|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma io non ho detto che Silvio fece meglio ... Assolutamente mai detto questo ! Posso comunque ridere su una cosa assurda senza che le vostre manie di persecuzone fuoriescano ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
però mi fido e ne prendo piacevolmente atto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
scusa... ma da quando i CCNL vengono firmati da un governo? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Ma non se ne può parlare civilmente senza tirare in ballo chi ha fatto meglio peggio dell'altro? Ma tanto a loro no gli frega un beneamato di stare da una parte o dall'altra.. basta che stanno li dove sono. P.s non c'e l'ho assolutamente con te, è solo che non riesco più a leggere una discussione dove non vengono tirati in ballo Prodi e Berlusconi.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e sì hai ragione.. era più corretto dire durante il doverno B. ma il governo come sai ha una fondamentale funzione mediatrice..
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
*
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tua risposta quotandomi il post sopra Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
MMM interessante, se ne sono accorti anche a bankiitaGlia, ieri ci hanno tartassato nei tg con questi dati, ma la soluzione?
Ossia cosa hanno proposto per cambiare questo scempio??? IO non ho sentito alcuna soluzione, voi?? Hanno intervistato qualche cittadino che confermava tale situazione, chi NON può andare dal dentista nonostante la necessità, perchè non ha soldi...e beh? Cosa propone bankiitaGlia per cambiare tutto ciò? Basta che il governatore esca, vada al mercato e veda quanta gente NON gliela fa a comperare neppure un KG di arance MAROCCHINE O TUNISINE, MICA SICILIANE!!! OPPURE BASTA CHE VADA A CASA DI UNA FAMIGLIA MONOREDDITO, MAGARI IMPIEGATO STATALE O PRIVATO (IMPIEGATO-OPERAIO) PER RENDERSI CONTO DI COME IL FRIGO SIA MESTAMENTE VUOTO!! Se non si volesse abbassare a ciò, almeno si chieda come mai ci sono berline extralusso da oltre 100 milioni di £....sparsi in ogni angolo..mentre una famiglia media a stento gira in panda o punto !!! Voglio soluzioni pratiche e tangibili, mica le solite parole e constatazione dei dati!!! NOn l'hanno ancora capito che siamo alla fame? Il 50% degli italiani non è roba da chiudere gli occhi perchè tale metà della popolazione può facilmente arrivare all'esasperazione e commettere atti che neppure si immaginano.! POI non vengano a dire, azzo le ideologie, azzo gli estremisti, azzo i teppisti, azzo i vandali! Ultima modifica di Ferdy78 : 29-01-2008 alle 11:21. |
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Di sicuro qualcuno si è ben ingrassato alle nostre spalle.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=do...li.pdf?cmd=art Aggiungo che non c'è stato solo il fattore evasione a portare all'aumento ma anche il fattore crescita economica a livello europero. Detto questo la vertà e i meriti sono sia del governo e sia della congiuntura economica favorevole. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
CVD: gli autonomi che piangono sempre il morto si sono arricchiti, i dipendenti che sgobbano a testa bassa, tacciono, non bloccano mezzo paese e non menano nessuno lo prendono sempre più in quel posto. E al Nord molto più che al Sud. E Montezemolo continua a ciarlare di aumenti vincolati alla produttività (tabella 1).
Che si fa??? Tabella1
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.