|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ho scritto un po' di email al venditore, attendiamo risposta.
Glieli vorrei rimandare questi cerchi, così anche se ci smeno 20 euro di spedizione non li vedo più e non mi incazzo più. Per la Rigen, ci potrei andare anche di persona, però mi viene a costare troppo questo giochetto, e mi sa che faccio prima a comprarmi dei cerchi veramente nuovi. Devis, secondo me come cerchi da 14 pollici quelli originali sono i migliori che si possano mettere su una Punto prima serie, ma io sono il tipo che preferisce cose anonime, non robette pseudo spaziali che si vedono in giro, ma in ogni caso, non siamo parlando di quanto siano belli o brutti questi cerchi, non ti pare?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Ah li hai pagati 110 euro. è cmq poco. dai.
Fattene restituire 50, chiama il venditore e minaccialo pesantemente (cioè fagli capire che sei incacchiato), se conosci un avvocato fai una letterina. Io ho trovato 4 BBS 15x7 ex BMW anni 80, pagati 320 euro, con vernice devastata. Fatti sabbiare e son perfetti. E il venditore mi aveva avvisato "meccanicamente perfetti con vernice in pessime condizioni" E o speso i miei bravi 30 euro di sabbiatura e ora ne spenderò altri 100 per riverniciarli bicolore. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma indipendentemente dal prezzo e dalle condizioni...
ma quanto fan schifo?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Eccone un altro
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Di dove ha detto di essere sto tipo? Comunque sono marci, da buttare. Mi dispiace tu abbia preso un pacco del genere, purtroppo in giro è pieno di farabutti ed in rete trovano terreno fertile.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
quei cerchi sulla Punto i° stanno molto bene.
cmq minaccialo in tutti i modi e fai la voce grossa che questi tizi sono solo dei vigliacchi, fanno la voce grossa solo coi deboli
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io quando compro sui forum (che sia HW EE o altri) cerco di informarmi sulla serietà del venditore con utenti che lo hanno conosciuto o che hanno gia acquistato da lui. cmq su EE ogni tanto ne passano di truffatori, uno si è fatto pagare migliaia di euro di pezzi prima di sparire senza spedire nulla agli acquirenti
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq è un dato di fatto che non possono essere state le poste a fa sto servizio, io non capisco sta gente che s'aspetta? faceva prima a nn spedire imho oppure si crede che la gente è veramente fessa da credersi le stronzate sulla spedizione?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
oggi, si spera entro stasera, il forum dovrebbe tornare up...
appena torna su, manda un pm con quelle foto e il nome dell'utente a shannara (prima di lunedi' pero' non so se ti risponde). io lunedi non saro' online, ma appena torno mi informo. considera cmq che il forum non garantisce per queste cose, ma magari qualche provvedimento si puo' prendere lo stesso 1000 post non vuol dire nulla io non arrivo a 2000 ne qui ne su EE, ma non ho mai tirato pacchi a nessuno
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s Ultima modifica di Larsen : 02-02-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ho visto il tuo topic sul forum di EE. Con una 50ina di € a cerchio li fai rigenerare...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Con 50€ a cerchio li compri nuovi e avanzano anche i soldi!
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
concordo...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
E' anche vero... ma questi che ha preso li butta?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Magari no, io li tirerei in testa al venditore truffaldino
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Com'erano imballati? Sfregamenti e colpi al profilo potrebbero veramente derivare dal trasporto (anche se dubito molto a quei livelli).
Purtroppo temo che il costo per la riparazione superi il prezzo che hai pagato. Se sono originali e non repliche potrebbe valere la pena di metterli a posto........ma solo tu puoi decidere.
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~