|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io di serietà al governo non ne ho mai vista, negli ultimi.....
e ho 33 anni
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma l'esperienza è finita pure per Dini?
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MASTELLA: «A Prodi dico che dal mio gruppo non arriverà nessuno sgarbo. Siamo politici leali» (5/10/2007)
|
|
#1465 |
|
Senior Member
|
che vergogna...si sono mangiati il paese e adesso si stanno ancora scannando per le ossa...mamma mia cosa mi verrebbe da dire...il discorso e che poi se passano i mod la sospenzione nn me la leva nessuno...
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Novità? che accadrà adesso? oh magnifici amici di hwupgrade, sito italiano tecnologico?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Mancino: illegittimo arresto Sandra Mastella
Il vicepresidente del Csm: «Io ritengo che non ci fossero quelle condizioni che legittimano la custodia cautelare» NAPOLI - Non si placano le polemiche sul caso giudiziario che vede protagonisti i coniugi Mastella. «Io personalmente ritengo che non ci fossero quelle condizioni che legittimano la custodia cautelare». Lo ha detto il vice presidente del Csm, Nicola Macino, rispondendo alle domande dei giornalisti in merito all'arresto di Sandra Lonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania. Mancino ha parlato a margine dell'inaugurazione dell'anno giudiziario a Napoli. IL COMMENTO - Mancino aveva risposto precedentemente ad una domanda su quanto affermato da Luigi Scotti, sottosegretario alla Giustizia, che aveva definito "non concepibile" il provvedimento di arresti domiciliari per la signora Mastella, così come disposto dal gip della Procura di Santa Maria Capua Vetere, per l’accusa di tentata concussione. Mancino non aveva voluto, però, commentare il fatto che, secondo Scotti, per la prima volta nella storia italiana due giudici avevano fatto cadere un Governo. «E’ una valutazione politica che io rispetto, ma che il mio ruolo non consente di poter condividere. Non posso commentarla. Certo, ci sono situazioni in evoluzione. Quando il Tribunale del Riesame avrà deciso in un senso o nell’altro - ha concluso Mancino - sarà più chiaro. Non possiamo commentare atti giurisdizionali». http://www.corriere.it/cronache/08_g...ba99c667.shtml |
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Mastella da Mentana a Matrix
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche questo thread mi pare un'esperienza finita
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.