Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 17:23   #101
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Costringendoli, in quanto percettori di un reddito maggiore, a pagare maggiori tasse....testimonianze dirette....se gli fossero arrivate il 10% delle maledizioni che ho sentito mandargli dagli anziani con cui ho discusso, si sarebbe "vaporizzato"
In realtà, l'aumento delle pensioni minime sarebbe stato l'unico punto pienamente rispettato secondo il sociologo Luca Ricolfi.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:23   #102
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Evitiamo certi epiteti, altrimenti poi chiudono il thread.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:24   #103
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Allora anche Dell'Utri conta quanto il 2 di coppe in Forza Italia
Sono delle famiglie in cui i legami di appartenenza sono diversi da quelli comuni, lì anche lo stalliere è un personaggio di spicco

Per la cronaca, Mr.B con l'assenza di Bettino dalle scene politiche era sull'orlo della bancarotta, tutti gli esperti finanziari gli avevano consigliato di portare i libri contabili in tribunale....ma poi tutti sappiamo come si è evoluta la cosa.
Te ne consiglio la lettura, mi pare che il titolo sia "Inciucio", tutti i dati hanno i riferimenti...non sono supposizioni
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:26   #104
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
In realtà, l'aumento delle pensioni minime sarebbe stato l'unico punto pienamente rispettato secondo il sociologo Luca Ricolfi.
Non lo metto in dubbio

Rimane il fatto che in tasca degli anziani del mio paese con cui ho parlato è risultato un bilancio inferiore a quello precedente l'aumento e gli hanno augurato di tutto (e tutto in questo caso non sono avvenimenti piacevoli )...e di solito ai benefattori non si riserva questo trattamento
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:30   #105
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Non lo metto in dubbio

Rimane il fatto che in tasca degli anziani del mio paese con cui ho parlato è risultato un bilancio inferiore a quello precedente l'aumento e gli hanno augurato di tutto (e tutto in questo caso non sono avvenimenti piacevoli )...e di solito ai benefattori non si riserva questo trattamento
E tu pensa che Prodi ha fatto di meglio: ha saputo scontentare tutti: trasportatori, tassisti, avvocati, insegnanti, utenti della telefonia mobile, che si sono visti aumentati le tariffe... (dove stanno quelli che dicono "Berlusconi non ha sorvegliato durante il passaggio Euro-Lira"? dov'era Bersani quando le tariffe della telefonia mobile aumentavano? )
Old 06-02-2008, 17:41   #106
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
E tu pensa che Prodi ha fatto di meglio: ha saputo scontentare tutti: trasportatori, tassisti, avvocati, insegnanti, utenti della telefonia mobile, che si sono visti aumentati le tariffe... (dove stanno quelli che dicono "Berlusconi non ha sorvegliato durante il passaggio Euro-Lira"? dov'era Bersani quando le tariffe della telefonia mobile aumentavano? )
tassisti: una corporazione sponsorizzata da AN
avvocati: idem con sponsor multipli da dx a sinistra
insegnanti: sempre sottopagati, ma Prodi gli ha rinnovato il contratto
Utenti della telefonia mobile: secondo i dati il costo è comunque diminuito. E a m e, che ho 2 telefoni in abbonamento, è rimasto invariato.
Berlusconi non ha sorvegliato durante il passaggio Lira-Euro (e non viceversa): anzi badava a dire che trattavasi di libero mercato.
Per quanto riguarda i pensionati, può darsi che qaulcuno abbia superato certe soglie, ma anche se a qualcuno venissera dati 100 euro lordi tassati al 90% rimarrebbe sempre con 10 euro. O no?
Comunque a mia madre è arrivato un aumento. Poca cosa, ma meglio che na promessa elettorale.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:43   #107
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Cloudis per me hai una morale tutta tua.... Non è provocazione personale, ma ti volevo rendere partecipe di quello che penso...

