quante volte l'ho detto? )
8- Rivolgersi ai camerati di AN per questo

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:57   #148
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Cioè cosa?
Si può scegliere di votare un partito che non abbia tra i suoi adepti condannati o indagati, oppure si può andare a votare ed annullare la scheda, oppure si può disertare le elezioni. Oppure ancora si possono organizzare manifestazioni come fa Grillo, del quale non condivido tutto, ma sicuramente condivido l'impegno per poter avere un parlamento pulito in cui non ci siano condannati, vecchie cariatidi ed in cui ci siano delle limitazioni ad un massimo di due mandati, dopodichè torni a fare il tuo lavoro anzichè vivere prendendo per il culo l'italiani a vita!!!
IMHO!!!
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:20   #149
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
ma non vi siete accorti,che e' tutta colpa di voi elettortifosi che questa banda di ladri va avanti?
Old 07-02-2008, 19:09   #150
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Si può scegliere di votare un partito che non abbia tra i suoi adepti condannati o indagati, oppure si può andare a votare ed annullare la scheda, oppure si può disertare le elezioni. Oppure ancora si possono organizzare manifestazioni come fa Grillo, del quale non condivido tutto, ma sicuramente condivido l'impegno per poter avere un parlamento pulito in cui non ci siano condannati, vecchie cariatidi ed in cui ci siano delle limitazioni ad un massimo di due mandati, dopodichè torni a fare il tuo lavoro anzichè vivere prendendo per il culo l'italiani a vita!!!
IMHO!!!
Certo, si può votare un altro partito. Ma come faccio ad assicurarmi che tutti i candidati di un partito sono puliti?
dove le trovo tutte le biografie dei candidati? insomma, mica un lavorino da niente, eh...

Se ce ne stanno, mi dici quali sarebbero questi partiti con sole persone pulite?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 23:10   #151
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
no scusa la faccina non era riferita a te.. era per la Brambilla..
ok. ho frainteso.
Old 07-02-2008, 23:28   #152
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Secondo me chi vota questo partito ha capito di votare un partito che mantiene le promesse date in campagna elettorale.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 23:32   #153
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
L'argomento "fedina penale" non attecchisce perché l'italiano medio vede la legge come una cosa che serve a determinare chi è sciocco (quello che la rispetta) e chi è bravo (quello che riesce ad aggirarla) e in questo anche a sinistra gli esempi di questo vizio non mancano.

Aggiungi che il centrosinistra ha fatto politiche di destra in molti settori, danneggiando la sua base sociale (i lavoratori).

Aggiungi che l'Italia è un paese ideologicamente reazionario che è venuto meno a questa tradizione solo quando gli è tornato utile.

... ecco perché la situazione politica è questa.
non attecchisce perché la fiducia nella magistratura in questo paese è prossima allo zero, la cosa è un tantino diversa
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 23:34   #154
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Secondo me chi vota questo partito ha capito di votare un partito che mantiene le promesse date in campagna elettorale.
Vai a rivedere un pò di thread al riguardo.. e ti accorgerai delle promesse da marinaio non mantenute dal tuo idolo
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 23:39   #155
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Thanks for the info, non me n'ero accorto
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 00:53   #156
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Thanks for the info, non me n'ero accorto
Prego.
Old 08-02-2008, 00:56   #157
Crociato111
Junior Member

L'Avatar di Crociato111

Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
Quote:
Ahaha buona questa.
Se voti silvio ora di sicuro mantiene la promessa di imbavagliare i giornalisti e le intercettazioni per agire indisturbato.
Old 08-02-2008, 00:58   #158
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crociato111 Guarda i messaggi
Ahaha buona questa.
Se voti silvio ora di sicuro mantiene la promessa di imbavagliare i giornalisti e le intercettazioni per agire indisturbato.
Cosa ci sarebbe di diverso dall'altra volta.Lo conoscono tutti ormai.
Old 08-02-2008, 01:04   #159
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Io mi domando se tutti quelli che oggi votano FI... continueranno a farlo anche dopo che Berlusconi sarà morto... e il capo sarà Bondi, o Schifani, o Cicchitto, o la Brambilla...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 01:21   #160
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io mi domando se tutti quelli che oggi votano FI... continueranno a farlo anche dopo che Berlusconi sarà morto... e il capo sarà Bondi, o Schifani, o Cicchitto, o la Brambilla...
praticamente loro sono 1/10 di berlusconi non so se avranno la sua verve e la parlantina. sicuramente arriverà a 95 anni. politici morti giovani non ne ho mai visti
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian