Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 14:31   #41
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
si proprio la stampa e il corriere...
Li hai mai letti? io non li trovo così pro-Berlusconi, anzi...
Old 29-01-2008, 14:31   #42
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
eh, io sono anni che lo ripeto di non votare berlusconi. non bisogna votarlo. la democrazia e la libertà di stampa e di opinione è gravemente in pericolo.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:51   #43
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
qualcuno fa un riassuntino.....?
si te lo faccio io ...

diciamo che a livello generale e' iniziato un rosicchiamento non da poco ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:56   #44
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si te lo faccio io ...

diciamo che a livello generale e' iniziato un rosicchiamento non da poco ...
basta guardare i nuovi 3d da pochi giorni a questa parte.......è iniziata la campagna elettorale dei militanti.........e capisco perchè ci ritroviamo certi politici.......
Old 29-01-2008, 15:00   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
basta guardare i nuovi 3d da pochi giorni a questa parte.......è iniziata la campagna elettorale dei militanti.........e capisco perchè ci ritroviamo certi politici.......
ma il punto e' leggermente diverso si parla della mancanza di vergogna del Silvio Nazionale quando la stessa gente e' quella che per due anni non si vergogna minimamente di aver costretto il paese ad essere governato da una coalizione a dir poco disastrosa ... si vergonassero loro almeno un minimo e avessero la bonta' d'animo di zittirsi e riconoscere il fallimento TOTALE !
Old 29-01-2008, 15:05   #46
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
eh, io sono anni che lo ripeto di non votare berlusconi. non bisogna votarlo. la democrazia e la libertà di stampa e di opinione è gravemente in pericolo.
ma infatti quello che e' appena caduto e' la coalizione che ha disintegrato il paese dove non mi pare fosse incluso Silvio ...
E li altrochè liberta' di stampa ... e' tutto il paese in grave pericolo ora ...
che poi parli di non votare Silvio quando magari voti una coalizione con a capo un personaggio che dove ha messo mano ha fatto disastri ... non so ti ricordo ... iri eni cirio ... se vuoi si puo' andare avanti ...
Old 29-01-2008, 15:07   #47
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
ma il punto e' leggermente diverso si parla della mancanza di vergogna del Silvio Nazionale quando la stessa gente e' quella che per due anni non si vergogna minimamente di aver costretto il paese ad essere governato da una coalizione a dir poco disastrosa ... si vergonassero loro almeno un minimo e avessero la bonta' d'animo di zittirsi e riconoscere il fallimento TOTALE !
Il fallimento è riconosciuto da molti onesti elettori di sinistra, ma ora, invece di concentrarsi sulla ricostruzione di programmi e su mea culpa.......scaricano tutto contro Berlusconi....come hanno sempre fatto....e come faranno......l'idea di Veltroni (avversa a molti) è proprio "sconfiggiamo la destra e governiamo rettamente" non come fino ad oggi "sconfiggiamo Berlusconi e poi....boh...." ............la mancanza di argomenti e la volontà di far dimenticare 2 anni di governo imbelle stanno portando a concentrarsi su un obbiettivo sbagliato...........il risultato sarà una nuova vittoria del centro dx...........speravo che la vittoria della sx avrebbe eliminato berlusconi dalla scena politica italiana.....invece sono riusciti a rafforzarlo come non mai. Sono convinto che siano complici a questo punto.
Old 29-01-2008, 15:08   #48
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
ENI? Prodi? Va beh, se ti piace sparare cose a caso... continua pure
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:11   #49
johannes
Member

