|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
e fare arrivare la novità e il cambiamento e la ricchezza.. e casini e mastella..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
quante ipocrisie nel discorso di prodi...ascoltatevelo quando potete, soprattutto la parte finale...si girava sempre verso i "suoi" epr chiedere applausi...
|
|
|
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
cdx (ministro)... csx (ministro)... cdx (ministro?!) Semplicemente ADORABILEEE!!!
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Sempre sobri, signorili e misurati, i titoli di Libero...
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Il vestito gessato di mastella e' un caso?
Dagli torto...
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Lui pensa solo alla famiglia
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Feltri...libero....
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
però sono divertenti
Quello di "sputtanamento totale" mi ha fatto sganasciare
|
|
#671 |
|
Member
|
Clemente, il Vaticano sapeva tutto da sabato
http://www.lastampa.it/redazione/cms...9482girata.asp Ma il problema non è solo Mastella. La verità è che in questi mesi il premier, pur potendo contare su un solo voto di maggioranza al Senato ha scherzato con tanti, troppi poteri. Risultato: ieri il «Financial Times» ha giudicato la classe dirigente italiana la peggiore in Europa e il presidente della Cei, il cardinal Bagnasco, ha detto senza mezzi termini che «il Paese è a pezzi» dopo che qualche giorno fa il ministro dell’Interno, Giuliano Amato, aveva sconsigliato alla segreteria di Stato vaticana la presenza del Papa per motivi disicurezza all’inaugurazione dell’anno accademico all’Università della Sapienza. Il governo del Professore ha avuto l’ardire di sfidare per la seconda volta (la prima con i Di.Co.) le gerarchie ecclesiastiche e questa volta si è bruciato le mani. Domenica scorsa, infatti, Mastella in preghiera a piazza San Pietro già aveva maturato l’idea di far saltare Prodi. In Parlamento ne erano al corrente Silvio Berlusconi e Pier Ferdinando Casini, i quali scottati da tanti falsi allarmi, hanno aspettato che l’operazione andasse in porto prima di parlare. Mentre erano pronti a scommetterci su - perché bene informati - i porporati più influenti che abitano oltre il colonnato del Bernini, da Bertone a Bagnasco. «Togliatti che pure aveva il mitra sotto il letto - ironizza adesso Maurizio Gasparri - non si è mai sognato di sfidare la Chiesa. Questi di oggi, invece, sono proprio scemi» la casualità nelle stesse ore Bagnasco riaccende la polemica sulla mancata visita di Ratzinger alla Sapienza La 194 "abominevole, da aggiornare". L'Italia "un Paese a coriandoli" "Papa sconsigliato da autorità italiane" Palazzo Chigi: "Mai date indicazioni
|
|
#672 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Member
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
![]() glissa sulla questione del governo finito |
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
E' ufficialmente iniziata la campagna elettorale
2008-01-22 12:28 Prodi: fiducia per andare avanti Apprezzato lavoro Mastella, pronti a diminuire tasse (ANSA) - ROMA, 22 GEN -'Vi chiedo fiducia per andare avanti', a Camera e Senato. Questo e'il mio programma, ora giudicate voi con il voto'. Cosi'Prodi alla Camera. Il premier, in un'Aula con il Governo al completo, ha parlato per 15 minuti riepilogando 20 mesi di governo segnati dalla crescita economica. Il voto e' fissato per domani alle 17. Prodi ha apprezzato il lavoro di Mastella e concluso con l'annuncio che il Governo e' pronto 'a diminuire le tasse e ad aumentare i redditi dei lavoratori'.
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sarei proprio curioso di sapere cos'ha promesso Berlusconi a Mastella. Non molla una poltrona senza prima averne un'altra.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#680 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.