In certi campi l'etica e la morale sono fondamentali... e la politica è uno di questi! se sei un commerciante e dell'etica te ne freghi al massimo inganni qualche persona... se sei un politico e dell'etica te ne freghi mandi a puttane una nazione - come stà succedendo ora -

Detto ciò io SAREI IL PRIMO A VOTARE FI se il suddetto partito non fosse l'accozzaglia di facce di marmo, pentiti, mafiosi, leggi ad personam, ecc.ecc.

In pratica manco è un partito!!!! ci sono solo voltagabbana che erano PCI e ora sono sempre a riempirsi la bocca di questa parola.... comunisti qui comunisti la... manco fossimo in america durante la guerra fredda!!!

Io voglio un partito di DX liberale e laico!!! AN andrebbe bene, è un pò troppo statalista, anzi lo è davvero troppo, ma purtroppo Fini non ha le palle per cambiare aria...

Insomma FI è il peggio che esista come classe dirigente e politica, ma sarebbe il partito che voterei....
Old 06-02-2008, 17:45   #108
roverello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ahahahahah, che simpatico umorista.

Più sali di reddito e più diminuiscono le tasse a partire dai 22mila euro, cioè dal grosso.

Se guadagni moltissimo paghi meno.
Sul milione a pensionato abbiamo riso per mesi.

Mia madre lo sta ancora aspettando.

fg
E infatti durante il governo berlusconi è aumentato il potere d'acquisto delle categorie a reddito elevato, a scapito di quelle a reddito medio e medio-basso.
Con il simpatico balletto 3monti, siniscalco, 3 monti, fini e la destra sociale in un siparietto di cui l'Italia non aveva proprio bisogno.
oche idee, am ben confuse.
Il milione sembrano molti di più di 500 euro. .....
Old 06-02-2008, 17:45   #109
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Cloudis io attendo ancora una tua risposta in merito al mio post di 2 pagine fa, e se non ti disturba pure un commento sui 2 video che ho linkato, in cui in uno silviuzzo attacca i giudici e difende a spada tratta un mafioso!!!
Perchè continuare a difendere questa persona a spada tratta???? mi puoi rispondere a questa domanda almeno se non vuoi vedere i video e commentarli?!?!??!?!:rolleyes:
Cloudis ti riquoto questo messaggio ed anche se non sei eletore di forza italia, ma della sua coalizione (m'immagino) non trovi brutto avere premier un personaggio che difende un mafioso ed attacca i giudici che lo hanno condannato????

Visto che difendi l'operato di Berlusconi e visto che scindi la persona di dell'utri da Berlusconi e dai suoi elettori non trovi anacronistico che migliaia di pecore applaudono ai suoi attacchi contro la magistratura quando difende sul palco dell'utri?????

kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:48   #110
roverello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
sono di fretta e leggerò tutti i commenti piu' tardi, dico che unilateralmente unilateralmente alla urne emerge l'ingnoranza della gente.
ieri parlando con una collega 60enne.
l'euro ci ha rovinato l'ha voluto prodi è colpa sua(elettrice cdx)
peccato che l'euro sia stato introdotto nel 2002 è stata una delle poche cose buone fatte da prodi e che per 4 anni il passaggio dalla lira all'euro sia stato gestito dal governo berlusconi.
il risultato lo vediamo tutti i giorni non c'è stata tutela e sorveglianze negli esercizi commerciali e le 1.000 lire sono diventare un euro e non 0.52€.
questo è un esempio sicuramente ce ne sono altri validi sia a sx che a dx.
io non voto il cdx ha priori, quest'anno non voterò nemmeno il csx perchè di 2 cose che doveva fare con priorità(legge elettrorale e conflitto di interessi)in 18 mesi non le ha fatte.
ho 2 alternative, provare a votare pd o fare scheda nulla.
l'incognita di queste elezioni e l'elettorato di sinistra, un anno e e mezzo fa berlusconi ha perso per poco, se vince vincerà per poco e avrà la stessi poteri limitati di prodi causa legge elettorale da loro fatta in fretta e furia nel 2006 per limitare la sconfitta.
Niente paura. Tanto chiunque vinca tra un anno si ritrova deligittimato dal referendum.
Oppure dopo un mese:

ROMA - Il referendum sulla legge elettorale "si deve votare il 18 maggio, cosi' come stabilito dal Presidente della Repubblica, e perche' cio' sia possibile solleviamo un ricorso di attribuzione alla Corte Costituzionale contro il rinvio stabilito dal Parlamento". Lo ha affermato Giovanni Guzzetta, presidente del comitato promotore, in una conferenza stampa a Montecitorio. (Agr)
Old 06-02-2008, 17:57   #111
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Niente paura. Tanto chiunque vinca tra un anno si ritrova deligittimato dal referendum.
Oppure dopo un mese:

ROMA - Il referendum sulla legge elettorale "si deve votare il 18 maggio, cosi' come stabilito dal Presidente della Repubblica, e perche' cio' sia possibile solleviamo un ricorso di attribuzione alla Corte Costituzionale contro il rinvio stabilito dal Parlamento". Lo ha affermato Giovanni Guzzetta, presidente del comitato promotore, in una conferenza stampa a Montecitorio. (Agr)
Ma il referendum non e' di tipo abrogativo e quindi necessita del quorum? Se si, imho meglio che si voti tra un anno: ad un mese dalle politiche penso che in molti snobberanno la cosa!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:11   #112
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
tassisti: una corporazione sponsorizzata da AN
avvocati: idem con sponsor multipli da dx a sinistra
Un complotto fascista, insomma!

Quote:
insegnanti: sempre sottopagati, ma Prodi gli ha rinnovato il contratto
non è stata una sua gentile concessione: era un dovere nei confronti di quei lavoratori.
Quote:
Utenti della telefonia mobile: secondo i dati il costo è comunque diminuito. E a m e, che ho 2 telefoni in abbonamento, è rimasto invariato.
ma come fai a negare l'evidenza?

Quote:
Berlusconi non ha sorvegliato durante il passaggio Lira-Euro (e non viceversa): anzi badava a dire che trattavasi di libero mercato.
Dov'era Bersani quando TRE, Wind e Vodafone hanno aumentato le tariffe?
Belle davvero queste liberalizzazioni con addebito sul consumatore finale!

Quote:
Per quanto riguarda i pensionati, può darsi che qaulcuno abbia superato certe soglie, ma anche se a qualcuno venissera dati 100 euro lordi tassati al 90% rimarrebbe sempre con 10 euro. O no?
Si, ma dimmi, Prodi ha fatto meglio?

Quote:
Comunque a mia madre è arrivato un aumento. Poca cosa, ma meglio che na promessa elettorale.
Devo fare l'elenco delle promesse elettorali fatte da Prodi e non mantenute?
L'unica cosa che ha fatto, non era scritta nel programma: aumentare le tasse!*

Ovviamente è una battuta, non è vero: non è l'unica cosa che ha fatto e che non era scritta nel programma: ci sono anche le missione all'estero, infatti...

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 06-02-2008 alle 20:03.
Old 06-02-2008, 18:14   #113
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Ma il referendum non e' di tipo abrogativo e quindi necessita del quorum? Se si, imho meglio che si voti tra un anno: ad un mese dalle politiche penso che in molti snobberanno la cosa!
Il referendum slitterebbe di un anno, in caso di elezioni.
Old 06-02-2008, 18:34   #114
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Il referendum slitterebbe di un anno, in caso di elezioni.
Io avevo capito che deve essere una decisione del nuovo governo, non una cosa automatica: sbaglio?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:43   #115
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
1) Perché non sono comunista!
2) Perché Berlusconi è un imprenditore, e non organizzatore di scioperi/fancazzista/trans/giudice/stipendiato dallo stato.... Quindi ha più idea dei reali problemi della gente e di come si organizzi correttamente uno stato.
3) Perché teoricamente dovrebbe essere più liberale della sinistra! (anche se la legge sul fumo ne dimostra il contrario).
4) Teoricamente non gode a riempire di tasse la gente che lavora.
5) Ho sempre la speranza che dia un calcio nel sedere agli extracomunitari, a tutti i lavoratori statali parassiti.
6) Teoricamente, essendo di destra, dovrebbe essere più risoluto sui crimini e sulle pene da dare ai criminali.
7) Spero tolga burocrazia dall'Italia.
8) Dia potere alle forze dell'ordine.

Con ciò lo voto perché è uno dei meno peggio... non certo perché rispecchi le mie idee... O quantomeno spesso le rispecchia ma non le mette in pratica!
Berlusconi ha conoscenza dei reali problemi della gente??!?! muahuahua uno che vive nel lussosfrenato questo fà ridere.

Ah la mia ragazza è extracomunitaria....ha una cultura circa 200 e godrò quando "ruberà" il posto ad un certo tipo di ignoranti (dato che ha una cultura notevole e attualmente parla 6 lingue )

Madò questo è il paese barzelletta
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:07   #116
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
5) Ho sempre la speranza che dia un calcio nel sedere agli extracomunitari, a tutti i lavoratori statali parassiti.
No dai questa è assurda. Ai piccoli imprenditori servono come il pane, quindi speranza inutile.
Old 06-02-2008, 19:14   #117
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
No dai questa è assurda. Ai piccoli imprenditori servono come il pane, quindi speranza inutile.
si ma poi è assurdo per il fatto che FI si pone come partito liberale in Italia, ora il liberismo dovrebbe andare d'accordo con la meritocrazia (anche se l'accoppiata FI e meritocrazia mi fà abbastanza ridere)....ora secondo la meritocrazia ed il pensiero liberale se te vieni in italia legalmente e sei più bravo di un italiano a fare il tuo lavoro hai diritto ad avere il posto...questi sò liberali come vogliono far credere loro alla GENTE IGNORANTE....queste sono persone che hanno interesse solo ai loro mega interessi...poi se di tanto in tanto il loro interesse di evadere le tasse coincide con quello del piccolo imprenditore pezzente che evade le tasse...vabbè il falso in bilancio fà bene a tutti e due e facciamogli credere che lo ha fatto per lui...madò italiani popolo di ignoranti che schifo
Old 06-02-2008, 19:19   #118
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
si ma poi è assurdo per il fatto che FI si pone come partito liberale in Italia, ora il liberismo dovrebbe andare d'accordo con la meritocrazia (anche se l'accoppiata FI e meritocrazia mi fà abbastanza ridere)....ora secondo la meritocrazia ed il pensiero liberale se te vieni in italia legalmente e sei più bravo di un italiano a fare il tuo lavoro hai diritto ad avere il posto...questi sò liberali come vogliono far credere loro alla GENTE IGNORANTE....queste sono persone che hanno interesse solo ai loro mega interessi...poi se di tanto in tanto il loro interesse di evadere le tasse coincide con quello del piccolo imprenditore pezzente che evade le tasse...vabbè il falso in bilancio fà bene a tutti e due e facciamogli credere che lo ha fatto per lui...madò italiani popolo di ignoranti che schifo
Ma si infatti io ero di destra, ma essendoci una "finta destra" a destra e poi il vuoto. mi sono spostato al centro sinistra o IDV. Scelta obbligata. Vedremo se tra 10 anni spunterà qualche leader, io di leader di destra x ora ne ricordo solo uno di tanti anni fa. Stop.
Old 06-02-2008, 19:42   #119
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
con tutte queste motivazioni mi state facendo venire pure a me voglia di votare Forza Italia
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:01   #120
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Ma si infatti io ero di destra, ma essendoci una "finta destra" a destra e poi il vuoto. mi sono spostato al centro sinistra o IDV. Scelta obbligata. Vedremo se tra 10 anni spunterà qualche leader, io di leader di destra x ora ne ricordo solo uno di tanti anni fa. Stop.
guarda è la volta che Di Pietro presidente del consiglio.

Tanta gente del centro sinistra si stà mettendo le dita in gola per vomirare e vota IDV, varie persone di sinistra si sono rese conto che sono un branco di pagliacci e votano IDV, io mi sà che potrei votare Di Pietruzzo, alcuni di destra che capiscono quanto sia tragica la situazioen del centro destra votano IDV...fosse la volta buona hehahhahahaa
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP