|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Per le altre cose ha sempre preso le giuste posizioni però devi ammettere che con la percentuale di voti che ha avuto alle scorse elezioni il suo potere sul governo era irrisorio.. e non venirmi a dire che doveva fare come mastella che ha fatto cadere il governo perchè ora sappiamo tutti chi salirà al potere.. è lui questo non lo voleva. Con questo non voglio dire che Di Pietro è uno stinco di santo.. ma penso che sia almeno 3 gradini sopra gli altri politici di adesso! E che se magari ricevesse i voti di FI qualcosa in questo paese cambierebbe. Ma per ottenere i voti di FI ci vuole il controllo sulla Tv.. e Di Pietro in tv è spesso beffeggiato e fatto passare come un ignorante che non sa l'italiano. ...povera patria... Infine per chi volesse informarsi di più sul suo pensiero politico linko questo video: http://it.youtube.com/watch?v=6pb1iEfmelc
Ultima modifica di luxorl : 31-01-2008 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Che vadano a CASA!!!! TUTTI!!! Una volta per tutte, e avanti i giovani, e le nuove tecnologie.
|
|
|
#343 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se si viene eletti per promuovere un programma e non lo si esegue stare sugli scranni è rubare denaro agli italiani. Io sono uno capqce di farsi ammazzare pur di mantenere fede alla parola data, mi aspetto lo stesso dal politico che scelgo di votare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi il beppe nazionale è interessato solo a far soldi è il motivo per cui non calca la mano. Quote:
Quando inspira per cominciare a parlare, io mi metto a pregare. Quote:
|
|
|
#344 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Il fatto che il suo partito costituisca una minoranza non in grado di spostare l'ago della bilancia è un'altra cosa. Ed è esattamente il motivo per cui ho detto che votare IDV mi farebbe tremare le mutande comunque. Secondo te cosa avrebbe dovuto fare? Starsene fuori a predicare dall'esterno? |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma bisogna fare i conti con la realtà: se la scelta deve essere fra un colto truffatore ed un onesto sgrammaticato, io mi metto senza remore al fianco del secondo. Di Pietro seppur sgrammaticato è comunque laureato in legge, mica radioelettra Per quanto riguarda il fare: vorrei vedere te, nella gabbia dei leoni, a cercare di mettere le cose a posto... |
|
|
|
|
|
#346 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=108 nemmeno a me interessa che sia colto, salvo che poi deve sapere come comportarsi istituzionalmente. A me interessa che sia coerente Cmq la laurea non misura il grado di capacità individuale, sai quanti ponti e palazzi sono crollati grazie a certi ingegneri o quanti c'hanno rimesso la vita grazie a certi medici... Soprattutto in politica la laurea non significa nulla. Quote:
Non era difficile, c'era un programma ampiamente disatteso, avrebbe dovuto dire "se questo governo non intende più attuare il programma che siamo stati chiamati ad eseguire dagli elettori, io me ne vado, non ho bisogno del potere, non ho bisogno dei soldi". La verità invece è stata diversa.
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
E magari di carattere. Io per portare avanti un mio impegno invece rimarrei nella fossa fino alla morte. Sarebbe stato più incoerente (e anche un tantino vile) lasciare, non credi? E ci sarebbe subito stata la schiera di quelli che "ah, aveva promesso e invece ha mollato". Dai su, siamo onesti e soprattutto realisti: se si è integri in parlamento uscirne vivi è davvero dura. Figuriamoci farsi valere! |
|
|
|
|
|
#348 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Attualmente nutro la speranza che almeno con DiPietro, nonostante la sua grammatica..., si possano evitare ulteriori legge vergogna. |
||||
|
|
|
|
#349 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Invece non l'ha fatto e ha votato contro solo perché era sicuro che l'indulto sarebbe passato lo stesso grazie ai voti di FI e Udc. |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
io penso che fare scheda nulla non sia molto utile a noi cittadini.
Con la legge elettorale che abbiamo occorre esprimere una preferenza. Scrivere sulla scheda elettorale ANDATE A CASA di certo non gli farà venire delle lacrime agli occhi... Dovete votare qualcuno che è coerente, con le palle (forse), con buoni propositi, e che in passato abbia fatto qualcosa di BUONO e CONCRETO, al contrario di qualcun altro che per salvare la propria azienda in fallimento ha attinto soldi dalla politica ed è diventato iperricco e padrone dei media di un paese. Evviva la dittatura.
