|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Nella vita ci sono sempre problemi, si affrontano come tutte le cose. Quote:
Quello che non accetto è che una madre deve dire al medico che il suo bimbo appena nato di 5 mesi deve morire solo perchè ha qualche patologia. Chiamasi infanticidio. Quote:
|
|
|
#322 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Registered User
|
Quote:
Vi ricordo che la croce rossa è nata da un individuo che per pietà andava sui campi di battaglia ad uccidere le persone. Sceglieva gli inguaribili e li graziava un con una pugnalata al cuore. Andatelo a spiegare alla croce rossa che sono un manico di egoisti. Comunque non ho piu intenzione di continuare questa discussione, la tua e la di Giannola scarsa onestà intellettuale mi offendono e mi fanno venire l'orticaria. Sono convinto che essere cattolico dovrebbe diventare reato. |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#325 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se evitiamo di darci del "nazista" o della persona "dogmatica che non sa ragionare" vicendevolmente, forse la discussione può proseguire pur nella differenza di vedute. Diversamente la chiudo.
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Una volta nato saranno i medici a discriminare se sia il caso di tentare di tenerlo in vita o meno, il fatto che il feto sia nato a seguito di un aborto naturale o provocato, non c'entra più niente. SECONDO ME.
|
|
|
#329 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sono convinto che pensare alla dijo dovrebbe essere reato. forse perchè il tuo pensiero mi ricorda molto quello nazista per cui merita di vivere solo chi è perfettamente sano e abile. Trovo ripugnante un'idea del genere. Quote:
Quote:
Lo eliminiamo e mettiamo fine alle sue sofferenze ? Mi ripeto: dobbiamo eliminare gente come Hawking alla nascita ? Onestamente se gli domandi non credo ti possa dire che la sua vita fisica non sia stata un inferno.
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è una bella differenza
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
3 gg e discussione chiusa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.