Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 17:06   #2301
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
dipende da come giochi, come ti muovi e come sai interpretare le occasioni...
70-20 magari è una sc*lata!
hm ultimamente stanno capitando molto spesse queste sculate, e preciso che è una settimana che gioco online!
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:13   #2302
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
dipende anche dal tempo....se dure due ore la partita si fa..
senza togliere nulla all'ottima media che cmq è buona...
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:27   #2303
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++

Old 03-02-2008, 18:33   #2304
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da lothlorien Guarda i messaggi
dipende anche dal tempo....se dure due ore la partita si fa..
senza togliere nulla all'ottima media che cmq è buona...
nono solite partite da 15 minuti o poco più
Old 03-02-2008, 18:37   #2305
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ombra x favore, potresti ridurre la grandezza dell'immagine?hai sfato tutto il thread lol
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:02   #2306
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ombra x favore, potresti ridurre la grandezza dell'immagine?hai sfato tutto il thread lol
dai che tra 2 o 3 post si cambia pagina

edit: tra parentesi sono uno di quei pici che va col gioco originale sui server craccati xD
Old 03-02-2008, 20:45   #2307
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
dai che tra 2 o 3 post si cambia pagina

edit: tra parentesi sono uno di quei pici che va col gioco originale sui server craccati xD

questa è la peggio lamerata che abbia mai fatto(martirio-p90-3 granate)

Ultima modifica di Manux87 : 03-02-2008 alle 20:52.
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:54   #2308
alber_60
Senior Member

L'Avatar di alber_60

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Io le odio le partite cerca e distruggi

Qualcuno ha il contatto Xfire??
Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3, Samsung 850 EVo 500GB, HD 3,5" 1TB SATAIII WD 1002FAEX 7200rpm 64MB,GYGABITE GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5, , Intel Core i7 950 Box 1366, 6GB RAM DDR3 CORSAIR, Case Thermaltake Element V black Edition,Alimentatore CORSAIR 650W, Windows 8.1 Ultimate
alber_60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:00   #2309
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da Manux87 Guarda i messaggi

questa è la peggio lamerata che abbia mai fatto(martirio-p90-3 granate)
niente martirio per me
p90 e 3 nade, perche dovevo arrivare a livello 55 (profilo azzerato causa formattone senza backup )

logico che per la maggior parte del tempo gioco con le armi da ladder, cioe ak47, caricatore maggiorato, penetrazione e a<nnulla bonus
Old 03-02-2008, 21:31   #2310
lothlorien
Senior Member

notizia di ieri che hanno cambaito ancora le regole della esl...tra poco si combatte con le clave...non so i dettagli precisi ma hanno tolto i red dot...quindi tutti silenziati...hanno tolto degli effetti grafici e audio...e messo 3 granate speciali....
ora fanno tutto per rendere la cosa seria e hard e mettono tre granate speciali?? a me sembra una cazzata
ora metto tre fumogene e negli s&d col cazzo che mi beccano all'ultimo minuto...sto nella nebbia e ciao...bah...
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
Old 03-02-2008, 23:26   #2311
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
notizia di ieri che hanno cambaito ancora le regole della esl...tra poco si combatte con le clave...non so i dettagli precisi ma hanno tolto i red dot...quindi tutti silenziati...hanno tolto degli effetti grafici e audio...e messo 3 granate speciali....
ora fanno tutto per rendere la cosa seria e hard e mettono tre granate speciali?? a me sembra una cazzata
ora metto tre fumogene e negli s&d col cazzo che mi beccano all'ultimo minuto...sto nella nebbia e ciao...bah...
nessun problema per i fucili, se non l'ho io non l'hanno manco loro
cazzata le granate...
Old 03-02-2008, 23:29   #2312
lothlorien
Senior Member

si beh ok però prima era comodo perchè molti usavano il red dot e li beccavi sulla mappa...io usavo il silenziatore sull'mp5 e prendevo la gente di sorpresa...
ora con tutti il silenziatore insomma mi pare na cagata...
mo domani sera spero di avere tempo per giocare un po col clan e provare ste nuove modifiche....speriamo non lo abbiano rovinato
Old 03-02-2008, 23:40   #2313
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
vai qui,http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=902 dovresti trovare tutto quello che ti serve, se non trovi chiedi..
Io non ho proprio capito come fare a poter far selezionare da un server solo determinate armi e oggetti.... Mi aiutate?

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:42   #2314
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
si beh ok però prima era comodo perchè molti usavano il red dot e li beccavi sulla mappa...io usavo il silenziatore sull'mp5 e prendevo la gente di sorpresa...
mo domani sera spero di avere tempo per giocare un po col clan e provare ste nuove modifiche....speriamo non lo abbiano rovinato
guarda per me cod4 è un gioco nato col culo. nel senso... fatto col culo.
va bene che mi puoi uccidere se mi spari attraversando una parete coi proiettili. ma più volte in pcw mi vedo gente che in vacant da fuori al capannone spara e prende me che sono dentro. è una cazzata a mio avviso. togli il bello dell'fps, cioe il nascondersi dietro qualcosa di solido per pensare un attimo. qua basta sparare un po alla cazzo anche mentre uno si ripara che lo prendi (o vieni preso)
capita che dei niubbi mi uccidano cosi, poi quando me li trovo nell'1vs1 li owno di desert eagle... ma le skill dove sono andate a finire?
Old 03-02-2008, 23:49   #2315
lothlorien
Senior Member

beh hai ragione ma con la penultima modifica che avevnao fatto rigaurdava proprio la penetrabilità dei muri...
sul fatto che non sia fatto benissimo è vero...però forse solo per piccoli particolari che colgono in pochi..
uno del mio clan ha scompattato con l'editor per le mod qualche mappa e ha visto che è pieno di bug nei muri in cui ci sono discontinuità dove sparare attraverso...
però sono cose che possono essere corrette imho...
sapete il changelog della patch 1.5??
Old 04-02-2008, 00:02   #2316
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
ciao ragazzi ho trovato un link er download patch
http://www.worthdownloading.com/down...=2591&id=13898
perchè in futuro le utility per cod non le mettiami in download per gli utenti del forum?
rispondete se funziona, io la sto scaricando ora....
ne approffitto per mettervi il mio xfire:gnoelrfa
ciao
GnOeLrFa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 00:17   #2317
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
con che clan sei?

bhè per il redhot.. a me con l'ak non fa nessuna differenza, ma con il g36 cambia tutto ha un mirino enorme e non si vede quasi nulla..
Old 04-02-2008, 00:20   #2318
GnOeLrFa
Member

L'Avatar di GnOeLrFa

Iscritto dal: Jan 2008
no clan in cod4... o almeno credo
bo cmq la patch non viene riconosciuta dal server... provo con un altra
GnOeLrFa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 00:22   #2319
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da GnOeLrFa Guarda i messaggi
no clan in cod4... o almeno credo
bo cmq la patch non viene riconosciuta dal server... provo con un altra
si vede che è ancora 1.4 il server

p.s avete mai visto giocare qualche membro degli ArC? sono mostri, mi chiedo se è esperienza o dote innatta o magari tutte e 2
Old 04-02-2008, 00:24   #2320
lothlorien
Senior Member

www.iafclan.it
dobbiamo ancora preparare la aprte del sito per cod..cmq siamo nati su fear solo che adesso hanno sospeso il supporto, è pieno di cittoni e in molti di noi ci siamo scimmiati per cod..così abbiamo aperto la sezione ufficiale...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian