|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Alè, revival del 2001, quando il centro-sx si presentò alle elezioni senza Rifondazione e Di Pietro.
Il risultato lo ricordiamo bene, ma forse non tutti ricordano che se fossero andati uniti alle elezioni avrebbero vinto anche allora. Posso apprezzare moralmente questa scelta, ma politicamente proprio no.....specie se andremo a votare con questa legge elettorale.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Prima si pulisce dalla presenza esterna, indi fuori TUTTI iNON cittadini italiani...dopodichè si passa alla pulizia interna mettendo in carcere chi ci dovrebbe andare e STARE! |
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ho alcune cose le ho già proposte e lo sai bene
Ma cosa ti aspetti da me che ti metta la pappa pronta ? Il cambiamento si ha se tutti propongono e mettono insieme le proprie idee. Aspettando qualcosa solo dagli altri è il miglior modo per non cambiare niente. Tu fai pure quello che già hai deciso di fare, senza interrogarmi con domande retoriche. Quote:
Io sono per le soluzioni democratiche non per la violenza. Quote:
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
io uno che vuole tenere su la baracca a scapito dei bisogni della gente comune non ho alcun interesse a votarlo
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per quanto mi riguarda il voto per lui è una possibilità.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
I sindacati che hanno raggiunto l0'accordo con i metalmeccanici aumentandogli uno sputo e spacciandola per colossale vittoria?? La Destra tutta che in 5 anni ha portato un paese allo sfascio, pensando ai propri interessi?? |
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Potrebbe essere un'idea quella di votare Antonio.
Almeno ha subito tutti i processi in cui era accusato senza frignare come alcuni sommi politici, uscendone alla fine pulito. Ed in italia non è poco |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Secondi i sondaggi è intorno al 4% Se si votasse domani, il rischio di buttare via il voto sarebbe forte. Imho non ce la fa ad andare da solo. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se lo farà temo che, anche se magari arriverà allo sbarramento (mah), se la CDL è compatta come credo non farà che regalargli un maggiore numero di seggi, in modo che governeranno ancora più indisturbati...un pò come successe con la vittoria schiacciante del 2001 grazie a lui e bertinotti.
e in ogni caso se la maggioranza ha troppi seggi in più, anche se hai il 10% non ci fai un'emerita cippa all'opposizione Quote:
Ultima modifica di sander4 : 25-01-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Intanto ci teniamo Berlusconi e Cuffaro ANCHE grazie a te..... Mi raccomando,continua così,di sicuro cambierà qualcosa.....ah gia,ma tu vuoi mandarli a casa e hai aperto un thread su un forum informatico... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Se farà buone liste avrà il mio voto.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
where is UNIONE now???
ahahha...dottimo Tonino... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come se minacciare crisi venisse prima del voto come compito istituzionale. DiPietro si è fatto sempre sentire attraverso tutte le possibilità lecite in un sistema democratico. E' l'atteggiamento giusto, quello che manca alle nostre istituzioni, pronte mostrarci sputacchi fra 85 enni. PS: è anche l'unico che ha fatto finta di non vedere il "problemino" Cuffaro.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se avessi l'assicurazione che non si allei con silvio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.