|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fini dixit: 12:08 Fini: "Da Prodi primo comizio campagna elettorale" "Prodi oggi ha aperto la campagna elettorale: non ha fatto un rendiconto delle attività del governo ma un comizio". Così il leader di An, Gianfranco Fini, commenta il discorso del premier Romano Prodi in aula alla Camera. |
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
un ministero o più probabile la chiusura del caso giudiziario..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sai che ho visto "candidati" scriversi da soli i bandi? Lo sai che un bando per un posto da schiavo non viene emesso finchè non si sa già chi lo vince? Lo sai che se non hai un professore che ti prende è inutile andare a fare qualunque concorso perchè, se è stato bandito, vuol dire che c'è qualcuno a cui è già stata assegnata la vittoria?
|
|
|
#685 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
questo l´avevo notato anchío...troppa propaganda. |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti ci pensavo ieri: questa settimana doveva essere cruciale perchè c'era la questione Mastella, la questione Pecoraro e la questione Bianco. Prima ancora che si arrivasse al voto su Mastella, il governo è entrato in crisi... devo dire che la settimana promette bene
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente non si sta predisponendo un bel nulla...ed alcune persone di mia conoscenza continuano a lavorare senza contratto e ad essere pagate ogni tre mesi lavorando 10 ore al giorno. Insomma, c'è PA e c'è PA. |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Pensa che un mio amico ha vinto un concorso che era stato confezionato per un altro... Questo è il massimo che fanno... Figurati che per il concorso a cui ho aprtecipato io, per cui serviva un programmatore bravo, uno che ne capisce molto, hanno dovuto mettere come requisito laurea in fisica, matematica o ingegneria... Tipo che poteva partecipare anche uno che non sapeva programmare... Infatti è venuta una tizia laureata in fisica o matematica che conosceva solo Matlab e non aveva mai programmato in C... Inutile dire che è stata segata...
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma infatti io che avrei i requisiti (4 anni da precario) ho un altro contratto a TD, perchè il CNR non ha recepito nulla. E' un contratto di ricercatore a TD per 5 anni, e si spera che nel frattempo venga assunto, ma teoricamente non è manco detto...
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
La Russa: "fuga ingloriosa del presidente del consiglio di fronte alle sue responsabilità"
riferito al fatto che prodi se ne sia andato prima delle decisioni del presidente della Camera dopo la sospensione della seduta |
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E perché mai? Un politico deve mettere in conto le prese in giro e le critiche. Prodi sì e Bagnasco no?
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() è tutta strategia così le altre grane slittano di una o più settimane. Ricordiamoci che anche Napoletano è bravo nei salti mortali. Tutto pur di allungarsi la vita. Vedrai che alla fine il sostegno glielo danno i senatori a vita per migliorare la situazione economica dei lavoratori.
|
|
|
#697 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ognuno ha un suo senso della correttezza dell'informazione. Mettere il Papa e Bagnasco sullo stesso piano di Prodi poi vuol dire equivocare completamente la natura del messaggio religioso. |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
in effetti quelle facce non le metterei sulla prima pagina di nessun giornale
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Mi ci gioco le palle che Andreotti si asterrà se nn addirittura voterà contro.... |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te l'ho detto che al CNR te stai fuori dal mondo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.