|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Per la cronaca, Mr.B con l'assenza di Bettino dalle scene politiche era sull'orlo della bancarotta, tutti gli esperti finanziari gli avevano consigliato di portare i libri contabili in tribunale....ma poi tutti sappiamo come si è evoluta la cosa. Te ne consiglio la lettura, mi pare che il titolo sia "Inciucio", tutti i dati hanno i riferimenti...non sono supposizioni
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Rimane il fatto che in tasca degli anziani del mio paese con cui ho parlato è risultato un bilancio inferiore a quello precedente l'aumento e gli hanno augurato di tutto (e tutto in questo caso non sono avvenimenti piacevoli )...e di solito ai benefattori non si riserva questo trattamento
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
avvocati: idem con sponsor multipli da dx a sinistra insegnanti: sempre sottopagati, ma Prodi gli ha rinnovato il contratto Utenti della telefonia mobile: secondo i dati il costo è comunque diminuito. E a m e, che ho 2 telefoni in abbonamento, è rimasto invariato. Berlusconi non ha sorvegliato durante il passaggio Lira-Euro (e non viceversa): anzi badava a dire che trattavasi di libero mercato. Per quanto riguarda i pensionati, può darsi che qaulcuno abbia superato certe soglie, ma anche se a qualcuno venissera dati 100 euro lordi tassati al 90% rimarrebbe sempre con 10 euro. O no? Comunque a mia madre è arrivato un aumento. Poca cosa, ma meglio che na promessa elettorale. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cloudis per me hai una morale tutta tua.... Non è provocazione personale, ma ti volevo rendere partecipe di quello che penso...
In certi campi l'etica e la morale sono fondamentali... e la politica è uno di questi! se sei un commerciante e dell'etica te ne freghi al massimo inganni qualche persona... se sei un politico e dell'etica te ne freghi mandi a puttane una nazione - come stà succedendo ora - Detto ciò io SAREI IL PRIMO A VOTARE FI se il suddetto partito non fosse l'accozzaglia di facce di marmo, pentiti, mafiosi, leggi ad personam, ecc.ecc. In pratica manco è un partito!!!! ci sono solo voltagabbana che erano PCI e ora sono sempre a riempirsi la bocca di questa parola.... comunisti qui comunisti la... manco fossimo in america durante la guerra fredda!!! Io voglio un partito di DX liberale e laico!!! AN andrebbe bene, è un pò troppo statalista, anzi lo è davvero troppo, ma purtroppo Fini non ha le palle per cambiare aria... Insomma FI è il peggio che esista come classe dirigente e politica, ma sarebbe il partito che voterei....
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il simpatico balletto 3monti, siniscalco, 3 monti, fini e la destra sociale in un siparietto di cui l'Italia non aveva proprio bisogno. oche idee, am ben confuse. Il milione sembrano molti di più di 500 euro. ..... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Visto che difendi l'operato di Berlusconi e visto che scindi la persona di dell'utri da Berlusconi e dai suoi elettori non trovi anacronistico che migliaia di pecore applaudono ai suoi attacchi contro la magistratura quando difende sul palco dell'utri?????
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure dopo un mese: ROMA - Il referendum sulla legge elettorale "si deve votare il 18 maggio, cosi' come stabilito dal Presidente della Repubblica, e perche' cio' sia possibile solleviamo un ricorso di attribuzione alla Corte Costituzionale contro il rinvio stabilito dal Parlamento". Lo ha affermato Giovanni Guzzetta, presidente del comitato promotore, in una conferenza stampa a Montecitorio. (Agr) |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | ||||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Belle davvero queste liberalizzazioni con addebito sul consumatore finale! Quote:
Quote:
L'unica cosa che ha fatto, non era scritta nel programma: aumentare le tasse!* Ovviamente è una battuta, non è vero: non è l'unica cosa che ha fatto e che non era scritta nel programma: ci sono anche le missione all'estero, infatti...
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 06-02-2008 alle 20:03. |
||||||
|
|
|
|
|
#113 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ah la mia ragazza è extracomunitaria....ha una cultura circa 200 e godrò quando "ruberà" il posto ad un certo tipo di ignoranti (dato che ha una cultura notevole e attualmente parla 6 lingue Madò questo è il paese barzelletta |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
No dai questa è assurda. Ai piccoli imprenditori servono come il pane, quindi speranza inutile.
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
con tutte queste motivazioni mi state facendo venire pure a me voglia di votare Forza Italia
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanta gente del centro sinistra si stà mettendo le dita in gola per vomirare e vota IDV, varie persone di sinistra si sono rese conto che sono un branco di pagliacci e votano IDV, io mi sà che potrei votare Di Pietruzzo, alcuni di destra che capiscono quanto sia tragica la situazioen del centro destra votano IDV...fosse la volta buona hehahhahahaa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.