|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma quale omg....
io farei un sontaccio: chi, fra gli iscritti del forum, è disposto ad impegnarsi per fare un movimento che parte dal basso, dalla gente e per la gente, senza un lidèr ma con due parole che ne descrivono l'ideologia (giustizia sociale) ? Ma non impegnarsi e basta, perchè a parole avremmo percentuali bulgare. Significa aderire e comunicare i propri dati per mettersi in contatto e dare disponibilità a muovere le derriere. Lo dico io, nessuno. Ormai conosco abbastanza i miei polli del foumaio. Si parla, si discute, ma non quaglia nulla; quindi mi pare inutile mostrarsi scandalizzati come se si fosse estranei a questo tipo di atteggiamento.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
1) sarei il primo ad aderire ad una proposta del genere, magari anche in piccolo nella realtà locale 2) hai dedotto tutto questo da un mio OMG relativo al fatto che FI ha guadagnato un sacco di punti mentre IdV ha avuto un incremento ridotto, pur rimanendo l'unica forza politica rimasta coerente con le proprie posizioni.
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mai credere ai sondaggi.
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Faccio un nome ? Ho chiesto a Dantes76 in un post, se era disposto a discutere di politica riguardante la nostra sicilia assieme a me e joesun. Per carità nessuno ti obbliga a dire si, ma magari m'avesse risposto anche con un no, invece niente come non avesi scritto nulla (ed era un reply di un suo intervento quindi non poteva non vederlo). Allora, constato io, che qui si parla tanto, apparentemente dicendo cose giuste ma poi resta solo la chiacchiera e fra 5 anni saremo ancora qui a lamentarci. Se in fondo è solo questo che si vuole basta avere l'onestà di ammetterlo con se stessi. Quote:
Ma qua c'è ancora chi continua a credere che i sondaggi interni possano essere rappresentativi della realtà. L'unica cosa di cui ho paura per la nostra repubblica è, che nel mezzo dello scontro tra una politica del privilegio e una magistratura presenzialista, qualcuno (tipo grillo ed altri) possa incitare le masse già esasperate e trasformare la nostra democrazia in un vero e proprio regime. Perchè alla fine tutto questo nominare marce su roma potrebbe diventare realtà.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Conflitto di interessi? Legge elettorale? Mercato del lavoro? No. E ora chiedono un altro anno di tempo per fare quello che avrebbero dovuto e potuto mettere in atto in più di due anni di governo.Please...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Nessun partito senza l'appoggio mediatico può diventare grande.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Lo sanno bene come andrà a finire se si vota. La gente non aspetta altro, il giudizio popolare per questi cialtroni incapaci sarà durissimo ed esemplare. Cianciano di leggi elettorali, governi istituzionali.. mentre la gente non arriva a fine mese Ma non si andrà a votare, hanno piazzato qualcuno di loro ovunque, e faranno in modo che il giudizio del popolo per ora non li colpisca. Nell'attesa di poter organizzare un'altra truffa elettorale. Ma vedere la faccia di Bue Grasso giovedi è stata la cosa piu bella del mondo. "dureremo cinque anni" ![]() A casa! finalmente. Vai pure a fare il nonno, e sparisci dalla vita di questo Paese. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.