|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: In caso di elezioni immediate, chi voterai? Simbologia: Ho votato -> Voterò | |||
| CSX -> CSX |
|
113 | 40.65% |
| CDX -> CSX |
|
1 | 0.36% |
| altro -> CSX |
|
3 | 1.08% |
| CDX -> CDX |
|
65 | 23.38% |
| CSX -> CDX |
|
4 | 1.44% |
| altro -> CDX |
|
4 | 1.44% |
| Scheda nulla |
|
37 | 13.31% |
| Non voto |
|
24 | 8.63% |
| Altro (specificare) |
|
27 | 9.71% |
| Votanti: 278. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
economia, esteri, sicurezza, immigrazione non contano, l'importante è essere contro B. 'nnamo bene.
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
o sinistra critica, tipo PRC o Di Pietro. non voterò mai berlusconi finchè sarò in vita.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
credo che non voto nessuno ma se me gira vado al seggio e dentro la scheda ce metto na bella fetta di salame e scrivo:
e mo magnateve pure questa!
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sx tutta la vita. A dx al più pulito dovrebbero dare tre ergastoli.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il + pulito "puzza di carogna"
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Purtroppo qualcuno bisogna scegliere...e il meno peggio non è certo la dx
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari a poterli mandare a casa(nessuno escluso)e rifare tutto da capo con opportune modifiche....
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho votato Altro (specificare), ossia ho votato Di Pietro, un uomo di destra costretto a... dai, chiamiamola sinistra. E lo votero' di nuovo, nella speranza che guadagni consensi, e quindi peso in parlamento.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Qualsiasi cosa purchè non CSX/CDX. Mi sa che mi ritrovo a votare i fascisti
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Spero di no per lui... perchè ha dato contro alla classe politica e poi diventa uno di loro, si dimostrerebbe solamente un populista..
Comunque sono indeciso tra PD e IDV, una cosa è certa: mai a destra.. Fossi in berlusconi non sarei tanto sicuro di una vittoria schiacciante.. dimentica che tanti di csx non darebbero mai un voto a lui, pur se non è piaciuto prodi..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ci vuole un commissariamento europeo
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Assumiamo Zapatero, gli diamo a disposizione la stessa cifra che ci costano questi farabutti e carta bianca su chi importare dalla Spagna.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
economia: non c'è neanche da discutere immigrazione: non è cambiato niente rispetto a prima sicurezza: come sopra, male l'indulto che ha votato anche Berlusconi, e quindi non fa differenza esteri: ottimo l'intervento in libano, non si seguono più ad occhi chiusi gli altri...è un male? |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Sono indeciso tra tre opzioni:
1 Emigrare con il gommone verso l'albania (se si mettono d'impegno ci superano). 2 Rapire un po' di politici dalla germania e votare quelli. 3 Votare il PRC o la cosa rossa se la fanno. Mai lo psiconano o PD.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Da buon sostenitore della destra (da sempre) voterò Di Pietro.
L'unico che forse merita qualcosa, l'unico a cui concedere il beneficio del dubbio.
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Avevo votato csx , voterò scheda nulla. Allo stato attuale nessuno merita il voto, le differenze fra i due schieramenti sono praticamente nulle
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Ingenuo. Quando si ventila una cadrega all'orizzonte tutto ritorna come prima. E questo è il problema : un BIII è come per uno di destra se ci fosse un Prodi III sicuro. Se ci fosse un BIII ci sono buone possibilità di una sommosssa popolare dopo il secondo anno delle solite cazzate: togherosse-magistratura-cooperativerosse-sindacati-rogatorie-condoni-recessione. Anche se una sera si e una no vanno da Vespa senza contraddittorio a spiegare che siamo tutti un po piu ricchi. fg |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
voterò a sx, ma non ho ancora deciso chi.
fg |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...