|
|
|
#351 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Lui era insieme alla maggioranza mia era uno che andava da solo e quindi doveva per forza subire la volontà di tutti. Quote:
Quote:
Quote:
Ma bisogna ricordarsi chi è che ci ha messi a governare e a chi dobbiamo, tra il popolo e gli alleati politici; bisogna ricordasi di chi sono gli interessi che si è chiamati a fare, tra il popolo e gli alleati politici. E se non ci si fa valere una prima volta sarà per la successiva, quando la gente onesta ti premierà per la coerenza. Quote:
Vogliamo scommettere che la coerenza in termini elettorali paga ? Quote:
Se non è capace e rimane lo stesso, mantendo a sè e alla gente, non è altro che una forma di parassitismo. C'è tanta gente onesta che non riesce a finire il mese, non si vede perchè non dare a loro i soldi. Quote:
E lo stesso Di Pietro ha detto che intende utilizzare la rete. Quote:
A meno che tu non sia un veggente... Io invece credo che un politico duro e puro in italia farebbe faville, soprattutto in questo momento. Quote:
Quote:
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
dimenticavo:
la mia preferenza con molta probabilità la darò a Antonio di Pietro.
|
|
|
#353 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda l'unico risultato che puoi ottenere è di convincermi ancora di più a scrivere "andate a casa". Quote:
Edit: CVD fossi in te starei attento a quel che chiedi
|
|
|
#354 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ognuno è responsabile di se stesso. Fa quello che vuole, un po' la prerogativa di tutti gli italiani e caratteristica che ha permesso ai politici di fare i loro giochi sporchi. Ti faccio una domanda: secondo te cosa è più forte un gruppo compatto che combatte con un solo ideale (e quindi organizzato) oppure un gruppo allo sbaraglio, che è per i cazzi suoi e non si coordina come il popolo italiano? Tu vuoi fare scheda nulla? bene, ognuno si prenda le proprie responsabilità, Poi ognuno pianga se stesso eventualmente. Ma poi non ho capito... dovrei convincerti a votare qualcuno che sta fuori dal Parlamento? E' un po difficile dar loro un voto... Mi spieghi poi l'utilità della scheda nulla? Cosa otterremmo se facessimo tutti scheda nulla? Una sega. Si voterebbero da soli i familiari e simpatizzanti dei vari partiti e noi cazzoni a stare a guardare. Posso capire avessimo una legge elettorale diversa, ma come tutti sapranno, al contrario del referendum, non c'è una quota minima di votanti per far valere l'elezione. Non capisco proprio questo ragionamento. Se mi spieghi la sua efficacia e me la provi stai pur tranquillo che sarò l'ennesimo che lo scriverà. Mi importa salvare la pelle, quella mia e dei miei figli piuttosto che litigare su Destra e Sinistra per altri 30 anni. Quote:
E' diventata una manfrina solo perchè forse è l'unico. Spero tu sappia cosa ha fatto di Pietro in passato. ovviamente era una battuta...
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 31-01-2008 alle 15:16. |
||
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viceversa mi troverò costretto a segnalare. per sicurezza lo scriverò anche nel primo post.
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non siamo in grando di dialogare senza dover ricorrere a minacce di segnalazioni varie? Perdonami,ma ho espresso solo un mio pensiero.
|
|
|
|
#357 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso Di Pietro prima di essere eletto stava fuori dal parlamento. Ci si candida e poi si va in parlamento. già spiegata più volte, fattela rispiegare da qualcuno che condivide l'idea. Quote:
Quote:
Pensi che un presidente della repubblica può dare mandato di formare un governo a degli eletti sulla base dello 0,1 % della popolazione senza paventare una rivolta civile ? Quote:
Quote:
L'unica cosa che puoi fare è chiederti se il/i voti che hai dato in precedenza ti hanno dato qualche risultato in termini di salvare la pelle. Quella è l'unica discriminante per capire se il tuo istinto elettorale funziona oppure no. Sono contento per te. Forse appunto. ma soprattutto so cosa non ha fatto. meno male.
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ne può discutere altrove. Qua si parte da un presupposto diverso, si possono portare proposte migliorative o ad aderire anche ad altre manifestazioni. Ma fare propaganda politica esula proprio dagli scopi del 3d. E' solo per mantenerlo pulito ed evitare che degeneri.
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
Allora siamo tutti felici e contenti
nessuna propaganda,non è nei miei interessi nè scopi. Comunque per quanto onorabile sia questa iniziativa stai pur certo che non sarà solo quel 0,1% della popolazione a votare. Può funzionare, ma dovrebbe essere esteso a gran parte degli aventi diritto al voto, cosa che è impossibile da attuare visto l'abbindolamento medio del popolo italiano buona fortuna... ci vuole ben altro per mandarli a casa.
|
|
|
#360 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.