Quote:
ma infatti quello che e' appena caduto e' la coalizione che ha disintegrato il paese dove non mi pare fosse incluso Silvio ...
E li altrochè liberta' di stampa ... e' tutto il paese in grave pericolo ora ...
che poi parli di non votare Silvio quando magari voti una coalizione con a capo un personaggio che dove ha messo mano ha fatto disastri ... non so ti ricordo ... iri eni cirio ... se vuoi si puo' andare avanti ...
mah, non mi pare che il centro sinistra abbia disintregrato il paese.
non sto dicendo che abbia fatto bene: la rimozione dei giudici di Catanzaro, la gestione dell'immondizia, la costruzione della base americana in Veneto lasciano a desiderare, però Prodi non mi pare abbia fatto disastri e non ha fatto né corna, né dare del capò, né leggi ad personam.
non ha potuto governare bene a causa di personaggi quali mastella, dini e binetti però nessun intellettuale è stato cacciato dalla TV, non dispone di assicurazioni, di banche, di giornali, di TV. il possedere tutti questi mezzi di informazioni possono distorcere la realtà e mettere il cerotto alla libertà di parola e di stampa. Prodi ha fatto male? di certo non ha fatto bene, ma io voglio uno stato in cui ci si possa ancora esprimere e dissentire.
Old 29-01-2008, 15:20   #50
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Prodi ha governato male perchè ha deciso di non decidere in molte questioni.
Sorrisino demenziale, qualche frase di circostanza tempestata di diamanti di ipocrisia pura e se ne usciva da qualsiasi situazione...
Invece di stare a difendere idoli vari di Governo forse è meglio pensare ai nostri sederi, visto che verranno sfruttati per benino se questo pseudo dittatore che incombe salirà di nuovo al Governo.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:21   #51
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
mah, non mi pare che il centro sinistra abbia disintregrato il paese.
non sto dicendo che abbia fatto bene: la rimozione dei giudici di Catanzaro, la gestione dell'immondizia, la costruzione della base americana in Veneto lasciano a desiderare, però Prodi non mi pare abbia fatto disastri e non ha fatto né corna, né dare del capò, né leggi ad personam.
non ha potuto governare bene a causa di personaggi quali mastella, dini e binetti però nessun intellettuale è stato cacciato dalla TV, non dispone di assicurazioni, di banche, di giornali, di TV. il possedere tutti questi mezzi di informazioni possono distorcere la realtà e mettere il cerotto alla libertà di parola e di stampa. Prodi ha fatto male? di certo non ha fatto bene, ma io voglio uno stato in cui ci si possa ancora esprimere e dissentire.
scusa di quali intellettuali parli che non ne ricordo uno ?
Old 29-01-2008, 15:26   #52
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Se non sbaglio Prodi è quello che cercava di far tornare nel Governo Mastella dopo che quest'ultimo ne ha combinate di cotte e di crude.
Casualmente l'unico magistrato che indagava sul presidente del Consiglio e compagnia bella è stato messo con le spalle al muro..
Vabbè, De Magistris se l'è cercata un po' a mio avviso con un'esposizione troppo pubblicitaria e con fughe di notizie di dubbia casualità.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 15:35   #53
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Prodi ha governato male perchè ha deciso di non decidere in molte questioni.
Sorrisino demenziale, qualche frase di circostanza tempestata di diamanti di ipocrisia pura e se ne usciva da qualsiasi situazione...
Invece di stare a difendere idoli vari di Governo forse è meglio pensare ai nostri sederi, visto che verranno sfruttati per benino se questo pseudo dittatore che incombe salirà di nuovo al Governo.
mah, non guardo il sorrisino. non ha deciso in molte questioni perchè non aveva i numeri. se Prodi si fosse dimesso subito, ammettendo di avere una maggioranza troppo risicata, a quest'ora avremmo avuto un governo berlusconi caduto dopo 18 mesi e un imminente governo Prodi forte in seguito alla revisione della legge elettorale e a numeri più consistenti in senato.
Old 29-01-2008, 15:36   #54
johannes
Member

Quote:
scusa di quali intellettuali parli che non ne ricordo uno ?
Biagi alla TV, De Bortoli quando lasciò il Corriere della Sera perchè criticava il "Cavaliere".
Old 29-01-2008, 15:37   #55
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Se non sbaglio Prodi è quello che cercava di far tornare nel Governo Mastella dopo che quest'ultimo ne ha combinate di cotte e di crude.
Casualmente l'unico magistrato che indagava sul presidente del Consiglio e compagnia bella è stato messo con le spalle al muro..
Vabbè, De Magistris se l'è cercata un po' a mio avviso con un'esposizione troppo pubblicitaria e con fughe di notizie di dubbia casualità.
Prodi infatti ha sbagliato. doveva trovare subito un altro ministro della giustizia. l'errore più grande del governo Prodi è stato quello di aver assecondato i vari mastella e dini, mettendo la museruola alla magistratura. neanche berlusconi riuscì a rimuovere la Bocassini, mastella ci è riuscito in un anno.
Old 29-01-2008, 15:38   #56
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Li hai mai letti? io non li trovo così pro-Berlusconi, anzi...
Si ogni tanto qualche copia mi passa per le mani se proprio non trovo altro.
Ferruccio de bortoli l'ho fatto dimettere io...
e pure i procedimenti contro travaglio sono roba mia
Se pensi che non si mettano le mani nel principale quotidiano nazionale vivi ancora nel mondo dei sogni.
Old 29-01-2008, 15:45   #57
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Biagi alla TV, De Bortoli quando lasciò il Corriere della Sera perchè criticava il "Cavaliere".
te li passo ... pensavo mi tirassi fuori luttazzi e gente varia ... che di intellettuale hanno tutto tranne che la testa.
Old 29-01-2008, 15:49   #58
johannes
Member

Quote:
te li passo ... pensavo mi tirassi fuori luttazzi e gente varia ... che di intellettuale hanno tutto tranne che la testa.
no, luttazzi no, per carità, dai.
Old 29-01-2008, 15:52   #59
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
non c'è bisogno che ce l'abbiano è sufficiente che critichino il "regime" in modo abbastanza scomodo perchè debbano fare la fine di Grillo.
la gente non deve sentire
Old 29-01-2008, 16:02   #60
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
Si ogni tanto qualche copia mi passa per le mani se proprio non trovo altro.
Ferruccio de bortoli l'ho fatto dimettere io...
e pure i procedimenti contro travaglio sono roba mia
Se pensi che non si mettano le mani nel principale quotidiano nazionale vivi ancora nel mondo dei sogni.
E chissà come mai criticano sempre Berlusconi...Bah, il Cavaliere avrà qualche strategia segreta...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian