|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Li hai mai letti? io non li trovo così pro-Berlusconi, anzi...
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
eh, io sono anni che lo ripeto di non votare berlusconi. non bisogna votarlo. la democrazia e la libertà di stampa e di opinione è gravemente in pericolo.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
basta guardare i nuovi 3d da pochi giorni a questa parte.......è iniziata la campagna elettorale dei militanti.........e capisco perchè ci ritroviamo certi politici.......
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ma il punto e' leggermente diverso si parla della mancanza di vergogna del Silvio Nazionale quando la stessa gente e' quella che per due anni non si vergogna minimamente di aver costretto il paese ad essere governato da una coalizione a dir poco disastrosa ... si vergonassero loro almeno un minimo e avessero la bonta' d'animo di zittirsi e riconoscere il fallimento TOTALE !
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E li altrochè liberta' di stampa ... e' tutto il paese in grave pericolo ora ... che poi parli di non votare Silvio quando magari voti una coalizione con a capo un personaggio che dove ha messo mano ha fatto disastri ... non so ti ricordo ... iri eni cirio ... se vuoi si puo' andare avanti ... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
ENI? Prodi? Va beh, se ti piace sparare cose a caso...
continua pure
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
non sto dicendo che abbia fatto bene: la rimozione dei giudici di Catanzaro, la gestione dell'immondizia, la costruzione della base americana in Veneto lasciano a desiderare, però Prodi non mi pare abbia fatto disastri e non ha fatto né corna, né dare del capò, né leggi ad personam. non ha potuto governare bene a causa di personaggi quali mastella, dini e binetti però nessun intellettuale è stato cacciato dalla TV, non dispone di assicurazioni, di banche, di giornali, di TV. il possedere tutti questi mezzi di informazioni possono distorcere la realtà e mettere il cerotto alla libertà di parola e di stampa. Prodi ha fatto male? di certo non ha fatto bene, ma io voglio uno stato in cui ci si possa ancora esprimere e dissentire. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Prodi ha governato male perchè ha deciso di non decidere in molte questioni.
Sorrisino demenziale, qualche frase di circostanza tempestata di diamanti di ipocrisia pura e se ne usciva da qualsiasi situazione... Invece di stare a difendere idoli vari di Governo forse è meglio pensare ai nostri sederi, visto che verranno sfruttati per benino se questo pseudo dittatore che incombe salirà di nuovo al Governo.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Se non sbaglio Prodi è quello che cercava di far tornare nel Governo Mastella dopo che quest'ultimo ne ha combinate di cotte e di crude.
Casualmente l'unico magistrato che indagava sul presidente del Consiglio e compagnia bella è stato messo con le spalle al muro.. Vabbè, De Magistris se l'è cercata un po' a mio avviso con un'esposizione troppo pubblicitaria e con fughe di notizie di dubbia casualità.
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Ferruccio de bortoli l'ho fatto dimettere io... e pure i procedimenti contro travaglio sono roba mia Se pensi che non si mettano le mani nel principale quotidiano nazionale vivi ancora nel mondo dei sogni.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
la gente non deve sentire
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.