|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Come sopra: ripeto che la mia non è una provocazione. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Maledetti cattocomunisti! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Per cui non può dare patenti di giusto/sbagliato a cuor leggero. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e pensate alle risate in Vaticano.............
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Fatta la battuta ha espresso una opinione personale, dicendo che si aspetta che si perseguisca il bene del paese. Insomma, auspica buonsenso... Secondo me ormai c'è una ossessione più che critica motivata, non te la prendere...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se comincio a considerare qualcuno un'autorità allora me ne ispiro e lo considero.........ma ciò non gli toglie la possibilità di dire quello che vuole a cuor leggero o pesante che sia.
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Secondo me la CEI dovrebbe diventare l'organo legislativo dell'Italia. Risparmieremmo gli stipendi di centinaia di inutili parlamentari così facendo.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(nella realtà, specie sulla Chiesa cattolica, il discorso non è semplice e senz'altro quasi tutti abbiamo subito una "pressione" per seguire certi parametri.......però in soldoni anche questo fa parte del gioco)
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
A me sembra il solito vittimismo di chi trovandosi in posizione minoritaria vuole far credere di essere vittima di una dittatura. Invece no, siamo in democrazia e ognuno vota quello che gli pare.
Se la cultura ha una certa matrice non la si può cambiare "per decreto" (in compenso si cerca di farlo con la violenza psicologica nei confronti di chi è religioso). Condivido ciò che ha detto ferste, che si comporta da vero laico considerando la religione al pari di una ideologia qualsiasi con determinati personaggi di riferimento. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
@ferste
Ma hai ragione, infatti la cosa non è vietata. E' solo moralmente sbagliata, dato che non rispetta l'insegnamento di Gesù: "Date a Cesare quel che è di Cesare, date a Dio quel che è di Dio". |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
O nella Bibbia si parla forse di leggi elettorali? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Ha solamente detto di usare il buonsenso, non mi pare un'intrusione così pericolosa...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Senza voler aprire un'altra discussione continuo qua, dato che sono già stato rimproverato
Ha ragione Rotondi, l'UDC si sta spaccando: 15:02 Baccini (Udc): "Lavoro a progetto centrista" "Vorrei che fosse chiaro che, dopo la caduta del governo Prodi, alla quale io ho contribuito in maniera determinante, si è conclusa una stagione politica. La mia posizione è funzionale alla realizzazione di un progetto centrista per ricostruire quel blocco sociale, economico, culturale a cui dare cittadinanza politica e tutte le mie scelte saranno in linea per il raggiungimento di questo obiettivo, e non per alimentare le fila delle tifoserie del centrodestra o del centrosinistra. Non prendo ordini da nessuno, nè dal centrodestra nè dal centrosinistra". Lo afferma Mario Baccini, dell'Udc, vicepresidente del Senato. La posizione è diametralmente opposta a quella annunciata da Casini (elezioni con Berlusconi). E Marini si prepara a ricevere l'incarico? 15:08 Colloquio Marini-D'alema a Palazzo Giustiniani Il ministro degli Esteri Massimo D'Alema si è recato a Palazzo Giustiniani per incontrare il presidente del Senato Franco Marini. (repubblica) Ultima modifica di subvertigo : 29-01-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
la libertà per te è chiudere la bocca a chi ti sta "antipatico"? Se proprio non lo puoi vedere stampato sul muro, ignoralo e non dare peso alle sue parole. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto a chiudere la bocca a nessuno, voglio solo che la gerarchia ecclesiastica non faccia politica, non mi pare di chiedere la Luna. Non mi pare che se c'è una crisi in Giappone, la Chiesa se ne interessi. E all'obiezione "in giappone non ci sono cattolici", dico che la chiesa è universale e si occupa di tutta l'umanità, non solo di una parte particolare. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Anche Buttiglione è d'accordo:
15:27 Buttiglione: "Se D'Alema agli Esteri non mi sentirei insicuro" ''Se D'Alema fosse ministro degli Esteri nel prossimo governo, io non mi sentirei troppo insicuro e spero che accada a lui se lo sara' uno dei nostri''. Lo ha detto il presidente dell'Udc, Rocco Buttiglione, durante il convegno ''La politica estera e di sicurezza nel nuovo Trattato di Roma'', ospite, tra gli altri, il vicepremier e ministro degli Esteri, Massimo D'Alema. Ipotesi di elezioni con PD-UDC contro sinistra contro Berlusconi? Cmq la situazione come si vede è in piena evoluzione. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
P.S: la tua richiesta è una violazione delle libertà altrui. E' il primo passo per l'intolleranza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

la libertà per te è chiudere la bocca a chi ti sta "antipatico"?